UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soprattutto poi settimana prossima esce Being a DIK episodio 11
Sweating James Mcavoy GIF
Durante il periodo refrattario puoi cacciare i mostri

Dalfi spendi quei soldi e non rompere il cazzo
Io pure non mi son regalato niente, a furia di aspettare passa n'altro anno di niente
Vabbè dai, mi sa che prendo questo e non Xeno, però deve calare di un po' di prezzo o se ne parla quando finisco KCD2 :galliani2:

Vabbè dai, mi sa che prendo questo e non Xeno, però deve calare di un po' di prezzo o se ne parla quando finisco KCD2 :galliani2:
No dai …. Non possono vincere i mostriciattoli contro i robotttoni

Vi invidio però sono sicuro che Tony Tony lo piglia e basta con il gioco della navicella cestinalo :mosconi:
Non lo prendo per 2 motivi
1) ho sempre invidiato chi ci gioca ( tipo mio fratello che sul world + iceborn c avra fatto 600/700 ore) ma nn so perche nn è mai stato nelle mie corde
2) per come sta messo adesso pronti via a livello prestazionale non so come lo reggerebbe il mio laptop
Post automatically merged:

E tra parentesi il gioco della navicella … :darth:

dico solo che monster hunter rise su Switch girava meglio …
Ecco per l appunto

E poi cè su suikoden in uscita

Il gioco della navicella sarebbe?

se non dovessi stare attento al centesimo ormai, lo prenderei solo per vedere se ci sono problemi anche con config con la 4090 e 24 GB di Vram .... a me nell'ultima beta il gioco girava una favola ed ero rimasto sorpreso che fosse frutto di quegli incapaci di capcom... incapaci ovviamente solo nell'aspetto della programmazione su pc si intenda

Niente, mi continua a crashare. Ultimamente sono più i giochi che mi causano problemi che quelli che vanno. Inizio a pensare che il pc abbia qualcosa che non va.

Indovina, l'anticheat proprietario di Capcom è una sola

YouygT.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro