UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho ceduto...ho preso la pro...ah no, ho deciso di farmi un uber pc con la 5070 a febbraio e me lo gioco 100 volte meglio :asd:

Tutto questo perchè mi ha lasciato il mio portatile ed evidentemente era il segno per farmi finalmente il pc :asd:.

Su PC suppongo che il posto migliore per prenderlo è steam? O ci sono altri siti che lo vendono ad un prezzo più basso?
Ninjato da Dalfi... come ha detto lui comunque. Salvati quel sito, è il miglior aggregatore di store e keys di giochi per tutte le piattaforme. Attiva in alto a destra l'opzione che mostra i vari siti di keys. Da quel sito puoi vedere anche lo storico dei prezzi e rimanere aggiornato su offerte e giochi con il prezzo al minimo storico attualmente in sconto :ahsisi:

Per i vari store se non sei sicuro chiedi pure sul topic dei consigli, poi pian piano ti verrà tutto in automatico ;)

Qui puoi comparare i prezzi

Dovrebbero vendere solo chiavi Steam, ma per sicurezza controlla sempre
Tra gli store non ufficiali (quelli sotto Keyshops) i più affidabili sono CDKeys e Instant Gaming. Dagli altri si riesce a comprare, ma sono l'equivalente di eBay perché ci sono venditori esterni, quindi occhio a feedback, chiavi vendute, tasse che magicamente compaiono al checkout e servizi in abbonamento a sgamo che devi disattivare prima dell'acquisto.
In linea generale, se su store non ufficiali (ad eccezione di CDkeys e Instant) il prezzo ti sembra troppo basso, lascia perdere e prendilo altrove
Perfetto grazie mille :)

Io non ho ancora deciso se prenderlo o no :hmm:

Io non ho ancora deciso se prenderlo o no :hmm:

Io per l'uscita mi sono già pianificato anche una bella settimana di """"ferie"""" da lavoro :rickds:
Walt Disney Animation Studios Laugh GIF by Disney

si, sono una brutta persona :sisi:

Io per l'uscita mi sono già pianificato anche una bella settimana di """"ferie"""" da lavoro :rickds:
Walt Disney Animation Studios Laugh GIF by Disney

si, sono una brutta persona :sisi:
Eh, io in quel periodo sarò dimissionario, quindi nada o mi slitta il preavviso :sard:
Mi sarei preso volentieri 27 e 28 di ferie per fare compleanno + eventuale MH :sadfrog:

quando dovrebbe essere la prossima Beta? :hmm:

Sì come sempre da parte di capcom! :morris2: (Grazie a Dio)
Però badate bene che non è sulla nuova vuole aka,stessa autunnale. Di conseguenza non vi saranno ottimizzazioni sui requisiti hardware e sul lato gameplay quindi non usatela come benchmark

Sì come sempre da parte di capcom! :morris2: (Grazie a Dio)
Però badate bene che non è sulla nuova vuole aka,stessa autunnale. Di conseguenza non vi saranno ottimizzazioni sui requisiti hardware e sul lato gameplay quindi non usatela come benchmark
Ottimo così la provo.
Ah beh a me interessa relativamente della versione, non ho mai giocato un MH, è giusto per capire se può interessarmi.

Si sa quando si potrà scaricare la beta?

Hanno reso disponibile a caso il Benchmark, senza nemmeno un tweet. Ovviamente non si può annunciare nel livestream perché lo deve streammare il canale playstation. Sia mai.

Gi-lRj_WQAADCfC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro