UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi è in "endgame" ( :unsisi: )

Come sblocco il limite di armi e armature? Come si sblocca quella roba che ti permette di mettere l'attack boost, health regen ecc. alle armi?

Grazie  :asd:
devi arrivare all'Hunter Rank 50

Ci sto giocando in questo periodo,

per me è il primo monster hunter ma a mio modo di vedere è un gioco della madonna. Lo sto giocando per ora in solitaria ma è davvero divertente e appassionante,spero che il divertimento continui anche una volta terminata la campagna principale

Ci sto giocando in questo periodo,

per me è il primo monster hunter ma a mio modo di vedere è un gioco della madonna. Lo sto giocando per ora in solitaria ma è davvero divertente e appassionante,spero che il divertimento continui anche una volta terminata la campagna principale 
hehe il divertimento INIZIA a fine campagna :asd:

hehe il divertimento INIZIA a fine campagna :asd:
be sai,durante la campagna c'è un po la cosa della scoperta,del vedere la nuova zona o il nuovo mostro. nell'end game sicuramente ci si diverte,però le cose sono già note e quindi si tratta di farmare i pezzi per migliorarsi ulteriormente. è una meccanica che in alcuni giochi mi è piaciuta,vedi diablo per dire,in altri meno,vedi the division giusto per citare due esempi

Ultima modifica da un moderatore:
be sai,durante la campagna c'è un po la cosa della scoperta,del vedere la nuova zona o il nuovo mostro. nell'end game sicuramente ci si diverte,però le cose sono già note e quindi si tratta di farmare i pezzi per migliorarsi ulteriormente. è una meccanica che in alcuni giochi mi è piaciuta,vedi diablo per dire,in altri meno,vedi the division giusto per citare due esempi
anche per me è stato il primo monster hunter e ti assicuro che inizi a capire come si gioca dopo 50 ore (nel mio caso verso l'80% della storia). e dopo inizia il bello... e le bestemmie.

Si sa già che peso avrà sulle performance? nel senso ho letto che sarà necessaria una gpu da 8gb di vram,ma oltre quello avrà qualche impatto su cpu e ram?

Si sa già che peso avrà sulle performance? nel senso ho letto che sarà necessaria una gpu da 8gb di vram,ma oltre quello avrà qualche impatto su cpu e ram?
Cambiamenti importanti:
- Aggiunto il supporto per il DLC "High Resolution Texture Pack".
 Potrai usufruire delle texture ad alta risoluzione scaricando questo
 pacchetto DLC gratuito tramite il Negozio di Steam.
 Nota: Il DLC "High Resolution Texture Pack" richiede 40GB di
 spazio libero e 8GB di memoria grafica (VRAM). Forniremo maggiori
 informazioni riguardanti i requisiti di sistema dopo l'aggiornamento.

ah ok questa parte mi era sfuggita!

vabbè che già ora non lo riesco a maxare mantenendo un framerate decente,perciò credo non faccia per me

Scusate il doppio post ma sono passati alcuni giorni,

sono arrivato alla valle putrefatta,ho fatto un paio di facoltative ed ora dovrei fare l'incarico di scendere più a fondo.

La mia domanda è questa,ho già intravisto il diablos ai picchi e il legiana sull'altopiano,per ora ho solo raccolto le tracce e stop,ma questi due mostri hanno delle missioni principali\facoltative da svolgere o nulla?perchè non mi piace in genere affrontare un mostro prima che sia necessario...un po' come con il rathian che ha la missione facoltativa di cacciarlo e di raccogliere 2 uova di wyvern

Grazie

Scusate il doppio post ma sono passati alcuni giorni,

sono arrivato alla valle putrefatta,ho fatto un paio di facoltative ed ora dovrei fare l'incarico di scendere più a fondo.

La mia domanda è questa,ho già intravisto il diablos ai picchi e il legiana sull'altopiano,per ora ho solo raccolto le tracce e stop,ma questi due mostri hanno delle missioni principali\facoltative da svolgere o nulla?perchè non mi piace in genere affrontare un mostro prima che sia necessario...un po' come con il rathian che ha la missione facoltativa di cacciarlo e di raccogliere 2 uova di wyvern 

Grazie
Diciamo che è intuibile che li incontrerai in missioni dedicate...

Diciamo che è intuibile che li incontrerai in missioni dedicate...
ah ok,va bene quindi proseguo con le missioni che ho già da fare.

devo dire che radobaan e gran girros sono stati un po "freddini" come mostri,piuttosto semplici,ho fatto molta più fatica col paloumu per dire. Cioè radobaan va in mille pezzi ovunque,gran girros più che lui rompono le palle le altre creature attorno,tra girros e pterodattili vari. per ora il più tosto è stato rathian e i primi momenti anja

ah ok,va bene quindi proseguo con le missioni che ho già da fare.

devo dire che radobaan e gran girros sono stati un po "freddini" come mostri,piuttosto semplici,ho fatto molta più fatica col paloumu per dire. Cioè radobaan va in mille pezzi ovunque,gran girros più che lui rompono le palle le altre creature attorno,tra girros e pterodattili vari. per ora il più tosto è stato rathian e i primi momenti anja 

Non ci sono solo draghi e carnivori incazzati. Il Radobaan è un animale innocuo che si ciba delle ossa delle carcasse che trova nella valle putrefatta, non puoi aspettarti un predatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro