PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

io sono sempre stato SnS main, e questo è il primo gioco dove ho deciso di non usarla :asd:
è davvero troppo, troppo forte
Post automatically merged:

Voi contro i mostri giocate sempre con il focus attivo?
Avevo iniziato con la spada lunga, poi dopo aver visto la tamarragine della spadascia ho deciso di cambiare.
quasi mai, ma forse per abitudine dai giochi vecchi
di solito solo per riposizionare la mira mentre sono già in combo

Il bastone Kinsetto magari a primo acchito pare troppo elaborato ma ha, secondo me, la combo più forte del gioco e se ben eseguito è infinita

Ma invece sui gioielli c'è una sorta di drop rate? Intendo per quelli della stessa categoria. Gioielli con bonus critico 2 o 3 son introvabili. E ne ho tantissimi di praticamente qualsiasi altro tipologia. Qualcuno è più raro di altri?

Il bastone Kinsetto magari a primo acchito pare troppo elaborato ma ha, secondo me, la combo più forte del gioco e se ben eseguito è infinita
Il Falcione è impareggiabile, divertentissimo. Qui anche ben bilanciato perché su Rise praticamente non toccavi mai terra.
Tra l'altro vorrei una delucidazione riguardo alla skill Disciplina che recita: "Accelera la carica delle barre di armi che ne fanno uso e degli attacchi caricati."
Per il falcione si intende che l'attacco che si carica tenendo premuto cerchio ci mette di meno a caricare? Ce l'ho al liv. 1 e non riesco a valutare bene se c'è un miglioramento o meno.

Il Falcione è impareggiabile, divertentissimo. Qui anche ben bilanciato perché su Rise praticamente non toccavi mai terra.
Tra l'altro vorrei una delucidazione riguardo alla skill Disciplina che recita: "Accelera la carica delle barre di armi che ne fanno uso e degli attacchi caricati."
Per il falcione si intende che l'attacco che si carica tenendo premuto cerchio ci mette di meno a caricare? Ce l'ho al liv. 1 e non riesco a valutare bene se c'è un miglioramento o meno.
Ma a prescindere ti consiglio di virare su altro perchè alla fine nella combo che farai, che sia in aria (lo so che è meno efficiente ma è più divertente) o a terra, lo carichi mentre attacchi con triangolo quindi di fatto quanto tempo serva per caricarlo non è praticamente mai un problema.

Tieni conto che quell'attacco, abbastanza inspiegabilmente, è considerato attacco aereo quindi se non ce l'hai, al posto di disciplina metti Minaccia aerea

Ma invece sui gioielli c'è una sorta di drop rate? Intendo per quelli della stessa categoria. Gioielli con bonus critico 2 o 3 son introvabili. E ne ho tantissimi di praticamente qualsiasi altro tipologia. Qualcuno è più raro di altri?
Si, migliore è una decorazione e più è rara. Le più rare sono quelle con una abilità lv.3 e una lv.1, tipo guardia offensiva 3 + elemento 1, capacità 2 + artigiano 1 etc.

Non sono super rare come alcune di World che avevano drop rate che nemmeno i gacha, ma sono tante nel pool quindi un po' ci vuole per trovarle.
Le lv.2 si possono craftare a GC100 però.

Si, migliore è una decorazione e più è rara. Le più rare sono quelle con una abilità lv.3 e una lv.1, tipo guardia offensiva 3 + elemento 1, capacità 2 + artigiano 1 etc.

Non sono super rare come alcune di World che avevano drop rate che nemmeno i gacha, ma sono tante nel pool quindi un po' ci vuole per trovarle.
Si ne ho diverse di quella tipologia. Però bonus critico 3 o istigatore 3 per farti degli esempi, son proprio introvabili al momento. Mentre altre che son 3+1 come da te indicato le trovo più facilmente

Io le notifiche le ho tutte disattivate entro i limiti, non sopporto tutta la zozzeria che hanno messo nella UI. Sembra il meme di ER fatto da Ubisoft.

Ma invece guardando le ricompense extra è possibile intuire quali decorazioni è più probabile che vengan droppate?

Ma invece guardando le ricompense extra è possibile intuire quali decorazioni è più probabile che vengan droppate?
Il colore della decorazione indica il tipo. Le 3 e 3+1 droppano dalle gialle (attacco) e azzurro (difesa). Le altre droppano la roba che puoi anche craftare. Non esistono le 3+1 difesa.

What

Whaaatt

Sapevo solo quella della borsa completa :asd: di cui ho peraltro cambiato la combinazione in l1+l3 , molto più comodo :sisi:
interessante anche questo grazie mille
Dimenticavo forse quella più importante.
Se hai una bomba lampo equipaggiata e l'arma sguainata, per lanciarla senza rifoderare l'arma, l2+l3.

C'è una cosa che proprio non sopporto e che non ha senso. Quando l'arkveld fa l'attacco triplo con le catene (anche quello triplo del gore),che già hanno un hitbox ridicolo, se vieni colpito durante il primo o il secondo colpo, il personaggio si rialza da solo rendendoti quasi sempre esposto all'attacco successivo che è sempre letale.
Non è mai successo in MH che il personaggio si rialzasse da solo immediatamente dopo un attacco pesante e ora me lo fanno proprio nel mezzo di un attacco triplo?
Certe volte quando vieni colpito da attacchi molto più deboli di altri mostri, sta 3 ore a rotolare prima di rialzarsi e già è una cosa meh e poi quando vieni colpito durante un attacco triplo si rialza immediatamente da solo? Boh...
(per chi è nuovo, rialzarsi da un attacco ti rende invulnerabile se eseguito col giusto tempismo)

Ultima modifica:
Mi da errore, boh.

La gestione dell'online e' da denuncia :asd:
Io tocco ferro ma bene o male problemi non ne sto avendo , a parte il solito errore che però dopo un paio di tentativi scompare per magia . In compenso mi accorgo che ogni tanto durante le cacce qualcuno sparisce :sard:

Anche a me da errore quel codice.

Comunque per qualche motivo il gioco mi ha resettato tutti gli accampamenti mobili o me li ha spostati... E gli slot risultano usati anche se gli accampamenti sono tutti rimossi.... Assurdo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro