Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,188
Durante il periodo refrattario puoi cacciare i mostriSoprattutto poi settimana prossima esce Being a DIK episodio 11
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Durante il periodo refrattario puoi cacciare i mostriSoprattutto poi settimana prossima esce Being a DIK episodio 11
![]()
Treno convinci Dalfone
You don't say{/I}
E'sta qua è gente che viene pagata per scrivere'sti pensieri
Vabbè dai, mi sa che prendo questo e non Xeno, però deve calare di un po' di prezzo o se ne parla quando finisco KCD2Dalfi spendi quei soldi e non rompere il cazzo
Io pure non mi son regalato niente, a furia di aspettare passa n'altro anno di niente
Compra ora per assicurare un futuro ai bimbi dell'AfricaVabbè dai, mi sa che prendo questo e non Xeno, però deve calare di un po' di prezzo o se ne parla quando finisco KCD2![]()
No dai …. Non possono vincere i mostriciattoli contro i robotttoniVabbè dai, mi sa che prendo questo e non Xeno, però deve calare di un po' di prezzo o se ne parla quando finisco KCD2![]()
Non preoccuparti, i robottoni li giocoNo dai …. Non possono vincere i mostriciattoli contro i robotttoni
Non lo prendo per 2 motiviVi invidio però sono sicuro che Tony Tony lo piglia e basta con il gioco della navicella cestinalo![]()
Ecco per l appuntodico solo che monster hunter rise su Switch girava meglio …
siqualcuno che ci sta giocando mi dica, com'è a livello di gameplay? sempre lo stesso?
HFIl gioco della navicella sarebbe?
No man skyIl gioco della navicella sarebbe?