Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno ancora le distinzioni di sesso nel design, hanno tolto il gender lock. Ci sono sempre due modelli con e senza pantaloni.Le armature non avranno più distinzione di sesso.
Sperando che questo non significhi che avremo solo un modello di armatura e non due
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Non mi piace e se io volessi vestire il mio hunter da puttanone?Hanno ancora le distinzioni di sesso nel design, hanno tolto il gender lock. Ci sono sempre due modelli con e senza pantaloni.
![]()
? Puoi. Hanno solo tolto il gender lock, le armature sono le stesse di sempre. Vuol dire che ti fanno scegliere quale dei due modelli craftare ed equipaggiare invece di forzarti sulla versione del genere del tuo cacciatore. Tecnicamente raddoppiano le opzioni a disposizione.Non mi piace e se io volessi vestire il mio hunter da puttanone?![]()
più o meno anche per me! Mai giocato ad un monster hunter ma questo vorrei recuperarloRegalo di compleanno![]()
Vabbè, anche nel mio caso non è preciso, ma vuol dire che il compleanno durerà 2 giornipiù o meno anche per me! Mai giocato ad un monster hunter ma questo vorrei recuperarlo
Si ma diamine, tutto a febbraio esce.
Tuttocos altro esce a febbraio?
Con target 60FPS oltretutto, una roba agghiacciante considerando quanto faccia cagare il frame gen partendo da una base di 30FPSOh no, abbiamo iniziato a pubblicare i requisiti minimi con "frame generation enabled".
E dettagli medi ehCon target 60FPS oltretutto, una roba agghiacciante considerando quanto faccia cagare il frame gen partendo da una base di 30FPS