UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
be a dire la verità non è che ci siano chissà quali combo da ricordare.è abbastanza immediato come gameplay. sono altri i fattori determinanti,come la scelta della giusta arma\tipologia etc etc

be a dire la verità non è che ci siano chissà quali combo da ricordare.è abbastanza immediato come gameplay. sono altri i fattori determinanti,come la scelta della giusta arma\tipologia etc etc
Beh se prendi quella con gli scarrafoni che ti fa svolazzare o quella che cambia da spada in ascia non mi sembrava proprio immediatissimo capire come gestirle. Le avrei volute prendere ma avevo il terrore che mi ci sarei incartato. Alla fine ho preso la katana che è l'unica che non avevo visto e provato, e alla fine ho scoperto che è quella katana assurda gigante -_-

Però per adesso vado con quella.

Beh se prendi quella con gli scarrafoni che ti fa svolazzare o quella che cambia da spada in ascia non mi sembrava proprio immediatissimo capire come gestirle. Le avrei volute prendere ma avevo il terrore che mi ci sarei incartato. Alla fine ho preso la katana che è l'unica che non avevo visto e provato, e alla fine ho scoperto che è quella katana assurda gigante -_-

più che altro è un discorso di timing,cioè ci sono armi che sono piuttosto lente ad esempio e se non hai il giusto tempismo non riesci a mettere nemmeno un colpo,diciamo che la katana è l'arma che sceglie la maggior parte di chi inizia perchè è forse l'arma più semplice da usare;io per dire uso le doppie lame e vale lo stesso principio più o meno.

Certo armi come il martello o la spadascia sono da giocatori un po più avanzati

Comunque se giocherai un sacco verrà naturale cambiare tipologia di armi e testare nuove build.

La Longsword è facile da usare, ma è molto tecnica e possiede il miglior dodge del gioco con il Foresight Slash che evade qualsiasi attacco, compresi i ruggiti.

Mi sa che quando si sa la data dell'espansione su PC, farò il passaggio su questa piattaforma, purtroppo mi dispiace perdere le mie 250 (o giù di lì) ore su PS4...nonostante il ritardo degli update.

Prova anche spada e scudo

Spada e scudo master race.

qualunque arma che da estratta ha una buona movespeed e attacchi veloci è buona per iniziare.

il problema di tutti i principianti è che passano gran parte del tempo a colpire l'aria quindi ci mettono 40 minuti a finire un mostro scemo.

la spada lunga è buona ma non così tanto perchè l'attacco di triangolo è veloce ma non velocissimo quindi ci sta che lo manchino spesso.

alla fine la cosa più importante è che sia un arma che ti piaccia e ti diverta giocarla.

è inutile giocare con un arma con un gameplay che non ti piace semplicemente perchè è per principianti.

a parte cose come lo spadone che sono vietate ai principianti.

Ok raga, thanks.

Se dovessi andare a gusto mi piacerebbe provare le doppie spade.

Ok raga, thanks.

Se dovessi andare a gusto mi piacerebbe provare le doppie spade.
le doppie spade non sono male perchè hanno degli attacchi così veloci che è impossibile che manchi il mostro.

in più non ti tengono bloccato in animazioni lente dove non puoi schivare (a parte una).

devi imparare un pò a gestirti la stamina per via del demon time o come si chiama.

non fare mai l'attacco triangolo + cerchio a meno che il mostro non sia incapacitato perchè è lunghissima l'animazione

le doppie spade non sono male perchè hanno degli attacchi così veloci che è impossibile che manchi il mostro.

in più non ti tengono bloccato in animazioni lente dove non puoi schivare (a parte una).

devi imparare un pò a gestirti la stamina per via del demon time o come si chiama.

non fare mai l'attacco triangolo + cerchio a meno che il mostro non sia incapacitato perchè è lunghissima l'animazione
per quanto mi riguarda mi sto trovando benissimo con le doppie lame,la modalità demon la attivo solo quando il mostro è addormentato\paralizzato o quando cappotta,così ho modo di mazzuolarlo per bene senza che reagisca...a meno che non si tratti di qualcosa di più importante tipo draghi anziani,in quel caso vario attacchi demon a modalità normale

per quanto mi riguarda mi sto trovando benissimo con le doppie lame,la modalità demon la attivo solo quando il mostro è addormentato\paralizzato o quando cappotta,così ho modo di mazzuolarlo per bene senza che reagisca...a meno che non si tratti di qualcosa di più importante tipo draghi anziani,in quel caso vario attacchi demon a modalità normale
Tecnicamente dovresti SEMPRE usare la demonizzazione per massimizzare i danni, tanto la stamina è moltissima nei MH e non la usi per attaccare come nei Souls.

Tecnicamente dovresti SEMPRE usare la demonizzazione per massimizzare i danni, tanto la stamina è moltissima nei MH e non la usi per attaccare come nei Souls.
si questo è vero ma la usi per rotolare\schivare, diciamo che attivo e disattivo in funzione a cosa fa il mostro,giusto per non trovarmi scoperto e non riuscire a schivare un attacco pesante

con le dual il buff è d'obbligo.. tutta un'altra storia

comunque ho ripreso il gioco perché mi mancava, mi ero divertito troppo nei mesi scorsi... e magari per battere la Kulve che mi è rimasta indietro e non sia mai, il maledetto Behemoth.. ho iniziato con la quest di Geralt che onestamente non mi è piaciuta.. niente di nuovo.. simpatica solo l'introduzione del segno Igni.

ho scaricato l'hd texture pack ma tutto al max mi piega la 980Ti in 1440p  :solo: :dsax:

Il leshen antico trita più giocatori del behemoth extreme  :sisi:

però non mi dovrei stupire visto che trovo gente in squadra che non ha nemmeno l' armatura maxata

ma l'abilità sigillo anziano cos'è esattamente? e quali armi/armature ce l'hanno? ho sentito un ragazzo sul tubo parlarne...
serve per limitare alcune tecniche dei draghi anziani. 

Nelle armature non mi è mai capitato di vedere tale abilità,nelle armi io l'ho visto solo in quelle che infliggono danno drago (non ho ancora finito la campagna quindi potrei essere un po impreciso)

in pratica hai la possibilità di interrompere o bloccare alcune tecniche dei draghi anziani

Il Kushala non ha la barriera di vento ( un cancro assurdo )

Il Val Hazak spamma meno effluvio

Teostra e lunastra hanno l' aura infuocata che dura meno e non usano supernova

al Kirin rimuove l' aura di fulmini che potenzia i suoi attacchi

lo Xeno ha la rage mode che dura meno e il nergigante ha gli spuntoni neri che si possono rompere (non solo tramite dive bomb)

In poche parole è utile eh, non fraintendermi, ma l' unico drago anziano su cui m'interessa avere il sigillo alto è il kushala con quello schifo di aura di vento che interrompe tutti gli attacchi.

si beh se bloccasse anche i tornado del Behemoth non mi farebbe schifo.. ma è ancora affrontabile? l'ho cercato rapidamente e non ho visto la missione

L'ho ripreso dopo 1000 mille anni e posso dire che mi sto trovando molto bene con l'arco, troppo TOP da usare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro