UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com'è lossless scaling rispetto al FG di Nvidia? Il FG l'ho provato per curiosità ma per i miei gusti è una schifezza. Anche senza pad in mano il filmato del benchmark ha talmente tanti artefatti dea far venire il mal di mare.
Io l'ho usato per la beta la scorsa volta e me sò trovato de cristo, tendo a non utilizzarlo più del dovuto e piuttosto scalo un attimo qualcosa (come farò anche con Wilds alla fine..), per fine anno voglio vedere se riesco a farmi una build nuova

NO RT, DLSS Quality

Screenshot-2025-02-06-202413.png

RT a normale, DLSS Quality

Screenshot-2025-02-06-203206.png

Media abbastanza falsata dal filmato dove andava molto bene, in gameplay è 70/90 senza RT e 60/80 con RT.
Altri test non li faccio, ho voglia di giocare. :asd:

Con 4070 super e 5600 X ad ultra senza frame gen mi gira discretamente di merda :asd:
Nella beta prova a giostrarti con le varie opzioni grafiche, con il DLSS4, se non crea problemi, potrai abbassare qualcosina e avere comunque un'ottima qualità grafica. È quasi sempre controproducente alzare tutto al massimo :asd:

Nella beta prova a giostrarti con le varie opzioni grafiche, con il DLSS4, se non crea problemi, potrai abbassare qualcosina e avere comunque un'ottima qualità grafica. È quasi sempre controproducente alzare tutto al massimo :asd:
È ottimizzato col culo comunque.

Abbiate pazienza con una persona alle prime armi nel mondo PC...

Quali impostazioni consigliereste, vista la mia configurazione? Ve la lascio qui sotto:

hwinfo-1-png.14755

Gioco sul mio TV Samsung Q60C da 50''.

Abbiate pazienza con una persona alle prime armi nel mondo PC...

Quali impostazioni consigliereste, vista la mia configurazione? Ve la lascio qui sotto:

hwinfo-1-png.14755

Gioco sul mio TV Samsung Q60C da 50''.
Clicca su Ultra e gioca senza toccare nient'altro, se hai qualche fastidio cambia Ultra ad Alto e gioca di nuovo

Sono arrivato al campo base, sto cercando di mettere nelle impostazioni la possibilità di non mettere il Seikret in automatico, mi fa rabbia :asd:

Non capisco bene come sia ottimizzato , probabilmente se scalo troppo verso il basso il 12700 arranca ( vabbe tanto ho un 14600k prima o poi l'avrei montato) . Sempre RT OFF , DLAA tutto High

wild.webp

Sono arrivato al campo base, sto cercando di mettere nelle impostazioni la possibilità di non mettere il Seikret in automatico, mi fa rabbia :asd:

Primo tab, pagina 3
Esplorazione Automatica Seikret > No

Secondo tab, pagina 2
Comandi per chiamare il Seikret > Tipo 3 (tieni premuto B per chiamare il Seikret in modalità movimento manuale)
Comandi per chiamare il Seikret (scelta rapida) > Movimento Manuale

Mannaggia mi ha buttato fuori durante la creazione del personaggio :granma:

Ma il pg creato nella beta resta poi o bisogna comunque rifarlo?

Mannaggia mi ha buttato fuori durante la creazione del personaggio :granma:

Ma il pg creato nella beta resta poi o bisogna comunque rifarlo?
Si può importare nel gioco completo.

Sono al tutorial che fa scegliere l'arma maaa posso usarne solo una alla volta?
Son quasi tutte lentissime :morristenda:

Sono al tutorial che fa scegliere l'arma maaa posso usarne solo una alla volta?
Son quasi tutte lentissime :morristenda:
Sì e conviene concentrarsi e specializzarsi su una singola arma, soprattutto se si è alle prime armi

Sì e conviene concentrarsi e specializzarsi su una singola arma, soprattutto se si è alle prime armi
Si l'idea era fare spada lunga e arco ma niente da fare, per ora ho ucciso il primo mostro con la spada lunga, una delle armi più veloci e che fa anche rotolare in schivata.
Molto male che non ci sia il lock sui mostri, non so quanti colpi ho mandato a vuoto.
La modalità precisione per le ferite mi pare utile solo a mostrarle, forse con le armi a distanza si va meglio.
Sparare in groppa alla cavalcatura invece è follia, si muove troppo e troppo velocemente.

Domani provo la seconda caccia, mi pare un titolo davvero impegnativo così a caldo.

Si l'idea era fare spada lunga e arco ma niente da fare, per ora ho ucciso il primo mostro con la spada lunga, una delle armi più veloci e che fa anche rotolare in schivata.
Molto male che non ci sia il lock sui mostri, non so quanti colpi ho mandato a vuoto.
La modalità precisione per le ferite mi pare utile solo a mostrarle, forse con le armi a distanza si va meglio.
Sparare in groppa alla cavalcatura invece è follia, si muove troppo e troppo velocemente.

Domani provo la seconda caccia, mi pare un titolo davvero impegnativo così a caldo.
Devi prendere il ritmo con tutto, movimento del mostro, del pg, dell'arma.
Non è un gioco semplicissimo

Devi prendere il ritmo con tutto, movimento del mostro, del pg, dell'arma.
Non è un gioco semplicissimo
Lo studio nel nemico è tutto, ed è una cosa che amo mannaggia. MH, che ho approcciato con Worlds, mi ha rapito per questo. E perché mi piace farmare all'infinito. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro