UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domani
Dal video DF postato da treno devi muovere lentamente la telecamera, altrimenti ti strimma i dati velocemente e droppano gli fps.
Problema accentuato sulla tua scheda perchè ha 8GB, se ho capito bene il video di Battaglia.
Sulle 8GB consiglia texture medie addirittura.

non dovrebbe, in realtà pare che generalmente le gpu siano persino sotto utilizzate e prese per il collo dallo streaming degli elementi (Che non dovrebbe fare considerando la vram che richiede)
Ho visto si parlava di possibili problemi col direct storage anche sull'analisi di Digital Foundry. Alcuni suggerivano di eliminare il dll perché in Spiderman 2 c'era lo stesso problema e veniva mitigato così, ma a quanto pare qui fa solo crashare il gioco al momento

Dal video DF postato da treno devi muovere lentamente la telecamera, altrimenti ti strimma i dati velocemente e droppano gli fps.
Problema accentuato sulla tua scheda perchè ha 8GB, se ho capito bene il video di Battaglia.
Non ho quel problema di stuttering della telecamera (o almeno non visibile e accentuato come nel video), può dipendere dal fatto che sono in 1080p (nel video è 1440) e che la 3070 riesce a passare di forza bruta quello che alla 4060 non riesce, a prescindere dalla VRAM

Personalmente ancora non mi ha convinto, mi da la sensazione che con qualche mostro più grosso o effetto atmosferico di troppo possa scendere anche sotto i 50. Rimango indeciso, valuterò quando finisco di lavorare o direttamente domani
Il mio problema è che baso la mia vita NON lavorativa su acquisti ludici compulsivi.
E questo di Wilds rientra PERFETTAMENTE nella casistica.

Devo tenere fermi i bollenti spiriti e non shoppare.

Il mio problema è che baso la mia vita NON lavorativa su acquisti ludici compulsivi.

Se non hai un cazzo di altro da fare allora dacci dentro, io avrei in sospeso Kingdom Come, Metaphor e la parte finale di Fantasian

Shoppa se vuoi anche una copia in più per i tuoi istinti ludopatici :slurp: :slurp: :slurp:

A chi lo dici
Ho nel carrinho tutti gli Year Pass di Snowrunner, lo Year 1 di Expeditions e F1 Manager 2024 (l'ho preso gratis su Epig, ma con ca' lo gioco lì), a cui potrei aggiungere uno tra Xeno X e MH

Il compleanno è passato, ma l'autoregalo tarda ad arrivare per i sensi di colpa

A chi lo dici
Ho nel carrinho tutti gli Year Pass di Snowrunner, lo Year 1 di Expeditions e F1 Manager 2024 (l'ho preso gratis su Epig, ma con ca' lo gioco lì), a cui potrei aggiungere uno tra Xeno X e MH

Shoppa tutto :galliani6:

Non fatemi venire voglia
Mannaggia a voi.
mad max GIF
A chi lo dici

Shoppate

859DB7CDE21BA86B34F64D178F0E045FFF1B9FA0

A chi lo dici

Io ho appena shoppato - ad uso ridere - tutti (???) gli Splinter Cell su Steam.
Se non hai un cazzo di altro da fare allora dacci dentro, io avrei in sospeso Kingdom Come, Metaphor e la parte finale di Fantasian
Ho millemila giochi da giocare :asd:
Però la febbre dello shop compulsivo è sempre alto.

Tra gioco ottimizzato di merda, contenuti mancanti e prezzo dei titoli Capcom che cala relativamente in fretta, è leggerissimamente più facile resistere
Forse
Post automatically merged:

Io ho già dato il mio pedigree parla
Super Hero GIF by TLC Europe
Non hai comprato niente di grosso di recente, non fare il furbo :galliani1:

Tra gioco ottimizzato di merda, contenuti mancanti e prezzo dei titoli Capcom che cala relativamente in fretta, è leggerissimamente più facile resistere
Forse

Non hai comprato niente di grosso di recente, non fare il furbo :galliani1:
Vuoi aspettare come kcd che i prezzi si gonfiano?

Ha sganciato il novantone per Avowed Premium. :unsisi:
No GIF by Alex Boya

A proposito, ho già all'attivo KCD2 e Xenoblade 1, con Avowed e Rebirth sullo sfondo
Questo quando dovrei giocarlo? :sard:

ppzib.jpg
Sabato e domenica :galliani5:
Dai dalfi non fare la cheerleader santarellina che tanto poi alla fine si scopre la dai a tutti compreso il bidello :saske:

No GIF by Alex Boya

Sabato e domenica :galliani5:
Dai dalfi non fare la cheerleader santarellina che tanto poi alla fine si scopre la dai a tutti compreso il bidello :saske:
Vade retro, questi giochetti funzionano con Tony :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro