UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Le armature non avranno più distinzione di sesso.
Sperando che questo non significhi che avremo solo un modello di armatura e non due

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Hanno ancora le distinzioni di sesso nel design, hanno tolto il gender lock. Ci sono sempre due modelli con e senza pantaloni.

q22Ktco.png

Non mi piace e se io volessi vestire il mio hunter da puttanone?:patpat:
? Puoi. Hanno solo tolto il gender lock, le armature sono le stesse di sempre. Vuol dire che ti fanno scegliere quale dei due modelli craftare ed equipaggiare invece di forzarti sulla versione del genere del tuo cacciatore. Tecnicamente raddoppiano le opzioni a disposizione.

28 febbraio!

Regalo di compleanno :sisi:

più o meno anche per me! Mai giocato ad un monster hunter ma questo vorrei recuperarlo
Vabbè, anche nel mio caso non è preciso, ma vuol dire che il compleanno durerà 2 giorni :trollface:

Si ma diamine, tutto a febbraio esce. :sard:

Eh 2 settimane per giocare KCD2 e poi buttarsi su questo. I due giochi per cui ho aggiornato il PC :sard:

Prezzi abbastanza criminali, hanno alzato di 5 euro con DD2 e altri 5 con MH :bah: Per non parlare della robaccia deluxe.

Oh no, abbiamo iniziato a pubblicare i requisiti minimi con "frame generation enabled".
Con target 60FPS oltretutto, una roba agghiacciante considerando quanto faccia cagare il frame gen partendo da una base di 30FPS

Mi avevano già convinto al primo secondo del primissimo trailer :asd:
:ayaya:

Con target 60FPS oltretutto, una roba agghiacciante considerando quanto faccia cagare il frame gen partendo da una base di 30FPS
E dettagli medi eh
Qui ci scappa un altro DD2

I requisiti con Framgen integrato dovrebbero essere tipo vietati. Dio mio. Sarà il Mattone Volume 2 (dopo DD2). :stress:

Purtroppo il rischio che abusassero del framgen per sopperire ad una scarsa ottimizzazione (o per trascurarla) era piuttosto elevato sin dalla sua nascita, soprattutto con l'arrivo del framgen su console...(che sarà anche peggio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro