Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È disponibile.Niente Patch D1?
TU1 Inizio Aprile
Ripeto che stanno finendo il gioco base con questi update, non è assolutamente la normalità avere pure l'hub negli aggiornamenti.
- Nuovi Mostri (Mizutsune etc.)
- Mostri Arcitemprati
- Gathering Hub
Non ci sono ancora arrivato, al primo momento di "libertà" ho iniziato a girare per il deserto per guardare la faunaQualcuno che ci sta giocando, può confermarmi se la prima battaglia contro il doshaguma alfa vi ha dato una corona d'oro grande anche a voi?
Non me la scaricaÈ disponibile.
Questo però non é emerso dalle recensioniVedendo qualche streaming su twitch si not a nettamente l extreme facilita' anche dei mostri piu' forti e sopratutto I companion menano fortissimo, forse troppo, secondo me li fixano con qualche patch, giocano meglio degli umani lol
Non penso, perchè mai? Non è un PvP. Sarebbe al massimo utile poterli NON portare in missione così uno non si fa aiutare, se proprio gli da fastidioVedendo qualche streaming su twitch si not a nettamente l extreme facilita' anche dei mostri piu' forti e sopratutto I companion menano fortissimo, forse troppo, secondo me li fixano con qualche patch, giocano meglio degli umani lol
No certo devo chiamarli apposta, puoi fare benissimo senzaNon penso, perchè mai? Non è un PvP. Sarebbe al massimo utile poterli NON portare in missione così uno non si fa aiutare, se proprio gli da fastidio![]()
Certo che si può non usare companions, li devi chiamare manualmente con gli sos.
E allora non nerfano nullaNo certo devo chiamarli apposta, puoi fare benissimo senza
Anche io, purtroppoHo visto qualche cutscene ,che spettacolo