UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora un minuto di silenzio per Obsidian e il "hanno fatto bene a togliere Avowed da novembre" :asd:
Comunque probabilmente si salta, a febbraio ci sono già Avowed appunto e poi KCD2 che ha priorità su tutto:sisi:
I requisiti non li commento, chissà che spettacolo su console:asd:

I giapponesi hanno il grosso problema di non leggere e seguire le linee guida nvidia/amd, perché il framegen per arrivare a 60fps dovrebbe essere tipo vietato per legge. C'è un bellissimo documento ufficiale su github che ne descrive tutti i casi d'uso e i mezzi di implementazione e viene bellamente ignorato.

Madonna ma che è? Frame gen attivo per i 60 fps in 1080p sono pura follia. Significa che senza cosa fai, 15? Per non parlare appunto dell'esperienza. Ridicoli e spero che abbiano sbagliato qualcosa perché sennò ciao davvero.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Madonna ma che è? Frame gen attivo per i 60 fps in 1080p sono pura follia. Significa che senza cosa fai, 15? Per non parlare appunto dell'esperienza. Ridicoli e spero che abbiano sbagliato qualcosa perché sennò ciao davvero.

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ripeto, 60 fps in 1080p con preset medio, che è la vera porcata :asd:

Su console sarà uno spettacolo da vedere :asd:

Secondo me è semplicemente un mattone. Loro hanno grandissime ambizioni di gameplay ed è uno spettacolo vedere dove spingono la serie, ma il loro lavoro sul RE Engine con giochi complessi invece dei corridoioni dei RE si sta rivelando del tutto inadeguato. Se pure RE9 è OW come si rumoreggiava poveri noi.

Ancora un minuto di silenzio per Obsidian e il "hanno fatto bene a togliere Avowed da novembre" :asd:
Comunque probabilmente si salta, a febbraio ci sono già Avowed appunto e poi KCD2 che ha priorità su tutto:sisi:
I requisiti non li commento, chissà che spettacolo su console:asd:
NOoooooo, non mi ricordavo che Kingdom e avowed erano a febbraio... Dio santo sarà un mese atroce per me

Hanno creato un motore di merda semplice.
Eh, infatti mi sa tanto che con è molto adatto per gli open world
Ci sarà da ridere con RE9, se davverò sarà ow, anche se dovrebbe muovere molta meno roba a schermo

L'unico gioco che poteva andare bene con l'engine è DMC e lo fanno una volta ogni 10 anni mannaggia a loro

Ripeto, 60 fps in 1080p con preset medio, che è la vera porcata :asd:
top. Si beccheranno tanta di quella merda su pc se dovessero essere davvero così pessime le performance

Il World è nella mia top 3 della scorsa generazione, ma sto mattone col cavolo che glielo compro.

Ci sarà sicuramente la demo prima del lancio per capire come gira. Secondo me sarà pesante pesante ma non ottimizzato male come DD2 dove a seconda di cosa guardi fa millemila fps oppure infarta.

Poi quelle configurazioni del cavolo che hanno usato sono sospette, un 3600 vs 3600X... ma vanno uguale :shrek: E casualmente le gpu equivalenti di PS5 :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro