UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ragazzi calma la beta provata e una build di agosto ,già il fatto che non ci sia stuttering per me è top ….in 7 mesi il gioco sarà tutto pulito,non sottovaluterei il team Capcom sotto monster hunter .
 
Sono un po' indeciso su cosa fare, onestamente penso che con un i5 12500 e una RX 7600 non possa proprio farlo girare in modo dignitoso, e su PS5 è veramente poco stabile e in generale proprio poco gradevole (upscala dal subHD da quello che ho capito)
A naso mi converrebbe tapparmi il naso e andare di ps5


Dipende sempre dalla risoluzione , penso tu sia in 1080p giusto ? secondo me dovrebbe girarti insomma la tua scheda video fa il suo sporco lavoro. Il problema è sempre il solito, dovrebbe lavorare la GPU e non tutto sulla cpu.
In ogni caso il pc e scalabile la console No. Io sinceramente ci penserei un attimino su prima di pernderlo per ps5 liscia
 
Dipende sempre dalla risoluzione , penso tu sia in 1080p giusto ? secondo me dovrebbe girarti insomma la tua scheda video fa il suo sporco lavoro. Il problema è sempre il solito, dovrebbe lavorare la GPU e non tutto sulla cpu.
In ogni caso il pc e scalabile la console No. Io sinceramente ci penserei un attimino su prima di pernderlo per ps5 liscia
Si il mio obbiettivo è il 1080p ovviamente.
Per togliere carico alla CPU quali impostazioni dovrei andare a ritoccare?
 
Sono un po' indeciso su cosa fare, onestamente penso che con un i5 12500 e una RX 7600 non possa proprio farlo girare in modo dignitoso, e su PS5 è veramente poco stabile e in generale proprio poco gradevole (upscala dal subHD da quello che ho capito)
A naso mi converrebbe tapparmi il naso e andare di ps5
Pro :galliani5:
 
Si il mio obbiettivo è il 1080p ovviamente.
Per togliere carico alla CPU quali impostazioni dovrei andare a ritoccare?
Cambiare motore grafico.

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Cioè va bene che questa era una beta, magari anche vecchiotta, ma la mappa era un deserto, appena escono effetti a destra e sinistra quanto tanka la cpu?
 
A leggere le vostre opinioni riguardo alle prestazioni mi state facendo passare la voglia di comprarlo, sebbene World sia stato il gioco su cui ho passato più tempo nella scorsa gen e questo lo stia attendendo come il messia. :asd:
 
A leggere le vostre opinioni riguardo alle prestazioni mi state facendo passare la voglia di comprarlo, sebbene World sia stato il gioco su cui ho passato più tempo nella scorsa gen e questo lo stia attendendo come il messia. :asd:
Il punto è che se risolvono è cinema.
 
Si il mio obbiettivo è il 1080p ovviamente.
Per togliere carico alla CPU quali impostazioni dovrei andare a ritoccare?


come ti hanno gia scritto purtroppo non puoi , lo si decide in fase di programmazione e/o a causa del motore grafico . Anche se " per me " si puo ottimizzare ( i dev ) , non per forza deve uscire totalmente rotto come Space Marines 2
In realtà si puo diminuire il carico sulla cpu " teoricamente " aumentando la risoluzione 2k/4k perche a quel punto va a premere sulla GPU , pero vabbe e tanto per parlè....
 
Ragazzi calma la beta provata e una build di agosto ,già il fatto che non ci sia stuttering per me è top ….in 7 mesi il gioco sarà tutto pulito,non sottovaluterei il team Capcom sotto monster hunter .
Eh sì, io sto ancora aspettando che fixino DD2
 
Eh sì, io sto ancora aspettando che fixino DD2
Credo ci siano buoni margini di miglioramento per MH visto che ha problemi di natura diversa. È un mattone grafico che adesso necessita di PC di fascia alta ma gira bene e riesce a far uso dell'hardware, non è un disastro di frametime e ia senza senso come DD2. Inoltre al D1 probabilmente venderà il triplo di DD2 e devono supportarlo per tre annetti.

Il grosso dei problemi di MH al momento sembrerebbero causati dal LOD completamente rotto.
 
Quindi dite che la situazione può solo migliorare? Comunque anche con la mia config di fascia non proprio altissima mi sembra girare meglio che su PS5, però quei dannati FPS non mi piacciono per niente, è impossibile raggiungere i 60 senza framegen
 
Comunque leggendo in giro " secondo me" non è ben chiara una cosa.
E' una " Beta " non è una " Demo "
La beta non rispecchia mai il gioco finale , la demo " nella norma " si . Quindi si spera ci sia un margine di miglioramento.
L'unica cosa che mi fa girare le "$!$! e che sto brutto vizio di fare i giochi cpu intensive....

Vedremo , ci sono ancora 3-4 mesi , ho fiducia nel team Di capcom :ayaya:
 
Ciò non toglie che, allo stato attuale, il lato prestazionale del gioco sia tragico.
Siamo d’accordo su DD2,ma qui siamo su Monster Hunter,era una beta su una build di agosto che comunque gira già con tutte le tech e non c’è nessuna presenza di stutterng …già così io son contento
 
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Siamo d’accordo su DD2,ma qui siamo su Monster Hunter,era una beta su una build di agosto che comunque gira già con tutte le tech e non c’è nessuna presenza di stutterng …già così io sono ci contento
Se riescono a fare sì che giri a un frame decente senza frame generator sarò contento, molto contento, pure io. Attualmente è un no enorme.
 
 
Stanno preparando nuovi requisiti hardware aggiornati abbassati (come ampiamente previsto, erano stupidi) in funzione dell'ottimizzazione -non hanno mostrato la ver. PC, ma quella PS5 è nettamente migliore e a loro dire quella PC ha miglioramenti simili o superiori- e annunciato un Benchmark.

Per quanto riguarda il prossimo beta test: probabilmente lo fanno ma non hanno tempo di backportare gli update al gioco finale nella beta quindi non sarà utile per provare con mano i miglioramenti.
 














 
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