PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Non tocco pad/mouse e tastiera da mesi, ahimè, però questo lo sto aspettando come aspettavo il Natale da bambino.

Ho recuperato Rise, che all'epoca giocai dal D1 su Switch, su Steam e penso di farmi qualche veloce sessione di allenamento in questi mesi. Giusto per tenere a bada la scimmia.

P.S. I mostri fatti vedere fino a questo momento sono tutti fighissimi... :bruniii:

Quindi dal 29 dalle 4 di notte si può giocare fino al 4 novembre, corretto? Peccato che sia una open beta test e non demo da spammare all'infinito :asd:

Ma poi quanti mostri nuovi e originali stanno mostrando? Non ricordo, ma pure su World al D1 c'erano tutti questi mostri inediti?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ma poi quanti mostri nuovi e originali stanno mostrando? Non ricordo, ma pure su World al D1 c'erano tutti questi mostri inediti?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
World ha 17 mostri inediti di cui 15 mostrati durante il marketing, Wilds al momento ne ha mostrati 11 inediti. Rise solo 14.

La differenza al momento più che altro è nella varietà di specie, perché in World (base) sono tutti flying/brute/fanged/bird/piscine wyvern. Wilds invece ha anche Leviathan, fanged beast, temnoceran e il nuovo scheletro da cefalopode.

• PlayStation®5 (solo abbonati a PlayStation®Plus)
    Pre-download : Inizio previsto per lunedì 28 ottobre 2024 alle ore 04:00 (CET)
  • PlayStation®5, Xbox Series X|S, Steam
    Pre-download : Inizio previsto per giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 04:00 (CET)

Si può scaricare la beta il giorno prima di entrambe le fasi :sisi:

Uso anche io la beta come scusa per fare il mese di backup dei salvataggi che rimando da tipo 3 anni :asd:
Io ero già plus da un mesetto per helldivers. Devo ammettere però che little nightmare 2 e dead space remake sono stati un bel passatempo. Alla fine della fiera preferisco sta modalità di fruizione qua (pochi titoli mirati sempre disponibili quando rinnovi) che il gamepass. La beta di mh è la ciliegina sulla torta :sisi:

Mi dite gli orari italiani? dal primo novembre devo andare via :sadfrog:

Aggiungetemi sul PSN iaCCHe31

Dobbiamo beccarci per giocare assieme, dannati. Appena riesco vado ad aggiungere i profili e a scaricare la beta :gogogo:
[automerge]1730110821[/automerge]
Mi dite gli orari italiani? dal primo novembre devo andare via :sadfrog:

Aggiungetemi sul PSN iaCCHe31
Dovrebbe essere l'anticipo su PS5 dalle 4:00 del 29 fino alle 3:59 del 31. Poi anche per tutte le altre piattaforme dalle 4:00 del 1 novembre fino alle 3:59 del 4 novembre :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro