UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ogni post su Xeno un cucciolo di mostro muore :sadfrog:
Se continuate così chi lo piglia al dayone gioca a vuoto.

Instant gaming ha inviato le chiavi ieri, già riscattabili per iniziare a scaricare il gioco.

e niente. alla fine tra voi e i miei colleghi mi avete convinto e l'ho preso. spero di non pentirmi!
Ricordati ha scelto il cuore
I Love You GIF by Sesame Street

Riuscirò oggi a resistere dal giocarlo per portare avanti Avowed e finirlo nei prossimi giorni?
Post automatically merged:

Ah, qua si sfonda il milione già al D1 di picco.

ammetto di essere interessato, ma allo stesso tempo di iceborn, mi son reso conto che con i mh son saturo.
mi piacque world tantissimo, semplicemente perchè non giocavo un monster hunter seriamente dal primo su ps2, anche se giocai alla buona con qualche mod al freedom per psp.
quindi non so se aspettare ancora un po' o saltare di netto.....boh.
troppa roba da voler giocare, appena uscirà la patch di bg voglio anche iniziare nuovamente lui, quindi, devo finire ancora stalker (che causava problemi con gli shader), inzomma.

Fate sapere come gira

Numeroni, il triplo di World :asd: Tra domani e domenica potrebbe raggiungere anche i 1.200k, magari anche 1.500k.

Spiace per le reviews negative ma ci sta, almeno gli mettono il pepe al c*lo e lo ottimizzano al più presto, si spera. Tanto col tempo possono solo migliorare, sia le prestazioni sia le reviews.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro