UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso chiederti quante ore hai sul titolo/se è il tuo primo mh?
Io tra una cosa e l’altra ci sto giocando dal d1 senza problemi(premessa su ps5 che su pc mhe)
Non è il mio primo, ma avendo già tutto ottimizzato per la mia build si tratta solo di rifare gli stessi due mostri all'infinito senza un reale scopo
e dopo 70h direi che per ora sono bello sazio :asd:

Non è il mio primo, ma avendo già tutto ottimizzato per la mia build si tratta solo di rifare gli stessi due mostri all'infinito senza un reale scopo
e dopo 70h direi che per ora sono bello sazio :asd:
Io sto a 200 e mi mancano da fare ancora i mostri dei title update 2 e gli ultimi due mostri di storia.
Però è perchè io vivo mh dal 2 facendo ogni cosa. Non nego che capisco il tuo pdv ma contenuto c’è eccome ecco

dopo una pausa di un mese abbondante e un po' di satuarazione alle 120h di gioco, nell'ultima settimana mi ci sono ributtato dentro anche per provare la scheda nuova e noto che il gioco è rimasto un aborto tecnico con pochi paragoni. raramente si vede uno schifo del genere, davvero.

detto questo, ho sviluppato nuove build e affrontato nuovi mostri tra cui gli arci e mi sto divertendo parecchio. il Lagiacrus è esteticamente magnifico e il suo set mi piace molto. bellissima la fase in acqua.. se fatta una volta, da farmare è una mezza rottura di scatole.

la sperimentazione mi tiene ancora attaccato e nell'ultima settimana avrò aggiunto un buon 40h di gioco e mi sto dedicando alle corone, ultimi due trofei che mi mancano.

alla fine gli voglio bene a questo vecchio zoppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro