UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image0.jpg

La beta dovrebbe essere la solita, non ne capisco il senso visto quanto male fosse ottimizzata.
Non mi girava benissimo, speravo di provare nella seconda beta una versione più ottimizzata e valutare ma a questo punto spero rilascino insieme al gioco una demo perché così a scatola chiusa non me la sento di prenderlo

La beta dovrebbe essere la solita, non ne capisco il senso visto quanto male fosse ottimizzata.
Non mi girava benissimo, speravo di provare nella seconda beta una versione più ottimizzata e valutare ma a questo punto spero rilascino insieme al gioco una demo perché così a scatola chiusa non me la sento di prenderlo
I contenuti son sempre quelli ma la build voglio sperare sia l'ultima (molto più ottimizzata stando a quanto si dice).

La beta serve a loro per vedere se sta tutto in piedi, non ai giocatori, ci sta che sia anche uguale.
Beh per carità, ma se ho il dubbio che non mi funzioni in modo decente io non lo compro, credo di non essere l'unico a pensarla così.
La prima beta girava così tanto male e con così tanti artefatti che prima voglio essere sicuro del lavoro che hanno fatto

Beh per carità, ma se ho il dubbio che non mi funzioni in modo decente io non lo compro, credo di non essere l'unico a pensarla così.
La prima beta girava così tanto male e con così tanti artefatti che prima voglio essere sicuro del lavoro che hanno fatto
Le beta non servono a vedere se ti gira bene o male un gioco, per quello bisogna sperare che facciano un benchmark visto che ci stavano anche pensando seriamente :sisi:
La scorsa gen purtroppo ha alterato in maniera pericolosa la percezione di questi test, ora più che mai bisogna scindere i test dalle demo e dai benchmark

Hai assolutamente ragione sul provare prima dell'acquisto, ma la prova si fa con la demo della build finale che esce a ridosso del lancio, non con le beta che servono a testare l'infrastruttura.

Hai assolutamente ragione sul provare prima dell'acquisto, ma la prova si fa con la demo della build finale che esce a ridosso del lancio, non con le beta che servono a testare l'infrastruttura.
La beta esce due settimane prima della release

Non ho mai giocato a un Monster Hunter ma veder combattere questo bestione mi piace, chissà che non sia il primo che provo.
Immagino dia il meglio in coop?
Non riesco a capire la difficoltà però, gli altri giochi son difficili?
Si farma e basta finita la storia, stile Diablo diciamo, o ci sono missioni secondarie?

Non ho mai giocato a un Monster Hunter ma veder combattere questo bestione mi piace, chissà che non sia il primo che provo.
Immagino dia il meglio in coop?
Non riesco a capire la difficoltà però, gli altri giochi son difficili?
Si farma e basta finita la storia, stile Diablo diciamo, o ci sono missioni secondarie?
Sono letteralmente dei monster hunter games, cacce su cacce, con preparazioni pre caccia a base di consumabili, trappole, build di arma ed equip (craftabili con i drop dei vari mostri) e via di altre cacce. Idem l'end game, con cacce sempre più difficili, farming e grinding selvaggio. Per la difficoltà dipende, sono giochi abbastanza tecnici, serve un po' di strategia e preparazione alle cacce medio-alte, ma sono fruibili da chiunque, nulla di impossibile. Ancora più accessibile se giochi in coop.

Su Steam dovrebbe esserci la demo di Rise se vuoi capire un po' se fa per te. E su Fanatical c'è ancora un bel bundle con Wolrd e Rise + le esp.

Alla fine ho ceduto...ho preso la pro...ah no, ho deciso di farmi un uber pc con la 5070 a febbraio e me lo gioco 100 volte meglio :asd:

Tutto questo perchè mi ha lasciato il mio portatile ed evidentemente era il segno per farmi finalmente il pc :asd:.

Su PC suppongo che il posto migliore per prenderlo è steam? O ci sono altri siti che lo vendono ad un prezzo più basso?

Alla fine ho ceduto...ho preso la pro...ah no, ho deciso di farmi un uber pc con la 5070 a febbraio e me lo gioco 100 volte meglio :asd:

Tutto questo perchè mi ha lasciato il mio portatile ed evidentemente era il segno per farmi finalmente il pc :asd:.

Su PC suppongo che il posto migliore per prenderlo è steam? O ci sono altri siti che lo vendono ad un prezzo più basso?
Qui puoi comparare i prezzi

Dovrebbero vendere solo chiavi Steam, ma per sicurezza controlla sempre
Tra gli store non ufficiali (quelli sotto Keyshops) i più affidabili sono CDKeys e Instant Gaming. Dagli altri si riesce a comprare, ma sono l'equivalente di eBay perché ci sono venditori esterni, quindi occhio a feedback, chiavi vendute, tasse che magicamente compaiono al checkout e servizi in abbonamento a sgamo che devi disattivare prima dell'acquisto.
In linea generale, se su store non ufficiali (ad eccezione di CDkeys e Instant) il prezzo ti sembra troppo basso, lascia perdere e prendilo altrove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro