UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
54MU54R4N ha detto:
Si ma a Generations Ultimate : P
Damn youuuuuuuu
Fai bene.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Seo360 ha detto:
fantastico, dopo 50 ore ho capito che ci sono le abilità con le armature XD
Potevano essere 100, quindi meglio tardi che mai ehehehehe

In low rank sono inutili quindi tutto ok! :D

sisi tanto sono appena entrato in alto rango quindi di tempo per imparare ne ho.. certo che senza youtube sto gioco sarebbe un totale enigma. non è molto esplicativo..
manda id steam che ti addo.

Fai l'armatura odogaron se vai di armi da mischia e vedi che è tutt'altro che impossibile
alla fine ce l'ho fatta. il problema stava nell'usare il razzo SOS che faceva tutt'altro che aiutarmi. l'ho fatto da solo con molta meno fatica rispetto a gente che complicava le cose facendosi ammazzare in 2 minuti..

comunque perché il set Odogaron sarebbe indicato?

Seo360 ha detto:
alla fine ce l'ho fatta. il problema stava nell'usare il razzo SOS che faceva tutt'altro che aiutarmi. l'ho fatto da solo con molta meno fatica rispetto a gente che complicava le cose facendosi ammazzare in 2 minuti..

comunque perché il set Odogaron sarebbe indicato?
Dà dei buoni bonus. Tipo protective polish e weakness exploit se non sbaglio. Comunque in generale cacciare in solo è più facile che con altra gente in questo mh, in quanto le statistiche (difensive, quindi cose come gli hp ed I threshold delle parti da rompere) del mostro scalano di un tot per ogni persona che prende parte alla caccia. Quindi le missioni serie o le fai da te, o ti fai aiutare da gente che sai di poterti fidare. Anche se qui fallendo una missione perdi meno che nei giochi vecchi, dove anche il solo accettare una missione costava soldi.

Dà dei buoni bonus. Tipo protective polish e weakness exploit se non sbaglio. Comunque in generale cacciare in solo è più facile che con altra gente in questo mh, in quanto le statistiche (difensive, quindi cose come gli hp ed I threshold delle parti da rompere) del mostro scalano di un tot per ogni persona che prende parte alla caccia. Quindi le missioni serie o le fai da te, o ti fai aiutare da gente che sai di poterti fidare. Anche se qui fallendo una missione perdi meno che nei giochi vecchi, dove anche il solo accettare una missione costava soldi.

In realtà la cosa fondamentale è il totale di HP del mostro, che (con piccola variabilità dovuta alle dimensioni) si moltiplicano per 2,6 appena i giocatori sono più di 1.

Quindi il grado di "facilità" teorica è 4 giocatori > 1 giocatore > 2 giocatori (perché si mantengono entrambi i Palico che possono salvare le chiappe a volte) > 3 giocatori.

La uso da qualche settimana e in effetti sarebbe ormai difficilissimo giocare senza. Altrettanto buona anche quella che rende più visibili gli oggetti droppati, con il raggio simile ai leggendari di Diablo per intenderci.
che poi semplicemente sostituisce il luccichìo degli oggetti con l'indicatore del punto in cui viene lanciata la canna da pesca lol

estremamente efficiente

KingArthassolo ha detto:
che poi semplicemente sostituisce il luccichìo degli oggetti con l'indicatore del punto in cui viene lanciata la canna da pesca lol
estremamente efficiente
A livello grafico quanto pesa? Che qui gioco con una GTX 960 da 2gb.

A livello grafico quanto pesa? Che qui gioco con una GTX 960 da 2gb.

È pesantuccio ma credo che a livello puramente grafico sia un po' scalabile. Del tipo che comunque con la tua scheda riesci a giocarlo (dipende comunque dalla risoluzione del tuo monitor e da quanti FPS minimi consideri "giocabile").
La CPU è un altro discorso invece, su quella è molto meno clemente.

Ultima modifica da un moderatore:
16 minuti fa, oniZM ha scritto:

È pesantuccio ma credo che a livello puramente grafico sia un po' scalabile. Del tipo che comunque con la tua scheda riesci a giocarlo (dipende comunque dalla risoluzione del tuo monitor e da quanti FPS minimi consideri "giocabile").
La CPU è un altro discorso invece, su quella è molto meno clemente.

Credo si riferisse alla mod :ahsisi:  

Dalfi ha detto:
Credo si riferisse alla mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 
Yep xD

Ma la mod non pesa nulla, non fa altro che allargare un poligono già esistente  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro