TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 5,798
Lo zanzarone bipede è una bomba come design. Non ne stan sbagliando mezza con sto gioco, un gioiellino. Non vedo l'ora di provare la beta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

World ha 17 mostri inediti di cui 15 mostrati durante il marketing, Wilds al momento ne ha mostrati 11 inediti. Rise solo 14.Ma poi quanti mostri nuovi e originali stanno mostrando? Non ricordo, ma pure su World al D1 c'erano tutti questi mostri inediti?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Yes.Ma basta anche l'abbonamento base del Plus?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Uso anche io la beta come scusa per fare il mese di backup dei salvataggi che rimando da tipo 3 anniNon vedo l'ora di provarlo. Sto mese ho fatto il plus solo per quello

Io ero già plus da un mesetto per helldivers. Devo ammettere però che little nightmare 2 e dead space remake sono stati un bel passatempo. Alla fine della fiera preferisco sta modalità di fruizione qua (pochi titoli mirati sempre disponibili quando rinnovi) che il gamepass. La beta di mh è la ciliegina sulla tortaUso anche io la beta come scusa per fare il mese di backup dei salvataggi che rimando da tipo 3 anni![]()

No.solo il character creator.I progressi rimarranno anche nel gioco completo ?

Dovrebbe essere l'anticipo su PS5 dalle 4:00 del 29 fino alle 3:59 del 31. Poi anche per tutte le altre piattaforme dalle 4:00 del 1 novembre fino alle 3:59 del 4 novembreMi dite gli orari italiani? dal primo novembre devo andare via
Aggiungetemi sul PSN iaCCHe31