PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

• Lancia, Switch Axe, Spada e Scudo e Insect Glaive riceveranno delle sostanziali modifiche al moveset rispetto alla Beta. All'ultima ad esempio viene reinserito il bounce aereo.
Speriamo bene perché io nella beta era come se fossi tornato a casa venendo da Rise, se dovessi riabituarmi aiuto :asd:

Menomale che esistono ancora dei dev che ascoltano i feedback dei giocatori... Ormai è diventata una cosa più unica che rara.
L'hitstop e l'insect blade erano problemi che molti avevano fatto notare.

Menomale che esistono ancora dei dev che ascoltano i feedback dei giocatori... Ormai è diventata una cosa più unica che rara.
L'hitstop e l'insect blade erano problemi che molti avevano fatto notare.
problemi in se non erano. Erano capricci . Fa piacere che cerchino di soddisfare tutti ma bisogna vedere a gioco finito

Niente di inaspettato o incredibile, ma screenrant si è fatto sfuggire la descrizione della quarta regione e di uno dei mostri che la popolano, quindi suppongo abbiano visto in anteprima il trailer del TGA e quello che sarà l'ovvio contenuto.

Come informazione lascia il tempo che trova, se lo aspettavano già tutti, però visto che mancano ancora tre mesi penso proprio che prima del trailer di lancio fra metà gennaio e inizio febbraio ci scappi un altro streaming con l'ultima regione e una seconda fase della beta o una demo per farci provare con mano i cambiamenti sulla base dei feedback e i risultati dell'ottimizzazione degli ultimi mesi.

Direi diretta una demo pre-lancio, non so quanto faccia bene un'altra beta per feedback.

Niente di inaspettato o incredibile, ma screenrant si è fatto sfuggire la descrizione della quarta regione e di uno dei mostri che la popolano, quindi suppongo abbiano visto in anteprima il trailer del TGA e quello che sarà l'ovvio contenuto.

Come informazione lascia il tempo che trova, se lo aspettavano già tutti, però visto che mancano ancora tre mesi penso proprio che prima del trailer di lancio fra metà gennaio e inizio febbraio ci scappi un altro streaming con l'ultima regione e una seconda fase della beta o una demo per farci provare con mano i cambiamenti sulla base dei feedback e i risultati dell'ottimizzazione degli ultimi mesi.
Una seconda fase della beta me l'aspetto :sisi:
Magari verso metà o fine gennaio.

Chi era che piangeva e si lamentava per l'assenza di Hit stop assente su wilds :asd: ?

Andate a 2:27, sembra di essere tornati a world/iceborne solo vedendolo :D

Qui invece altra roba figa

A sto punto quando lo droppano il prossimo trailer? Jump fest? :asd:

Capace che faranno un nuovo evento streaming con nuovo trailer e annuncio della demo/seconda beta, non credete?

Si c'è il mistero del trailer sul locale ghiacciato che han fatto vedere alle anteprime di Osaka.
Ci sta dare la precedenza ai due nuovi AAA in sviluppo, alla fine MH è già super chiacchierato e con la beta hanno già lockati numeri da capogiro.

Però da qualche parte deve essere e contando che il leak di marketing cinese di agosto era accurato al 100% hanno ancora un botto di roba da far vedere, tipo 3 trailer e uno showcase minimo. A questo punto forse Jump Festa sul serio, ma non ci metto la mano sul fuoco perché negli ultimi anni non è che ci portino mai niente. Potrebbero anche dropparlo a caso.

Se non ricordo male quando giocai il World dovevo fare matchmaking per farmi aiutare nelle cacce, qui invece ci saranno già giocatori sparsi sulla mappa? Quindi tipo se parte la battaglia di qualcuno (o la mia) su di un mostro si potrà andare direttamente all'aiuto? Sta cosa nel caso mi farebbe molto piacere :asd:

Se non ricordo male quando giocai il World dovevo fare matchmaking per farmi aiutare nelle cacce, qui invece ci saranno già giocatori sparsi sulla mappa? Quindi tipo se parte la battaglia di qualcuno (o la mia) su di un mostro si potrà andare direttamente all'aiuto? Sta cosa nel caso mi farebbe molto piacere :asd:
Se giochi offline puoi fare party con gli npc di storia (Olivia, Athos), se giochi online hai il solito sos di world, se giochi in un gruppo puoi fare cooperativa completa entrando nelle mappe di altri giocatori.

il nuovo concept è una specie di gameplay asincrono. Lo stato del mondo cambia in continuazione, e se nella regione di un amico spawna qualche mostro raro o delle condizioni speciali per la raccolta ti puoi unire alla sua sessione e sfruttarla. Sei incentivato a condividere il tuo mondo.

Daisy Ridley.

:ooo:

Ci hanno preso gusto con le presentazioni :asd: (ricordando McShane su DD2)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro