Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,276
finora ho avuto zero voglia di avviare e provare il festival 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dammi la voglia di fare almeno la main quest.finora ho avuto zero voglia di avviare e provare il festival![]()
si fa da sola talmente è facile, devi solo avere pazienzaDammi la voglia di fare almeno la main quest.
Posso chiederti quante ore hai sul titolo/se è il tuo primo mh?finora ho avuto zero voglia di avviare e provare il festival![]()
Non è il mio primo, ma avendo già tutto ottimizzato per la mia build si tratta solo di rifare gli stessi due mostri all'infinito senza un reale scopoPosso chiederti quante ore hai sul titolo/se è il tuo primo mh?
Io tra una cosa e l’altra ci sto giocando dal d1 senza problemi(premessa su ps5 che su pc mhe)
a me sarebbe piaciuto, ma in sti primi giorni con il pupo a casa é impossibile giocare roba onlinefinora ho avuto zero voglia di avviare e provare il festival![]()
Io sto a 200 e mi mancano da fare ancora i mostri dei title update 2 e gli ultimi due mostri di storia.Non è il mio primo, ma avendo già tutto ottimizzato per la mia build si tratta solo di rifare gli stessi due mostri all'infinito senza un reale scopo
e dopo 70h direi che per ora sono bello sazio![]()