PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Ma perchè mi sale sta scimmia del caxxo per un gioco che non è nelle mie corde. A volte mi piglia quella voglia di qualcosa di diverso da mettermi lì e dire "ok, lo faccio". Preferirei non avere sti problemi. Non è proprio il momento ora :rickds: Mi venne pure per World dove poi non ci giocai più, so che finirà così anche con questo dopo che faccio il contenuto di lancio ma bho, a volte mi piglia così.
Maledetti video che ho visto ieri :lol:
Post automatically merged:

Come ogni prodotto che acquisto.

Lo tengo come ricordo.
Dallo a me, che poi te lo ridò e lo rimetti sullo scaffale :sisi:

Ma perchè mi sale sta scimmia del caxxo per un gioco che non è nelle mie corde. A volte mi piglia quella voglia di qualcosa di diverso da mettermi lì e dire "ok, lo faccio". Preferirei non avere sti problemi. Non è proprio il momento ora :rickds: Mi venne pure per World dove poi non ci giocai più, so che finirà così anche con questo dopo che faccio il contenuto di lancio ma bho, a volte mi piglia così.
Maledetti video che ho visto ieri :lol:

Dallo a me, che poi te lo ridò e lo rimetti sullo scaffale :sisi:
ormai devi giocare tutto ,sei condannato

siamo quasi a 1.3 :sard:

Ultima modifica:
Sono stra curioso anche io, ma ora sono nel pieno di Rebirth (che sto adorando).
Solo io gioco solo un titolo alla volta?

A questi non li sta fermando nemmeno il post peak hour.

Ma perché i recensori non hanno segnalato il disastro tecnico? Hanno pure recensito la versione PC su altri lidi
DF parla di un disastro su PC

Sono stra curioso anche io, ma ora sono nel pieno di Rebirth (che sto adorando).
Anche io, slo uno alla volta.
Ma perché i recensori non hanno segnalato il disastro tecnico? Hanno pure recensito la versione PC su altri lidi
DF parla di un disastro su PC
Perchè è MH, viene trattato come i From Software. Tutto ciò che si può aggiustare con le patch "fa nulla", finchè non sei Ubisoft ovviamente.

Concedetemela :asd:

Preso! Appena tornato dal Gamestop, messo ad installare.
Curiosissimo di ammirare questo mondo che cambia, sarà la volta buona che si vede qualcosa di nuovo, non vedo l ora di scoprirlo

No no, anch'io :asd: per vari motivi ma soprattutto perché mi impiccio e confondo i tasti. Quando provai la beta di questo schivavo con L1 perché in quel periodo ero su alan wake 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro