PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

gohcabp17sie1.jpeg

Il Mizutsune conferma anche il leak sui TU.

Ultima modifica:
L'apex di ghiaccio sembra sia brutto esteticamente, che splendidamente colossale e dinamico.
Bello.
[automerge]1739400797[/automerge]
Render dell'apex di ghiaccio, si chiama Jin Dahaad.
Visto così, molto figo.
GjnrjgpWcAAjD4x

Ultima modifica:
Ho capito dopo che per cambiare arma dovessi necessariamente salire sul Seikret perché tiene lui la borsa :asd: sono troppo ignorante di MH e come gameplay lo trovo parecchio macchinoso :dsax:

Non sto a postare tutto per benino perché tanto non interessa a nessuno, ma in queste due ultime settimane capcom ha annunciato ottocento eventi. Showcase il 15, poi un playplayplay, poi il reveal da ign e yada yada. Ora ci vanno pesanti a spoiler, a parte l'ultima zona. Vedi il Monke svelato a caso stanotte.

Ho deciso , lo prenderò anche io.
Ma probabilmente non sarò dei vostri al lancio, voglio aspettare qualche rece e analisi per vedere come gira e poi devo ancora finire Lies of P e Silent Hill 2

Sono riuscito finalmente a uccidere l'Arkveld da solo, in 16 minuti e mezzo con la mia neo scoperta Lancia Fucile. Giocone definitivo, non lo prendo al lancio perché ho troppa roba da giocare decisamente ma mette una carica incredibile, e credo di aver trovato finalmente un'arma con cui mi trovo bene

Sono tipo due mesi che è in top 5 e sta davanti o subito sotto Rebirth, KCD2 e Civ e ora si è messo in prima posizione su tutte le piattaforme con due settimane di anticipo sul lancio staccando tutte le release recenti :rickds:

q1VCdqE.png

MoUt9Nz.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro