UFFICIALE PC Monster Hunter Wilds

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indovina, l'anticheat proprietario di Capcom è una sola

YouygT.png
Ci credo che muoiono le cpu.

Io l'ho fatto stasera e ora vado a 100+ fps con il framegen di AMD, probabilmente i driver si rompono facilmente
almeno un paio di volte all'anno meglio farlo per stare proprio tranquillissimi, specialmente se si installano ogni volta i driver nuovi sovrascrivendo e basta

Io non mi prendo le colpe anzi vi ho caldamente consigliato di aspettare
103 GIF by The Roku Channel

Ultima modifica:
Ma i capelli si vedono bene?
Io non capisco mai se sia un problema di vram o processore...

se non dovessi stare attento al centesimo ormai, lo prenderei solo per vedere se ci sono problemi anche con config con la 4090 e 24 GB di Vram .... a me nell'ultima beta il gioco girava una favola ed ero rimasto sorpreso che fosse frutto di quegli incapaci di capcom... incapaci ovviamente solo nell'aspetto
se non dovessi stare attento al centesimo ormai, lo prenderei solo per vedere se ci sono problemi anche con config con la 4090 e 24 GB di Vram .... a me nell'ultima beta il gioco girava una favola ed ero rimasto sorpreso che fosse frutto di quegli incapaci di capcom... incapaci ovviamente solo nell'aspetto della programmazione su pc si intenda

se non dovessi stare attento al centesimo ormai, lo prenderei solo per vedere se ci sono problemi anche con config con la 4090 e 24 GB di Vram .... a me nell'ultima beta il gioco girava una favola ed ero rimasto sorpreso che fosse frutto di quegli incapaci di capcom... incapaci ovviamente solo nell'aspetto della programmazione su pc si intenda
Gioco con una 4090…diciamo che il gioco durante le caccia gira bene ,il problema sono i villaggi 😞😞😞tra stuttering e frame drop li crolla tutto,proprio come Dragon Dogma quando si gira nelle città

Io sto con una 3080Ti, ho lockato il framerate a 60 e non vedo problemi di sorta lato tecnico, ma non mi metto a settare tutto in automatico a ultra ovviamente, manco si vede la differenza rispetto a alto :asd:
Il vero problema che sto avendo e' l'infinita' di sezioni guidate/cutscene insulse che mi stanno facendo cascare le palle alternate da cacce che durano 5 minuti, spero che il gioco inizi a essere divertente entro breve :tè:

Il vero problema che sto avendo e' l'infinita' di sezioni guidate/cutscene insulse che mi stanno facendo cascare le palle alternate da cacce che durano 5 minuti, spero che il gioco inizi a essere divertente entro breve :tè:
Idem, spero la main story non sia troppo lunga. :dsax:

Se le problematiche tecniche non esplodesse in texture esilaranti sarei molto, molto più arrabbiato di quanto non sia già. In tutto questo non ho ancora capito come si fa joinare le quest altrui, che sistema contorto che si sono inventati.

Non capite niente, è chiaramente una feature per chi ha il pc scarso :ahsisi:

Che disastro :facepalm:

PS: Il titolo del video ovviamente si riferisce alle prestazioni

Io sto con una 3080Ti, ho lockato il framerate a 60 e non vedo problemi di sorta lato tecnico, ma non mi metto a settare tutto in automatico a ultra ovviamente, manco si vede la differenza rispetto a alto :asd:
le fasi iniziali sono davvero un fracassamento di @@
abbinate a random crash puoi immaginare la voglia che ho di giocarci :asd:

e si che non sono un dilettante di queste cose, mi ero promesso mai più niente al D1 salvo rarissimi casi (questo non ne faceva assolutamente parte) ma ci sono cascato per l'hype generale, neanche mio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro