UFFICIALE PC Monster Hunter: World | Iceborne

• Autore discussione Autore discussione Flo88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quali hai provato?

probabilmente ti trovi bene a usare l'arco perchè ti muovi veloce e spari dalla distanza.

per ora ti torna facile perchè i mostri sono delle mummie e se gli spari da lontano li tiri giù in sicurezza.

ma come dicevo ti fai un idea un pò distorta del gioco perchè ora i mostri sono mummie per farti imparare a gestire le finestre di attacco e come e quanto gli puoi stare vicino e come ti puniscono.

se questo non lo fai poi finisce che arrivi in high rank e i mostri sono un sacco più aggressivi e fanno un sacco più di danno.

un sacco più di danno a chi è melee tu sei ranged quindi prenderesti ancora più danno.

non so quanto sarebbe una bella esperienza.

oltre il fatto che in genere è più difficile fare un buon danno con l'arco se si è nuovi giocatori.

quindi avresti cacce che durano un infinità.

per esempio ora con l'arco quanto ci metti a tirare giù il mostro più avanzato che hai raggiunto?
L'ultima caccia che ho fatto con il mostro tipo pesce con gli aculei sui 20 minuti  :unsisi: per le armi le ho provato un po' tutte solo che  l'arco mi piace proprio usarlo  :unsisi:

Una buona build per le doppie spade può iniziare così:

Y1kyIig.png

Poi mi farei una build per ogni elemento, quindi un esempio di build che usa le lame kadachi elettriche:

mphOFKI.png

Sono molto simili le build per l'arco:

Nk338yq.png

Ricordate: armi veloci = è comodo usare danni elementali!

L'ultima caccia che ho fatto con il mostro tipo pesce con gli aculei sui 20 minuti  :unsisi: per le armi le ho provato un po' tutte solo che  l'arco mi piace proprio usarlo  :unsisi:
non è neanche così tanto probabilmente ci avresti messo uguale anche con le altre armi.

se ti piace solo l'arco usalo solo impara bene come funziona e come funziona la critical distance e tutte le varie fiale.

ma il pesce con gli aculei cosa sarebbe?

mi viene in mente il jura come pesce ma non ha gli aculei

non è neanche così tanto probabilmente ci avresti messo uguale anche con le altre armi.

se ti piace solo l'arco usalo solo impara bene come funziona e come funziona la critical distance e tutte le varie fiale.

:asd:

ma il pesce con gli aculei cosa sarebbe?

mi viene in mente il jura come pesce ma non ha gli aculei
Errore mio era il pescione gigante

Ho catturato un Rathian alle guglie :unsisi: dopo tre secondi dalla cattura dal cielo e comparso un Diablos madonna che mostro grosso/cattivo :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che in Iceborne aggiungano il cugino piccolo del Diablos :asd:

a47f7cd4cf4da1c5663312cb982d3dba.png

Una buona build per le doppie spade può iniziare così:

Y1kyIig.png

Poi mi farei una build per ogni elemento, quindi un esempio di build che usa le lame kadachi elettriche:

mphOFKI.png

Sono molto simili le build per l'arco:

Ricordate: armi veloci = è comodo usare danni elementali!
ti ringrazio,

delle 3 la seconda è quella che mi ispira di più,per via dell'affinità così alta

ti ringrazio,

delle 3 la seconda è quella che mi ispira di più,per via dell'affinità così alta
La seconda è chiaramente potentissima ma se guardi servono un sacco di gioielli. Ciò che devi provare a fare è ottenere le skill che sono scritte a sinistra, tipo Critical Element (il potere Rathalos) ma anche Weakness Exploit (Punto Debole in italiano).

La prima e la terza sono i punti di partenza di arco e doppie lame, inizia a fare quelli :)

Il dinosauro della foresta antica ha un range di attacchi assurdo

svolazza,carica,fa le piroette e per finire sputa fuoco :sad2: il rathian in confronto l'ho trovato un agnellino :asd:
Mi viene male a pensare che più avanti ci sta il diablos dicono sia una pigna nel culo :unsisi:

Be si,il diablos è abbastanza antipatico più che altro perchè fa molti danni ad ogni attacco,e si muove molto...io ho trovato il black diablos davvero fastidioso

Comunque ieri ho completato la campagna principale,devo dire che dopo quasi un 100 ore di gioco sono felice di averlo terminato. Il "boss finale" mi ha dato un misto tra odio\amore..amore perchè è davvero figo e ben realizzato,odio perchè a livello di sfida è stato molto molto facile,oltre ad avere un sacco di vita non è nulla di che,le mosse sono piuttosto prevedibili e lente,dando ampio margine di movimento,oltre al fatto che quando le esegue basta girarci attorno e mazzuolarlo per bene,tanto sta fermo. ho trovato molte più difficoltà per dire con altri mostri tipo diablos (per citare il discorso di prima) o kirin

ora finalmente posso provare la campagna con il witcher e dedicarmi al farmare 

Il dinosauro della foresta antica ha un range di attacchi assurdo

svolazza,carica,fa le piroette e per finire sputa fuoco :sad2: il rathian in confronto l'ho trovato un agnellino :asd:
Mi viene male a pensare che più avanti ci sta il diablos dicono sia una pigna nel culo :unsisi:
l'anjalath è il primo vero scoglio del gioco,ci sta che trovi difficoltà,all'inizio sembra imbattibile ma con le giuste accortezze è di difficoltà media diciamo

Ucciso l'anjalath  in 30 minuti forse potevo fare anche prima ma un Rathalos continuava a stare in mezzo ai maroni e appena mi vedeva attaccava me invece che il mostro,per colpa sua ho dovuto usare i due tentativi :sadfrog:

ho provato a usare l'arco e ho scoperto che se quando rolli mirando non muovi la telecamera ti tiene fermo il mirino nell'ultimo punto quindi puoi spostarti in giro senza mirare

l'arco l'hanno davvero cambiato un sacco.

peccato che è divertente da usare solo in gruppo.

vorrei provare la light bowgun ma non mi piace la meccanica delle mine da piazzare in terra.

ho provato a usare l'arco e ho scoperto che se quando rolli mirando non muovi la telecamera ti tiene fermo il mirino nell'ultimo punto quindi puoi spostarti in giro senza mirare

l'arco l'hanno davvero cambiato un sacco.
Devi vederlo come un altro gioco proprio, coi vecchi MH non c'entra niente

peccato che è divertente da usare solo in gruppo.
Eh no, se ti fai una build potente come quella che ho messo prima ti diverti un botto :asd:

Devi vederlo come un altro gioco proprio, coi vecchi MH non c'entra niente

Eh no, se ti fai una build potente come quella che ho messo prima ti diverti un botto :asd:
si ho visto anche i video dove fanno il nergigante in 50 secondi ma non mi piace proprio in solo avere il mostro che si concentra su di me con le armi ranged.

faccio schifo a mirare col pad quindi dovermi gestire il mostro e sparare nei punti giusti non mi riesce.

con altra gente che me lo aggra invece è già più fattibile poi posso applicare status ecc.

quando imparo a giocare un pò meglio ranged mi sposto su lbg per supportare usando gli status.

Sono andato avanti con la trama principale stavo quasi per catturare il legionaria la prima volta che l'ho visto solo che è fuggito alla fine....ah nella stessa quest di esplorazione ho catturato la lucertola che spara il flash  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro