Cosa c'è di nuovo?

Monster Hunter: World vs Rise | Scontro tra cacciatori!

Il miglior Monster Hunter?


  • Votatori totali
    16

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
I primi due update (2.0 e 3.0) sono stati tutto tranne che pessimi :asd:
Dopo concordo che potrebbero creare missioni evento più interessanti e magari con roba migliore come ricompensa (vista l'enorme quantità di DLC).
Al momento non è gestita benissimo, ma si spera che dopo la 3.3, a settembre iniziano un po' a ingranare sotto l'aspetto degli eventi e magari aggiungere qualche altro mostro.
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Ma ad una certa anche sticazzi del bilanciamento, sto giocando a MH, non CS:GO, mica devo seguire il meta, pad alla mano è più divertente di tutti gli altri capitoli, se ci sono due armi op o se come al solito tutti puntano solo ed unicamente ad armor con danno amen, che posso farci, le Build carine possono essere fatte(così come si poteva su world), poi se tutti sono ossessionati dal """""""meta"""""""" in un titolo fondamentalmente single player(e già si dovrebbe iniziare a ridere)me ne farò una ragione.

L'endgame non è la fine del mondo ma anche qui, per me l'endgame è provare Build diverse ed utilizzare tutte le armi o quasi, mi faccio le mie 200-300 ore e per me i 60€ Rise(così come ogni altro MH)se li è ampiamente meritati. Poi aspettiamo il GR per tirare le somme, ma già così imho è il capitolo più divertente da giocare. Ha i suoi difetti, tipo gli Apex che sono i deviant stra pezzotti, ma non capisco tutta questa ossessione per meta, bilanciamento ed endgame
tutto sto pippone per poi giocare "competitivo" su un f2p :asd:

Bon, dai. Tu hai la tua, io la mia.
Post unito automaticamente:

I primi due update (2.0 e 3.0) sono stati tutto tranne che pessimi :asd:
Dopo concordo che potrebbero creare missioni evento più interessanti e magari con roba migliore come ricompensa (vista l'enorme quantità di DLC).
Al momento non è gestita benissimo, ma si spera che dopo la 3.3, a settembre iniziano un po' a ingranare sotto l'aspetto degli eventi e magari aggiungere qualche altro mostro.
A parte che non ho mai scritto pessimi.
Il primo non ha introdotto quasi nulla a livello di gameplay, giusto qualche nuova arma del ramo Tigrex che ha soppiantato le onnipresenti NArga. Il secondo invece ha introdotto un set armatura che uniforma tutte le armi e che rende praticamente ingiocabile alcune build di supporto online. Questo per me è bilanciamento col culo, poi fate vobis.
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
mancano cacce serie.

Troppo poche quelle interessanti
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
tutto sto pippone per poi giocare "competitivo" su un f2p :asd:

Bon, dai. Tu hai la tua, io la mia.
Post unito automaticamente:


A parte che non ho mai scritto pessimi.
Il primo non ha introdotto quasi nulla a livello di gameplay, giusto qualche nuova arma del ramo Tigrex che ha soppiantato le onnipresenti NArga. Il secondo invece ha introdotto un set armatura che uniforma tutte le armi e che rende praticamente ingiocabile alcune build di supporto online. Questo per me è bilanciamento col culo, poi fate vobis.
Mica ho detto che ci gioco io, ho detto che su cs go si può giocare competitivo, su mh no, ergo riferirsi a meta ed altre stronzate è comico :asd:
 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Mica ho detto che ci gioco io, ho detto che su cs go si può giocare competitivo, su mh no, ergo riferirsi a meta ed altre stronzate è comico :asd:
Dillo alla community del titolo.
Il fatto che tu preferisca un approccio "casual" al gioco non giustifica il tuo demonizzare chi invece, dallo stesso titolo, ricerca complessità, padronanza e una buona dose di rng per elevare il giocato.
La mia "punzecchiata" a csgo era una voluta esagerazione per fare il filo al tuo atteggiamento snob.

Aggiungo che ritengo più comico il tuo voler cercare una ragione senza porre sul piatto argomenti validi ma solo il tuo "imho perché si".
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Dillo alla community del titolo.
Il fatto che tu preferisca un approccio "casual" al gioco non giustifica il tuo demonizzare chi invece, dallo stesso titolo, ricerca complessità, padronanza e una buona dose di rng per elevare il giocato.
La mia "punzecchiata" a csgo era una voluta esagerazione per fare il filo al tuo atteggiamento snob.
Non è ragionamento snob, per me il casual è proprio pincopallo che segue le Build meta copia/incolla invece di sperimentarne di sue. O che si lamenta perché la LS è OP, quando ci sono altre 13 armi. Poi non capisco perché Rise non debba avere né complessità né padronanza da acquisire. La complessità c'è, puoi provare seimila Build diverse, saranno più scarse della classica Build meta solo danno ma è così da 20 anni. E la padronanza pure. Al massimo ci si può lamentare di una mancanza di content che metta in seria difficoltà i più esperti, ma stiamo sempre parlando di High rank e sappiamo benissimo che la sfida vera inizia in g rank come sempre, quindi non mi pongo il problema.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Io direi world ma devo dire che il confronto è impari anche non considerando iceborne, perché oggi è difficile distinguere tra le aggiunte mensili e il gioco base di world, non ricordo proprio. Potrò dare una risposta tra sei mesi diciamo, ma visto l'andazzo potrei già dire che vincerà world
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Io direi world ma devo dire che il confronto è impari anche non considerando iceborne, perché oggi è difficile distinguere tra le aggiunte mensili e il gioco base di world, non ricordo proprio. Potrò dare una risposta tra sei mesi diciamo, ma visto l'andazzo potrei già dire che vincerà world
Sicuramente come eventi ed aggiunte si, le collab di Rise fanno pietà rispetto a world ed è un peccato, soprattutto con le IP Nintendo che potrebbero offrire tanto. Anche se devo essere onesto, un po' me lo aspettavo, figurati se si mettevano a fare eventi a tema N con un gioco che non è esclusiva totale... Peccato :dsax:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,676
Medaglie
16
Sicuramente come eventi ed aggiunte si, le collab di Rise fanno pietà rispetto a world ed è un peccato, soprattutto con le IP Nintendo che potrebbero offrire tanto. Anche se devo essere onesto, un po' me lo aspettavo, figurati se si mettevano a fare eventi a tema N con un gioco che non è esclusiva totale... Peccato :dsax:
Secondo me ci saranno, ma già con il covid hanno dovuto ritardare alcune cose, se vogliono fare quest un po' più complesse con altre collaborazioni toccherà attendere, speriamo che con l'update di settembre daranno un quadro più chiaro sul supporto.
Tipo il Bahemoth in World è arrivato ad agosto, 7 mesi dopo il lancio
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,926
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Per ora in supporto post lancio Rise è male male eh, considerando che i primi due update erano cut content con gioco uscito non finito.
Io non lo tocco da boh, due mesi?
 
Top