PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Ragazzi ma le abilità del set armatura come si attivano? Nel senso quando vado nella descrizione delle abilità sono scritte sempre in grigio quindi presuppongo non siano attive, qualcuno puó aiutarmi a capire?
Si attivano equipaggiando il numero di pezzi indicato dall'abilità. Se li hai equipaggiati vedrai l'abilità attiva nei riepiloghi completi dell'equipaggiamento, assicurati di non guardare la pagina del singolo pezzo.

Si attivano equipaggiando il numero di pezzi indicato dall'abilità. Se li hai equipaggiati vedrai l'abilità attiva nei riepiloghi completi dell'equipaggiamento, assicurati di non guardare la pagina del singolo pezzo.
Ah ecco devo vedere nel riepilogo completo allora, ti ringrazio

Una domanda come mai quando combatto contro jin la mia resistenza arriva quasi a zero?io mangio prima della battaglia prendo la bevanda calda ecc ma la resistenza cala tantissimo 😔poi la battaglia la porto a casa però con gli altri mostri non succede

Alle 15.

Una domanda come mai quando combatto contro jin la mia resistenza arriva quasi a zero?io mangio prima della battaglia prendo la bevanda calda ecc ma la resistenza cala tantissimo 😔poi la battaglia la porto a casa però con gli altri mostri non succede
La bevanda calda scade. In più se sei afflitto da Iceblight la stamina cala più in fretta.

Che porcelli. :asd:

Lagiacrus TU2 in estate.

Per inciso, il Lagiacrus era basegame, ha già tutti i reward nei dati di gioco e lo hanno tagliato perché non hanno finito in tempo il fight.

Ci sta, hanno fatto un bel cut per sicurezza.
Godo tantissimo quando lo prendo prossimo anno.

Attenzione attenzione, torna il Lagiacrus :asd:

Lo hanno reso il re di Capcom, ma apprezzo che negli occhi di Ryuzo ci sia sempre la vacuità e il vuoto siderale.

Se non altro prestazioni a parte il gioco è relativamente completo adesso. La mancanza del villaggio principale con tutta la roba opzionale era proprio brutta.

Per l'abitazione del cacciatore mi sa che se ne riparla nell'espansione però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro