PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Domani ci sono le ultime anteprime stampa.

A parte questo, immagino che allo State of Play ci sono buone possibilità che caschi il trailer di lancio visto che mancheranno due settimane precise, e hanno confermato un reveal all'IGN fan fest del 24... immagino il trailer del primo TU visto che di norma arriva prima del lancio del gioco/espansione.

Domani ci sono le ultime anteprime stampa.

A parte questo, immagino che allo State of Play ci sono buone possibilità che caschi il trailer di lancio visto che mancheranno due settimane precise, e hanno confermato un reveal all'IGN fan fest del 24... immagino il trailer del primo TU visto che di norma arriva prima del lancio del gioco/espansione.
Sì volente o nolente un trailer allo SoP per me salta fuori. :asd:

Si negli states è dal fine settimana che ci sono report di codici review in giro.

Recensione IGN: Non ci sono abbastanza mostri di colore, il gioco non e' abbastanza inclusivo, 4/10

Un Canale yt italiano racconta di come sulla s
Ps5 base gira a 60 fps ma con grafica molto scarsa.
Per quanto mi riguarda va bene lo stesso, credo che 60 fps sia il minimo per sto gioco

Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk

Nuovi moveset di Lancia, Glaive, SnS e Switch Axe. Il video è in giapponese, quindi se vi interessa dovete avere già competenza nel dettaglio :asd:

Sono molto soddisfatto della SnS.

Nuovi moveset di Lancia, Glaive, SnS e Switch Axe. Il video è in giapponese, quindi se vi interessa dovete avere già competenza nel dettaglio :asd:

Sono molto soddisfatto della SnS.

Favolosi i nuovi affondi con la lancia :hall:
Anche con la Switch Axe un bel po' di robina nuova, madò :gogogo:

La lancia fucile è spaziale in questo gioco, se dovessi prenderlo userei sicuramente lei. Di sicuro nella beta la approfondirò

Max parla molto nel dettaglio della versione console e in modo positivo, a 7:20 mostra la modalità performance e mantiene i 60 puliti con una IQ non stellare ma visibilmente migliore della beta.
Alla fine hanno fatto il miracolo, e pensare che al reveal/primo gameplay si temeva potesse girare al massimo a 30 fps su ps5 :asd:

Fortuna che non ho ceduto per per la ps5pro...ma per un pc da gaming :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro