PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Non so a voi, ma DHL ancora non mi ha mandato la mail. Temo abbiano solo creato l'etichetta per il momento :sadfrog:

GS ha spedito la steelbook ed è in consegna per domani.Peccato che non potrò giocarci a causa di questa maledetta frattura... :bruniii:

GS ha spedito la steelbook ed è in consegna per domani.Peccato che non potrò giocarci a causa di questa maledetta frattura... :bruniii:
Quando torni operativo? Mi spiace :(

Io questo lunedi mi sono tagliato un dito della mano sinistra...per fortuna la ferita si sta chiudendo e per venerdi' dovrei stare apposto

Quando torni operativo? Mi spiace :(

Io questo lunedi mi sono tagliato un dito della mano sinistra...per fortuna la ferita si sta chiudendo e per venerdi' dovrei stare apposto
Azz... un mese un po' sfigato per noi.Meno male che non ti sei ferito gravemente. :tristenev:
Io ho la clavicola fratturata e sto portando un tutore scomodissimo che dovrò tenere per altre tre settimane per poi andare a controllo.Potrei anche giocare ma assumerei posizioni scomode e mi stancherei in fretta...
Grazie per la vicinanza, Kra :fiore:

Sono già morbosamente innamorato di Alma. Scattoni nei filmati a 30 e per ora è impossibile connettersi online (server in manutenzione)

Io non so se i maledetti oggi lo droppano prima, però... :sadfrog:

Ad un mio amico che abita nel mio stesso paese e con il quale ci giocherò insieme è arrivato da G&M, ma a me invece non lo ha ancora spedito :sadfrog: (spero lo faccia oggi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro