Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono un po' indeciso su cosa fare, onestamente penso che con un i5 12500 e una RX 7600 non possa proprio farlo girare in modo dignitoso, e su PS5 è veramente poco stabile e in generale proprio poco gradevole (upscala dal subHD da quello che ho capito)
A naso mi converrebbe tapparmi il naso e andare di ps5
Si il mio obbiettivo è il 1080p ovviamente.Dipende sempre dalla risoluzione , penso tu sia in 1080p giusto ? secondo me dovrebbe girarti insomma la tua scheda video fa il suo sporco lavoro. Il problema è sempre il solito, dovrebbe lavorare la GPU e non tutto sulla cpu.
In ogni caso il pc e scalabile la console No. Io sinceramente ci penserei un attimino su prima di pernderlo per ps5 liscia
ProSono un po' indeciso su cosa fare, onestamente penso che con un i5 12500 e una RX 7600 non possa proprio farlo girare in modo dignitoso, e su PS5 è veramente poco stabile e in generale proprio poco gradevole (upscala dal subHD da quello che ho capito)
A naso mi converrebbe tapparmi il naso e andare di ps5
Cambiare motore grafico.Si il mio obbiettivo è il 1080p ovviamente.
Per togliere carico alla CPU quali impostazioni dovrei andare a ritoccare?
Il punto è che se risolvono è cinema.A leggere le vostre opinioni riguardo alle prestazioni mi state facendo passare la voglia di comprarlo, sebbene World sia stato il gioco su cui ho passato più tempo nella scorsa gen e questo lo stia attendendo come il messia.![]()
Si il mio obbiettivo è il 1080p ovviamente.
Per togliere carico alla CPU quali impostazioni dovrei andare a ritoccare?
Eh sì, io sto ancora aspettando che fixino DD2Ragazzi calma la beta provata e una build di agosto ,già il fatto che non ci sia stuttering per me è top ….in 7 mesi il gioco sarà tutto pulito,non sottovaluterei il team Capcom sotto monster hunter .
Quello verrà fixato all'uscita di HF3Eh sì, io sto ancora aspettando che fixino DD2
Credo ci siano buoni margini di miglioramento per MH visto che ha problemi di natura diversa. È un mattone grafico che adesso necessita di PC di fascia alta ma gira bene e riesce a far uso dell'hardware, non è un disastro di frametime e ia senza senso come DD2. Inoltre al D1 probabilmente venderà il triplo di DD2 e devono supportarlo per tre annetti.Eh sì, io sto ancora aspettando che fixino DD2
Il team Capcom sotto monster hunter non centra nulla con quello di DD2Eh sì, io sto ancora aspettando che fixino DD2
Ciò non toglie che, allo stato attuale, il lato prestazionale del gioco sia tragico.Il team Capcom sotto monster hunter non centra nulla con quello di DD2
Siamo d’accordo su DD2,ma qui siamo su Monster Hunter,era una beta su una build di agosto che comunque gira già con tutte le tech e non c’è nessuna presenza di stutterng …già così io son contentoCiò non toglie che, allo stato attuale, il lato prestazionale del gioco sia tragico.
Se riescono a fare sì che giri a un frame decente senza frame generator sarò contento, molto contento, pure io. Attualmente è un no enorme.Siamo d’accordo su DD2,ma qui siamo su Monster Hunter,era una beta su una build di agosto che comunque gira già con tutte le tech e non c’è nessuna presenza di stutterng …già così io sono ci contento