PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Fra 15 minuti.
[automerge]1734617763[/automerge]
GVDl3qA.jpeg

Dai se non sara' slavato come nella beta si potrebbe anche giocare in performance.

Senno' andro di 30 e via :sisi:

L'immagine smarmellata e l'aliasing in prestazioni era solo un bug a quanto pare, ecco perché i test dicevano 1080p ma poi dal vero sembrava una risoluzione da switch. Dovrebbe girare a 60 senza problemi adesso.

Dunque, sulle armi vanno le abilità offensive (Attack up, Critical Eye, Weakness Exploit) e le abilità che influenzano le funzionalità delle armi (Bow Charge Plus, Speed Sharpening, Slugger, Focus).
Sulle armature vanno abilità difensive (Divine Blessing), abilità di supporto (Speed Eating), abilità di movimento (Stamina Surge) e Set Bonus, i quali possono essere anche offensivi.

Da vedere se le decorazioni sono agnostiche ed è possibile slottare, ad es., Critical Eye o Weakness Exploit sull'armatura. Ma di base il sistema di abilità è stato revampato pesantemente e a giudicare dalla dimostrazione sembrerebbe che il processo di creazione delle build sarà un bel po' diverso con meno focus sullo slottare tutte le abilità offensive sui pezzi con più abilità meta possibili.
Di sicuro addio armatura del Teostra. Non mi mancherai, maledetta armatura meta per quattro endgame (base) di fila.

Ma fra un mese e spiccioli esce, non me ne ero mica accorto. :woo:
Per qualche motivo stanno andando leggerissimi a marketing ed è da metà ottobre che non pubblicano materiale nuovo, se vogliono hanno ancora una valanga di gioco da far vedere ma sono belli abbottonati.

Per qualche motivo stanno andando leggerissimi a marketing ed è da metà ottobre che non pubblicano materiale nuovo, se vogliono hanno ancora una valanga di gioco da far vedere ma sono belli abbottonati.
Sono tranquilloni. Mi sa che allo SoP inizia il ramp up del marketing.

Ma infatti cosa cavolo è successo alla comunicazione di questo gioco? Sembravano partiti a razzo e poi arresto forzato :hmm:

Comunque la scimmia molto bella come caccia, mentre la zanzara per me molto limitata da quello scheletro che non sopporto.

Io ho già dato nelle mie 20 ore nella prima beta, non penso di scaricare questa, forse giusto per il bonus ma non mi ricordo se è diverso da quello della prima beta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro