Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dallo a me, che poi te lo ridò e lo rimetti sullo scaffaleCome ogni prodotto che acquisto.
Lo tengo come ricordo.
ormai devi giocare tutto ,sei condannatoMa perchè mi sale sta scimmia del caxxo per un gioco che non è nelle mie corde. A volte mi piglia quella voglia di qualcosa di diverso da mettermi lì e dire "ok, lo faccio". Preferirei non avere sti problemi. Non è proprio il momento oraMi venne pure per World dove poi non ci giocai più, so che finirà così anche con questo dopo che faccio il contenuto di lancio ma bho, a volte mi piglia così.
Maledetti video che ho visto ieri
Post automatically merged:
Dallo a me, che poi te lo ridò e lo rimetti sullo scaffale![]()
Anche io, slo uno alla volta.Sono stra curioso anche io, ma ora sono nel pieno di Rebirth (che sto adorando).
Solo io gioco solo un titolo alla volta?
Perchè è MH, viene trattato come i From Software. Tutto ciò che si può aggiustare con le patch "fa nulla", finchè non sei Ubisoft ovviamente.Ma perché i recensori non hanno segnalato il disastro tecnico? Hanno pure recensito la versione PC su altri lidi
DF parla di un disastro su PC
No no, anch'ioSono stra curioso anche io, ma ora sono nel pieno di Rebirth (che sto adorando).
Solo io gioco solo un titolo alla volta?
ti sei rotto entrambi i polsi?