Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teniamoci in contatto, si potrebbe organizzare un megagruppo di caccia di tutto il forumio ci giocherò su xbox, però essendo questo il thread più attivo e visto il crossplay mi sa che farò l'intruso qui
non vedo l'ora del 28![]()
ci sono le gilde mi sembra, o un sistema simile a quello di world se non eroTeniamoci in contatto, si potrebbe organizzare un megagruppo di caccia di tutto il forum![]()
In MH parlare di SP e MP è un po' inutile.Vado controcorrente se dico che sono più curioso di valutare la validità del single player a sto giro ?![]()
Tutorial su farsi odiare da tutti in poche semplici paroleProbabilmente lo avrò prima del d1
Avevo detto 90-91 forse ci arriva
Sì, viste le critiche sull'endgame che pare incompleto, mi sa che verrà completato con aggiunte future e soprattutto l'espansione. Non proprio benissimoCapcom continua ad avere la cattiva abitudine di far uscire alla fine del fiscale giochi non pronti, dopo Rise e DD2 pure Wilds lo lanciano incompleto e in attesa dei TU estivi. Quelli che erano iniziati come bonus per supportare il gioco sono diventati la scusa per non finirli al D1.
Non va bene.
Già, l'ho pensato subito leggendo qualche rece. Sicuramente una situazione meglio di DD2 e Rise (il primo ottimizzazione inestitente e il secondo mancanza del finale lol ) ma se fosse uscito ad aprile/maggio era perfetto.Capcom continua ad avere la cattiva abitudine di far uscire alla fine del fiscale giochi non pronti, dopo Rise e DD2 pure Wilds lo lanciano incompleto e in attesa dei TU estivi. Quelli che erano iniziati come bonus per supportare il gioco sono diventati la scusa per non finirli al D1.
Non va bene.