PS5 Monster Hunter Wilds | Disponibile

Pubblicità

wtpvDRv.jpeg

Non è un evento pigro visto che hanno trasformato Akuma in una specie di palico di MHG, quindi una mini-quindicesima arma...
ma non voglio giocare con Akuma. Perché i costumi li ha solo Alma (e pure a pagamento)?

Tokuda's Letter 05/2025

1.011
  • SF6 Collab
  • Apex 8 stelle + ribilanciamento dei parametri degli apex (più salute, più resistenza alle ferite)
  • Mostri più difficili e cacce multiple spawneranno più frequentemente con l'aumentare dell'HR
  • Aggiunta del log della fauna endemica e QoL vari (ad es. poter disattivare il glow degli effetti sul personaggio)
  • Ottimizzazioni grafiche

Title Update 2
  • Nuovi mostri (al plurale) 8 stelle e un nuovo arcitemprato
  • Aggiunta degli stili Armi
  • Ulteriori QoL e ottimizzazioni

Title Update 3+
  • Nuovi mostri (al plurale) 8 stelle
  • Aggiunta di un nuovo sistema per aumentare la diversità delle build tramite nuovi reward

Ultima modifica:
Ma quale sarebbe la missione che sblocca il nuovo stile armatura?

Inoltre sto facendo la missione Forza Definitiva, che mi chiede di trovare delle carcasse alle strato superiore ed inferiore del Bacino. Ma non trovo nulla...

Playstation ha leakato in anticipo il Title Update. Conferma il Seregios oltre al Lagiacrus. A parte questo ci sarà poca roba, il grosso rework per l'endgame sarà nel TU3 verso settembre.

thx-playstation-v0-ubbfnopava8f1.png

sembra quasi che ormai un gioco debba durare in eterno :asd:

una volta che è uscito e la gente c'ha giocato mi pare ovvio che nel panorama moderno, dove esce un gioco al giorno o quasi, la gente passa ad altro
Questo però è un gioco che ci campa con gli update ed il long Life playing

Playstation ha leakato in anticipo il Title Update. Conferma il Seregios oltre al Lagiacrus. A parte questo ci sarà poca roba, il grosso rework per l'endgame sarà nel TU3 verso settembre.

thx-playstation-v0-ubbfnopava8f1.png
PS still the best leaker.

sembra quasi che ormai un gioco debba durare in eterno :asd:

una volta che è uscito e la gente c'ha giocato mi pare ovvio che nel panorama moderno, dove esce un gioco al giorno o quasi, la gente passa ad altro
World ha più giocatori di Wilds.

Da che ho capito il gioco con il continuare degli updates peggiora le performance ed ha un ritmo più lento rispetto ai precedemti con i TU.

l'hanno venduto?
hanno incassato?
bene

il fatto di contare quanta gente ci gioca in un gioco che non è un mmo o non è uno shooter online ha poco senso a mio avviso, dove il guadagno viene dalla gente che ci gioca continuamente, e non in un titolo che paghi una volta e finisce la.

discorso diverso i problemi tecnici o gli aggiornamenti lenti, che sono critiche legittime, ma per il resto vedere il numerino di quanta gente c'è su steam lo trovo inutile in un gioco uscito da mesi ormai.

l'hanno venduto?
hanno incassato?
bene

il fatto di contare quanta gente ci gioca in un gioco che non è un mmo o non è uno shooter online ha poco senso a mio avviso, dove il guadagno viene dalla gente che ci gioca continuamente, e non in un titolo che paghi una volta e finisce la.

discorso diverso i problemi tecnici o gli aggiornamenti lenti, che sono critiche legittime, ma per il resto vedere il numerino di quanta gente c'è su steam lo trovo inutile in un gioco uscito da mesi ormai.
Il numerino ti da il polso di cosa gioca la community di mh, oltre che le vendite nel tempo.

Le battaglie sottomarine :hall:

Gran bei update, yeeeeesss :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro