Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aye, scaricato.dovrebbe essere disponibile il preload![]()
Hanno solo creato l'etichetta di spedizione. Non è detto che abbiano spedito oggi. Lo fanno spesso per portarsi avanti.Non so a voi, ma DHL ancora non mi ha mandato la mail. Temo abbiano solo creato l'etichetta per il momento![]()
DHL mi ha mandato la notifica della spedizione partita da Milano Malpensa circa mezz'ora fa.Non so a voi, ma DHL ancora non mi ha mandato la mail. Temo abbiano solo creato l'etichetta per il momento![]()
Quando torni operativo? Mi spiace :(GS ha spedito la steelbook ed è in consegna per domani.Peccato che non potrò giocarci a causa di questa maledetta frattura...![]()
Azz... un mese un po' sfigato per noi.Meno male che non ti sei ferito gravemente.Quando torni operativo? Mi spiace :(
Io questo lunedi mi sono tagliato un dito della mano sinistra...per fortuna la ferita si sta chiudendo e per venerdi' dovrei stare apposto
Devi aspettare tutti noi, che fai parti da solo?Il negozietto ha droppato, stanotte si scarica l'aggiornamento e domani si parte
Per il mio ancora nulla ahimèDHL mi ha mandato la notifica della spedizione partita da Milano Malpensa circa mezz'ora fa.