Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è possibile rispondere a questa domanda finché non uscirà/ci sarà una demo giocabile.Secondo voi con una RX7600 e un i5 12400F posso stare sui 1080p 60 FPS o mi conviene prenderlo per PS5? Ho letto che comunque dovrebbe essere crossplay
Su PS5 sicuramente non giocherai a 1080p/60 FPS (probabilmente nemmeno a 30 in alcune situazioni), quindi tutta la vita PCSecondo voi con una RX7600 e un i5 12400F posso stare sui 1080p 60 FPS o mi conviene prenderlo per PS5? Ho letto che comunque dovrebbe essere crossplay
Guardando i requisiti ci dovrei stare alla grande, ma non si sa mainon è possibile rispondere a questa domanda finché non uscirà/ci sarà una demo giocabile.
Se ho prestazioni migliori su PC e riesco a raggiungere i 60 stabili andrei più volentieri lì, tanto mi pare di aver capito che ci sia crossplay no? Alla fine la primissima discriminante su MH è la gente con cui si giocaSu PS5 sicuramente non giocherai a 1080p/60 FPS (probabilmente nemmeno a 30 in alcune situazioni), quindi tutta la vita PC
Stai solo un po' sotto con la gpu considerando i raccomandati attuali.Secondo voi con una RX7600 e un i5 12400F posso stare sui 1080p 60 FPS o mi conviene prenderlo per PS5? Ho letto che comunque dovrebbe essere crossplay
si ma dei requisiti che puntano al 1080p a 60fps con settaggi medi con frame gen abilitato, non sono attendibili imho. Già moltissimi requisiti sono messi alla razzo di cane se non quelli dove sono più specifici con le varie risoluzione, framerate e settaggi tipo questi o questi dove hai comunque molte più info, figuriamoci questi che sono davvero i primi che citano il framegen on.Guardando i requisiti ci dovrei stare alla grande, ma non si sa mai
Post automatically merged:
Se ho prestazioni migliori su PC e riesco a raggiungere i 60 stabili andrei più volentieri lì, tanto mi pare di aver capito che ci sia crossplay no? Alla fine la primissima discriminante su MH è la gente con cui si gioca
È Crossplay, si. Però comunque sarebbe il caso di aspettare i requisiti aggiornati più vicini al lancio perché gli attuali sono nonsense. Secondo me ci sono buone possibilità che il gioco finale giri meglio di quanto non comunicato in questi giorni.Guardando i requisiti ci dovrei stare alla grande, ma non si sa mai
Post automatically merged:
Se ho prestazioni migliori su PC e riesco a raggiungere i 60 stabili andrei più volentieri lì, tanto mi pare di aver capito che ci sia crossplay no? Alla fine la primissima discriminante su MH è la gente con cui si gioca
È Crossplay, si. Però comunque sarebbe il caso di aspettare i requisiti aggiornati più vicini al lancio perché gli attuali sono nonsense. Secondo me ci sono buone possibilità che il gioco finale giri meglio di quanto non comunicato in questi giorni.
Eh ma con rise se ne erano usciti invece con il "abbiamo sentito le vostre richieste per cross save e crossplay però nah." da bravi giapponesivabbeh il crossplay nel 2024 in un gioco del genere direi che ormai è la base![]()