PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Manca il villaggio segreto, che continuerà il tema rovine Artian accennate nel deserto e sempre più in vista man mano che lo raggiungono.
Ma nuova mappa o solo arena da final boss?

Mettetevi nell'ordine di idee che con tutta l'ottimizzazione del mondo non sarà comunque l'esperienza più smooth di sempre (soprattutto se parliamo di Frame reali e responsività) su nessuna piattaforma. Sicuramente è migliorato, ma è palese che Mappe Aperte+Grande Interattività non vanno d'accordo con il RE Engine, che sembrava avveniristico a livello tecnico qualche anno fa vedendo però in ambienti estremamente chiusi.

Mi chiedo se vedremo quel bundle anche in Occidente.

Sul benchmark su pc, con tutti i requisiti sono col framegen :asd:

Appunto
[automerge]1738757196[/automerge]
Mettetevi nell'ordine di idee che con tutta l'ottimizzazione del mondo non sarà comunque l'esperienza più smooth di sempre (soprattutto se parliamo di Frame reali e responsività) su nessuna piattaforma. Sicuramente è migliorato, ma è palese che Mappe Aperte+Grande Interattività non vanno d'accordo con il RE Engine, che sembrava avveniristico a livello tecnico qualche anno fa vedendo però in ambienti estremamente chiusi.
Si serve assolutamente un upgrade al motore

Nella prossima gen devono risolvere questo punto debole perchè in teoria cose nuove da fare in generale in un OW possono sempre venire in mente e per quanto la potenza hardware darà una mano, se poi inserisci cose più pesanti (perchè hai l'hardware migliore) sei punto e a capo :asd: Ma penso verrà aggiornato come ogni motore grafico, questo è il loro e lo dovranno fare come tutti.

Non ce l'ho fatta. L'ho preordinato :powah:

La clip è a 60 FPS puliti, e con il PSSR dovrebbe avere una buonissima IQ.
(Il ray tracing nel benchmark a me è sembrato completamente inutile, ha quasi zero impatto sull'aspetto visivo al contrario di DD2)

È solo Capcom che come la maggior parte dei publisher giapponesi non è capace a registrare ed editare materiale promozionale.
Senza contare che pure il profilo colori era sempre sballato durante i loro stream e sulle loro tv, l'aveva mostrato pure Max :asd:, praticamente nei video dei stream la palette era tutta grigia :asd:

Quindi nella beta di domani non ci saranno miglioramenti tecnici? almeno così ho capito io

Quindi nella beta di domani non ci saranno miglioramenti tecnici? almeno così ho capito io
No.
Possiamo ringraziare i data miner per questo...
Avevano già leakato troppe cose dalla scorsa beta, se droppavano la versione aggiornata del gioco i leaker avrebbero scoperto TUTTO il gioco a pochi giorni dall'uscita.

No.
Possiamo ringraziare i data miner per questo...
Avevano già leakato troppe cose dalla scorsa beta, se droppavano la versione aggiornata del gioco i leaker avrebbero scoperto TUTTO il gioco a pochi giorni dall'uscita.
Grazie, peccato aspettavo la beta 2 per capire come girava su ps5 base.
Con rammarico niente day1 per me, aspetterò le recensioni.

Grazie, peccato aspettavo la beta 2 per capire come girava su ps5 base.
Con rammarico niente day1 per me, aspetterò le recensioni.
Ci sono già molti recensori che hanno provato in anteprima la versione quasi definitiva del gioco e tutti hanno detto che gira benissimo su ps5 base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro