PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

In termini di animazioni è un punto di riferimento però btw. Il movimento del cacciatore e del Seikret hanno una fluidità pazzesca e un motion matching di prim'ordine, i mostri hanno una presenza folle e con loro l'ambiente e il clima utilizzati in modo interattivo. L'Uth Duna che combatte usando il corso del fiume è una roba incredibile.

Trovo che anche a livello stilistico qua ci sia un salto bello pesante. I mostri che ho visto per ora sono ""credibili"" rispetto all'ambientazione che abitano, mi sembra tutto meno "giocattoloso" che in passato (non che fossero brutti i titoli precedenti, tutt'altro, ma questo mi sembra più raffinato, pure con le scimmie scorreggione)

Eh niente sono tutto il pomeriggio fermo alla creazione personaggio, stavolta l hanno fatto veramente bene

A livello narrativo purtroppo è No.

Le cutscenes di ecologia e presentazione dei mostri sono follemente belle, 11/10, ma per favore basta bambini che piangono. Non ne posso più.

il mio codice amico è Q37XG369, non vi do account che sono un boxaro in incognito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro