Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo però è un gioco che ci campa con gli update ed il long Life playingsembra quasi che ormai un gioco debba durare in eterno
una volta che è uscito e la gente c'ha giocato mi pare ovvio che nel panorama moderno, dove esce un gioco al giorno o quasi, la gente passa ad altro
pure i precedenti ma visto che non uscivano su steam al lancio non facevano la contaQuesto però è un gioco che ci campa con gli update ed il long Life playing
PS still the best leaker.Playstation ha leakato in anticipo il Title Update. Conferma il Seregios oltre al Lagiacrus. A parte questo ci sarà poca roba, il grosso rework per l'endgame sarà nel TU3 verso settembre.
![]()
World ha più giocatori di Wilds.sembra quasi che ormai un gioco debba durare in eterno
una volta che è uscito e la gente c'ha giocato mi pare ovvio che nel panorama moderno, dove esce un gioco al giorno o quasi, la gente passa ad altro
Il numerino ti da il polso di cosa gioca la community di mh, oltre che le vendite nel tempo.l'hanno venduto?
hanno incassato?
bene
il fatto di contare quanta gente ci gioca in un gioco che non è un mmo o non è uno shooter online ha poco senso a mio avviso, dove il guadagno viene dalla gente che ci gioca continuamente, e non in un titolo che paghi una volta e finisce la.
discorso diverso i problemi tecnici o gli aggiornamenti lenti, che sono critiche legittime, ma per il resto vedere il numerino di quanta gente c'è su steam lo trovo inutile in un gioco uscito da mesi ormai.