PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

ah, e io sciocco che avrei detto
Nightreign
Ottimo.
Non saresti stato sciocco a dirlo...

e60e6e01-cf8c-4dea-ac36-44a9f10f16fd_text.gif

Beh nel caso di MH le anteprime sono decisamente inutili a questo punto, le uniche cose che servono sono il benchmark/nuovi requisiti per la versione PC e l'annuncio dei Title Updates. Provare lo si è provato approfonditamente, lo si potrà riprovare a breve, si è visto tantissimo (anche se solo di early game) e il game design è molto chiaro. Deve solo uscire il gioco completo, altre anteprime hanno ben poco da aggiungere.

Beh nel caso di MH le anteprime sono decisamente inutili a questo punto, le uniche cose che servono sono il bencharm/nuovi requisiti per la versione PC e l'annuncio dei Title Updates. Provare lo si è provato approfonditamente, lo si potrà riprovare a breve, si è visto tantissimo (anche se solo di early game) e il game design è molto chiaro. Deve solo uscire il gioco completo, altre anteprime hanno ben poco da aggiungere.
MH deve fare solo una cosa: uscire.

Non voglio manco approfondire l'ultimo bioma.

La regione fredda è solo la quarta :tè: E abbiamo visto approssimativamente metà roster.
Azzo è vero: Deserto, Foresta, Fuoco, Ghiaccio. Manca la regione speciale/caratteristica.

Azzo è vero: Deserto, Foresta, Fuoco, Ghiaccio. Manca la regione speciale/caratteristica.
Ho una mezza idea di cosa vogliano fare col trailer di lancio, e credo siano moooolto furbi :asd: E chi lo andrà a recensire sarà molto contento di avere una bella porzione che non è stata spoilerata. World in paragone si era lasciato solo l'amico B-52 e il boss finale.

Preso digitale sullo store, che strano era molto nascosta la pagina per acquistare questo monster hunter.

Persino con la ricerca non mi appariva.

Invece AC shadow era ovunque nello store :lol:

Raga ma il countdown non lo facciamo? Cioè tra 25 giorni ci staremo SFONDANDO (già preso il 28 libero così il 27 a mezzanotte faccio la nottata :asd: ).

Propongo di postare ogni giorno il nostro mostro preferito.

Comincio io, dal più amato da tutti:

-25

artworks-QFQmjt8myFZwZuzu-FqCa6w-t500x500.jpg

Buongiorno a tutti sono nuovo su Monster Hunter,lo voglio prendere e non vedo l'ora che esca,ma bisogna farlo per forza in coop se sono novizio?

Buongiorno a tutti sono nuovo su Monster Hunter,lo voglio prendere e non vedo l'ora che esca,ma bisogna farlo per forza in coop se sono novizio?
No, la coop non è necessaria per godersi un MH, soprattutto qua che se si vuole giocare con una squadra si può far gestite gli altri 3 cacciatori dall'IA senza ricorrere all'online.

Io nonostante non sia mai riuscito ad amare un Monster Hunter ho prenotato la steelbook da Gamestop. :asd:
Ho la sensazione che questa sarà la volta buona :rivet:

Io nonostante non sia mai riuscito ad amare un Monster Hunter ho prenotato la steelbook da Gamestop. :asd:
Ho la sensazione che questa sarà la volta buona :rivet:
Credo che con la mappa aperta e l'esperienza avventurosa seamless ci sarà molto meno frizione nell'entrare nel loop di Monster Hunter, almeno le prime decine di ore della campagna dovrebbero essere molto più vicine a un normale action/adventure-RPG che in passato. Ne parlava anche Tokuda di recente, dicendo di aver usato The Witcher 3 come ispirazione per la componente narrativa.

Credo che con la mappa aperta e l'esperienza avventurosa seamless ci sarà molto meno frizione nell'entrare nel loop di Monster Hunter, almeno le prime decine di ore della campagna dovrebbero essere molto più vicine a un normale action/adventure-RPG che in passato. Ne parlava anche Tokuda di recente, dicendo di aver usato The Witcher 3 come ispirazione per la componente narrativa.
Questi sono, per me, degli ottimi motivi per andare di d1.Spero di riuscire a godermelo come si deve... :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro