Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trappole più tranquillanti - bombe o proiettiliragazzi qualcuno di voi mi puo dire come si catturano i mostri ? cioè una volta addormentati cosa bisogna fare ?
Per catturare definitivamente un mostro lo devi prima catturare in una trappola (scossa o rete) e poi addormentarlo con le bombe tranquillanti.ragazzi qualcuno di voi mi puo dire come si catturano i mostri ? cioè una volta addormentati cosa bisogna fare ?
Io sto facendo tutto Iceborne in sto momento, ottima sceltaMi è tornata un'inspiegabile fotta per mh e l'ho messo su ps5: è STUPENDO. Immagino cambi poco da ps4 pro ma per me che ci giocavo su ps4 vanilla c'è un bello stacco. Mi sa che recupero iceborne![]()
Sono anni che non gioco seriamente ad un MH.Insomma,sono ignorante proprio in questo gioco
Infatti è anche difficile farsi consigliare su un gioco così "vecchio" e con così tante domandeSono anni che non gioco seriamente ad un MH.
Una cosa però te la posso dire: non avere paura di sbagliare.
è una serie in cui è estremamente importante entrare nel gameplay loop.
Una volta che lo hai fatto, tutto ti sembra naturale.
In larga parte l'equipaggiamento si crafta e basta, non è un RPG in cui cercarlo via esplorazione o come ricompensa. Ed è solo parametria e abilità, non cambia mai il moveset.io ho scelto lo spadone e ho visto che dopo tot si sbloccano delle versioni alternative in base a quali mostri si battono,però come versioni di spadoni ci sono solo quelle del fabbro?Non ci sono altre da sbloccare trovandole in giro o battendo x nemico? Per esempio per l'armatura mi è stata regalata una con 50 di difesa e qualche bonus,non capisco se è veramente forte da endgame per poter fare il dlc o la dovrò cambiare presto![]()
Non c'è un livello del personaggio. Il grado cacciatore è solo un numero arbitrario che aumenta completando missioni e che serve a sbloccarne di nuove in endgame e a far sapere ad altri giocatori quanto hai giocato.Inoltre non capisco bene la progressione,perché ho visto che si migliora di livello e ti aumenta la vita e la resistenza,se non sbaglio,ma l'attacco si migliora solo con l'upgrade delle armi?
Se non vuoi interagire col sistema di crafting e build puoi limitarti a potenziare le armi di ferro, sono bilanciate per poter affrontare senza problemi le missioni fino all'upgrade successivo per cui richiedono solo dei semplici minerali base che si possono raccogliere in pochi minuti. Armi e Armature si sbloccano sconfiggendo i mostri a cui sono collegate, quindi bloccare non ci blocca.E l'ultimo dubbio che ho per adesso è uno bello grosso,so che è molto limitante vista la natura del gioco ma si può andare avanti solo di main?O ci si ritrova poi a essere distrutto e a non poter prendere nessun'arma o armatura nuova?
Insomma,sono ignorante proprio in questo gioco![]()