Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma questo bench è basato sulla build "finale" con già inclusi i miglioramenti che hanno detto di aver apportato rispetto alla Beta? Io ormai mi scarico direttamente quella giusto per farmi il pg ( e prendere le reward ) cosi da risparmiare tempo al D1, non fosse per quello neanche la scaricherei tanto sull'acquisto non ci piove sicuro
Ma questo bench è basato sulla build "finale" con già inclusi i miglioramenti che hanno detto di aver apportato rispetto alla Beta? Io ormai mi scarico direttamente quella giusto per farmi il pg ( e prendere le reward ) cosi da risparmiare tempo al D1, non fosse per quello neanche la scaricherei tanto sull'acquisto non ci piove sicuro
Il benchmark è inconsistente, ogni tanto tira delle stutterate a caso che rovinano gli score più del dovuto.
I miei risultati:
55,71 Ultra (DLSS quality) no Ray Tracing
53,61 Ultra (DLSS quality) + Ray Tracing maxato
48,65 Ultra (Res nativa) no Ray Tracing
49,36 Maxed Out (Res Nativa) no Ray Tracing [Un paio di opzioni non sono maxate selezionando Ultra nel generico, per questo ho differenziato i bench]
42,72 Maxed Out (Res Nativa) + Ray Tracing maxato
Con una buona CPU le opzioni di lod si possono maxare senza problemi (Son quelle che ad ultra non mette a canna) e la differenza è notevole, il ray tracing impatta poco e niente essendo solo su riflessi e, credo, ambient occlusion. Scala circa come il World direi quindi poco. Il frame gen non lo testo neanche, fate un x1.8 ai numeri indicati per avere il dato se interessati
Io penso lo giocherò a res nativa e con ray tracing a medio, poi vediamo che succede. Obiettivo 50 FPS, le opzioni son tante e conto di raggiungerli senza troppi compromessi. Male che va dovrò accontentarmi del dlss quality ma considerando che ho ormai il voltastomaco tra upscaling e frame generation penso mi terrò qualche calo di frame, in culo a capcom, nvidia ed amd
Graficamente contesto solo il pop in delle ombre dei mostri, davvero troppo accentuato. Per il resto è un bel vedere, non giustifica le performance ma resta comunque un gioco molto più che gradevole da vedere
Post automatically merged:
Sembra stare dentro anche alle portatili btw, Deck no ma Ally e Legion dovrebbero essere sufficienti:
Con ste performance era prevedibile, che poi già con il World fecero un lavoro indegno che venne poi mitigato dalle release dei nuovi componenti
Spiace ma son chiaramente mancanti in quanto ad ottimizzazione e sta cosa peserà sicuramente al lancio su Steam, i titoli sul """review bombing""" son già pronti
Con ste performance era prevedibile, che poi già con il World fecero un lavoro indegno che venne poi mitigato dalle release dei nuovi componenti
Spiace ma son chiaramente mancanti in quanto ad ottimizzazione e sta cosa peserà sicuramente al lancio su Steam, i titoli sul """review bombing""" son già pronti
Sul nuovo PC ho avuto risultati paragonabili ai tuoi, su Deck è crashato a metà. Peccato... Giocando alla serie sin dalle sue iterazioni portatili, ovvero quelle che l'hanno resa grande, mi sarebbe piaciuto portarmelo in ufficio per giocarci in pausa pranzo. Magari sarà fattibile con il massimo dei compromessi?
Parlando di cose più piacevoli... Visti i nuovi contenuti e le lobby private online, vogliamo organizzare qualche caccia di gruppo? C'è un server Discord di sezione?
Beta in download.
Quindi dite che la beta dovrebbe girare pure peggio rispetto al benchmark? Essendo basata su una build più vecchia.
Per capire quanto farmi prendere dal panico delle performance
Beta in download.
Quindi dite che la beta dovrebbe girare pure peggio rispetto al benchmark? Essendo basata su una build più vecchia.
Per capire quanto farmi prendere dal panico delle performance
Sul nuovo PC ho avuto risultati paragonabili ai tuoi, su Deck è crashato a metà. Peccato... Giocando alla serie sin dalle sue iterazioni portatili, ovvero quelle che l'hanno resa grande, mi sarebbe piaciuto portarmelo in ufficio per giocarci in pausa pranzo. Magari sarà fattibile con il massimo dei compromessi?
Parlando di cose più piacevoli... Visti i nuovi contenuti e le lobby private online, vogliamo organizzare qualche caccia di gruppo? C'è un server Discord di sezione?
Di solito ci becchiamo in #chat Steam con Y2ValianMaicaDalfiBubu e credo anche mdk14
L'iter è quello dell'invito scassacazzo randomico quindi quando vedi qualcuno online che ha il gioco te invita che si joina
Appena finite il download fate partire subito la beta, la compilazione shader dura parecchio, 8m circa ci ho messo.
Il bello è che non essendo partita la beta ci si trova in un loop in cui chiede la lingua e dà errore all'infinito
Son curioso per domani, potrebbe essere il primo MH se mi gusta il gameplay
Se avete una scheda nvidia io consiglio altamente di usare Swapper per aggiornare il DLSS al 310.2. Non serve nemmeno abilitare l'override con inspector, MH è un dei giochi che usa in automatico il profilo più nuovo. Anche perché ho qualche dubbio che il gioco sarà nella whitelist della nvidia app all'uscita.
Il modello transformer è un toccasana per l'IQ del gioco, stabilizza l'immagine e tira fuori i dettagli. Il CNN fa una fatica esagerata anche solo a Quality in 1440p e delle altre soluzioni temporali meglio non parlare, mentre il Trasformer Quality è praticamente pari al nativo e anche balanced è molto buono. Non cambia molto nelle situazioni in cui è limitato dalla CPU (il villaggio o la piana con i branchi), ma in generale è un un bel boost a prestazioni e chiarezza.
Pensavo moooooooooooooooooooooooooooolto peggio, con DLSS 4 e Lossless Scaling dovrei riuscire a mantenere i 100 senza troppi problemi (e magari staccare Lossless Scaling più avanti)
Pensavo moooooooooooooooooooooooooooolto peggio, con DLSS 4 e Lossless Scaling dovrei riuscire a mantenere i 100 senza troppi problemi (e magari staccare Lossless Scaling più avanti)
Com'è lossless scaling rispetto al FG di Nvidia? Il FG l'ho provato per curiosità ma per i miei gusti è una schifezza. Anche senza pad in mano il filmato del benchmark ha talmente tanti artefatti dea far venire il mal di mare.