PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Io dico meta 92.

Per chi diceva dell'hype certo che c'è non vi riducete al forum con 4 gatti.. io stesso ho avuto una settimanaccia e non ho postato nulla questi giorni ma adesso che manca poco l'hype comincia a farsi sentire .

io ci giocherò su xbox, però essendo questo il thread più attivo e visto il crossplay mi sa che farò l'intruso qui :asd:
non vedo l'ora del 28 :phraengo:
Teniamoci in contatto, si potrebbe organizzare un megagruppo di caccia di tutto il forum :tè:

Potete giocarlo dove preferite, raccoglieremo le ID per facilitarvi il gioco online a tempo debito.

Vado controcorrente se dico che sono più curioso di valutare la validità del single player a sto giro ? :asd:

Vado controcorrente se dico che sono più curioso di valutare la validità del single player a sto giro ? :asd:
In MH parlare di SP e MP è un po' inutile.

Dato che ti puoi fare tutto il gioco in solo, con npc AI o tutto in co-op.

Comunque si potrà creare la stanza privata (o l'hub o come si chiamava ) come in world.

Quindi propongo di creare quella per spazio e via, non penso ci siano problemi dato che è crossplay quindi ci potranno stare giocatori di ogni piatta.

Io mi sono fatto il pc gaming da 2 settimane ma ovviamente continuerò a postare qui :asd: (e la ps5 mica l'ho buttata )

Capcom continua ad avere la cattiva abitudine di far uscire alla fine del fiscale giochi non pronti, dopo Rise e DD2 pure Wilds lo lanciano incompleto e in attesa dei TU estivi. Quelli che erano iniziati come bonus per supportare il gioco sono diventati la scusa per non finirli al D1.

Non va bene.

Ho letto nelle rece che il catalogo mostri e' leggermente inferiore ai vecchi monster hunter.. Va be che ci saranno i dlc

Capcom continua ad avere la cattiva abitudine di far uscire alla fine del fiscale giochi non pronti, dopo Rise e DD2 pure Wilds lo lanciano incompleto e in attesa dei TU estivi. Quelli che erano iniziati come bonus per supportare il gioco sono diventati la scusa per non finirli al D1.

Non va bene.
Sì, viste le critiche sull'endgame che pare incompleto, mi sa che verrà completato con aggiunte future e soprattutto l'espansione. Non proprio benissimo

Non va bene.
Già, l'ho pensato subito leggendo qualche rece. Sicuramente una situazione meglio di DD2 e Rise (il primo ottimizzazione inestitente e il secondo mancanza del finale lol ) ma se fosse uscito ad aprile/maggio era perfetto.

Vabbè still è un ottimo meta e comunque la build finale è molto meglio della beta (e a quanto pare la versione ps5 è quella messa meglio ).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro