Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è super vivo con decine di migliaia di giocatori di qualsiasi rango, non avrai problemi nè ad inizio gioco nè alla fine, tanto non è competitivo.Qual'è la situazione attuale del gioco?
Intendo, mi conviene compare il gioco ora, partendo così indietro rispetto ad altri?
E con la questione Ice Born? Si sa quanto si dovrà pagare in più?
Il potere da elder dragon kirin è una corazza indistruttibile, l'unico punto debole è il corno.Ho bisogno di qualche dritta. Oggi ho provato,dopo diverso tempo a cui mi sono dedicato ad altro, a svolgere la missione del kirin temprato. entro armato di un nuovo martellozzo datomi dal kulve(che provo tanto,ho sempre usato lo spadone\doppie lame) e l'effetto non è quello che mi sarei aspettato. quando lo colpisco rimbalzo sul kirin come su un muro,cioè gli faccio proprio pochissimi danni,una roba tipo 14 scritto in grigio e non capisco perchè...non mi era mai capitato con nessun mostro
edit. cioè i numeri in grigio si,ma quell'animazione tipo rimbalzo no
L'animazione del rimbalzo accade ogni volta che un'arma non ha un'acutezza abbastanza alta da poter colpire efficacemente una certa zona.Ho bisogno di qualche dritta. Oggi ho provato,dopo diverso tempo a cui mi sono dedicato ad altro, a svolgere la missione del kirin temprato. entro armato di un nuovo martellozzo datomi dal kulve(che provo tanto,ho sempre usato lo spadone\doppie lame) e l'effetto non è quello che mi sarei aspettato. quando lo colpisco rimbalzo sul kirin come su un muro,cioè gli faccio proprio pochissimi danni,una roba tipo 14 scritto in grigio e non capisco perchè...non mi era mai capitato con nessun mostro
edit. cioè i numeri in grigio si,ma quell'animazione tipo rimbalzo no
BellissimoSto ridendo come una scema!![]()
![]()
![]()
Poligoni a parte in effetti non c'è granché di innovativo, anzi, hanno pure peggiorato certi hitbox, ouch.Vero, c'è meno da fare perché il polycount durante le cacce risulta bello ostico dato che, a differenza di GU, ce ne sono più di 10 a schermo.
Ma NeI gIoChI 3dS c'ErAnO pIù MoStRiTipo la spallata del plesioth nei vecchi capitoli? Ce ne vuole a fare peggio di quella.
Ho macinato talmente tante di quelle ore su world e di hitbox peggiorate.. Ne ho viste ben poche.
Se vuoi, puoi approfondire. Ma senza damage formula cortesemente.
Tipo l'attacco di Rathalos in cui fa un salto e ti avvelena colpendoti anche se gli artigli neanche li tocchi.Tipo la spallata del plesioth nei vecchi capitoli? Ce ne vuole a fare peggio di quella.
Ho macinato talmente tante di quelle ore su world e di hitbox peggiorate.. Ne ho viste ben poche.
Se vuoi, puoi approfondire. Ma senza damage formula cortesemente.
Più che altro nei giochi 3DS villaggio e hub erano due cose distinte, avendoli uniti qui in pratica è come tagliare la longevità a metà.Ma NeI gIoChI 3dS c'ErAnO pIù MoStRi
E a monster hunter quello mancava.Poligoni a parte in effetti non c'è granché di innovativo, anzi, hanno pure peggiorato certi hitbox, ouch.
Della grafica frega nulla, mi interessa di più il gameplay.E a monster hunter quello mancava.
Non altro
Una grafica quantomeno decente
Ad altri evidentemente frega considderato che ha fatto record su record lato venditeDella grafica frega nulla, mi interessa di più il gameplay.
Sinceramente va benissimo aver tolto lo step iniziale delle missioni tutorial del villaggio e le inutili missioni di ricerca super noiose.Più che altro nei giochi 3DS villaggio e hub erano due cose distinte, avendoli uniti qui in pratica è come tagliare la longevità a metà.