Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se prendi quella con gli scarrafoni che ti fa svolazzare o quella che cambia da spada in ascia non mi sembrava proprio immediatissimo capire come gestirle. Le avrei volute prendere ma avevo il terrore che mi ci sarei incartato. Alla fine ho preso la katana che è l'unica che non avevo visto e provato, e alla fine ho scoperto che è quella katana assurda gigantebe a dire la verità non è che ci siano chissà quali combo da ricordare.è abbastanza immediato come gameplay. sono altri i fattori determinanti,come la scelta della giusta arma\tipologia etc etc
più che altro è un discorso di timing,cioè ci sono armi che sono piuttosto lente ad esempio e se non hai il giusto tempismo non riesci a mettere nemmeno un colpo,diciamo che la katana è l'arma che sceglie la maggior parte di chi inizia perchè è forse l'arma più semplice da usare;io per dire uso le doppie lame e vale lo stesso principio più o meno.Beh se prendi quella con gli scarrafoni che ti fa svolazzare o quella che cambia da spada in ascia non mi sembrava proprio immediatissimo capire come gestirle. Le avrei volute prendere ma avevo il terrore che mi ci sarei incartato. Alla fine ho preso la katana che è l'unica che non avevo visto e provato, e alla fine ho scoperto che è quella katana assurda gigante
Però per adesso vado con quella.
Prova anche spada e scudoBeh se prendi quella con gli scarrafoni che ti fa svolazzare o quella che cambia da spada in ascia non mi sembrava proprio immediatissimo capire come gestirle. Le avrei volute prendere ma avevo il terrore che mi ci sarei incartato. Alla fine ho preso la katana che è l'unica che non avevo visto e provato, e alla fine ho scoperto che è quella katana assurda gigante
qualunque arma che da estratta ha una buona movespeed e attacchi veloci è buona per iniziare.Beh se prendi quella con gli scarrafoni che ti fa svolazzare o quella che cambia da spada in ascia non mi sembrava proprio immediatissimo capire come gestirle. Le avrei volute prendere ma avevo il terrore che mi ci sarei incartato. Alla fine ho preso la katana che è l'unica che non avevo visto e provato, e alla fine ho scoperto che è quella katana assurda gigante
le doppie spade non sono male perchè hanno degli attacchi così veloci che è impossibile che manchi il mostro.Ok raga, thanks.
Se dovessi andare a gusto mi piacerebbe provare le doppie spade.
per quanto mi riguarda mi sto trovando benissimo con le doppie lame,la modalità demon la attivo solo quando il mostro è addormentato\paralizzato o quando cappotta,così ho modo di mazzuolarlo per bene senza che reagisca...a meno che non si tratti di qualcosa di più importante tipo draghi anziani,in quel caso vario attacchi demon a modalità normalele doppie spade non sono male perchè hanno degli attacchi così veloci che è impossibile che manchi il mostro.
in più non ti tengono bloccato in animazioni lente dove non puoi schivare (a parte una).
devi imparare un pò a gestirti la stamina per via del demon time o come si chiama.
non fare mai l'attacco triangolo + cerchio a meno che il mostro non sia incapacitato perchè è lunghissima l'animazione
Tecnicamente dovresti SEMPRE usare la demonizzazione per massimizzare i danni, tanto la stamina è moltissima nei MH e non la usi per attaccare come nei Souls.per quanto mi riguarda mi sto trovando benissimo con le doppie lame,la modalità demon la attivo solo quando il mostro è addormentato\paralizzato o quando cappotta,così ho modo di mazzuolarlo per bene senza che reagisca...a meno che non si tratti di qualcosa di più importante tipo draghi anziani,in quel caso vario attacchi demon a modalità normale
si questo è vero ma la usi per rotolare\schivare, diciamo che attivo e disattivo in funzione a cosa fa il mostro,giusto per non trovarmi scoperto e non riuscire a schivare un attacco pesanteTecnicamente dovresti SEMPRE usare la demonizzazione per massimizzare i danni, tanto la stamina è moltissima nei MH e non la usi per attaccare come nei Souls.
serve per limitare alcune tecniche dei draghi anziani.ma l'abilità sigillo anziano cos'è esattamente? e quali armi/armature ce l'hanno? ho sentito un ragazzo sul tubo parlarne...
l' extreme behemoth no, quello normale lo dovresti avere negli incarichi speciali e nelle secondariesi beh se bloccasse anche i tornado del Behemoth non mi farebbe schifo.. ma è ancora affrontabile? l'ho cercato rapidamente e non ho visto la missione