PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo platino. Ho deciso.
Solo che le maledette corone...mamma mia.
per le corone attendi che rimettano tutti gli eventi a inizio aprile.

Ci sono gli eventi nella foresta , guglie e altipiani corallini con 4/5 mostri da cacciare insieme. Quegli eventi sono fatti apposta per le corone.

riguardo alle pietre eroe qua c'è da piangere...ho rinunciato ad attenderle, tanto prima o poi dovrà dropparmi qualcosa di "giusto" per i miei scopi.
Io ne ho trovata una per gli spadoni (L arma mainche uso) e sto aspettando di vedere se usarla su quella del nergigante o del deviljho, si sanno già le statistiche?

per le corone attendi che rimettano tutti gli eventi a inizio aprile.Ci sono gli eventi nella foresta , guglie e altipiani corallini con 4/5 mostri da cacciare insieme. Quegli eventi sono fatti apposta per le corone.
Il problema sono gli elders...

Anche se sono stato fortunato, per adesso hanno droppato qualcosina.

Povero Poogie è così carino :rickds:
Lo è adesso. Poi cresce.

Abbiamo una diapositiva che lo ritrae all'età di 36 anni

medium.jpg

(in un vicolo buio della periferia milanese, a fare il magnaccia violento)

Lo è adesso. Poi cresce.
Abbiamo una diapositiva che lo ritrae all'età di 36 anni

medium.jpg

(in un vicolo buio della periferia milanese, a fare il magnaccia violento)
:rickds::rickds::rickds: Non ci voglio credere. Che bruttezza = Un nuovo mostro da cacciare insomma :rickds:

[MENTION=109086]Papa Demilol[/MENTION] ...la firma :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'unico modo che ho per vedere quanti mostri ho catturato è consultare le note di caccia e fare la somma per ogni mostro?

anche nella tessera gilda mi sembra ci siano scritti quanto ne hai uccisi o forse ricordo male

Ci sono già video che mostrano quanto sia stata indebolita la charge blade? :morris82:

L'elenco delle modifiche l'ho letto ma voglio sapere nel dettaglio cosa è accaduto alla super con le fiale impatto (quasi tutte quelle che possiedo).

Se me l'hanno distrutta, addio....nemmeno lo scarico l'update :bah!:

Ci sono già video che mostrano quanto sia stata indebolita la charge blade? :morris82:L'elenco delle modifiche l'ho letto ma voglio sapere nel dettaglio cosa è accaduto alla super con le fiale impatto (quasi tutte quelle che possiedo).

Se me l'hanno distrutta, addio....nemmeno lo scarico l'update :bah!:
L'hanno POTENZIATA la charge blade, insieme a tutte le altre armi (tranne le balestre che sono invariate)

Hanno nerfato solo la capacità stordente della SAED della charge blade, ma hanno compensato aggiungendo danno stordente a tutti gli altri attacchi

Ciao a tutti; sapete se la Campagna è giocabile in multi? Il multiplayer vero e proprio invece è carino?

L'hanno POTENZIATA la charge blade, insieme a tutte le altre armi (tranne le balestre che sono invariate)
Hanno nerfato solo la capacità stordente della SAED della charge blade, ma hanno compensato aggiungendo danno stordente a tutti gli altri attacchi
Pure io avevo capito così ma sul tubo ho sentito che avevano indebolito l'esplosione delle fiale da impatto.

Speriamo di aver capito bene noi :sisi:

Ciao a tutti; sapete se la Campagna è giocabile in multi? Il multiplayer vero e proprio invece è carino?
Sono la stessa cosa. Il multiplayer in MH è la co-op.

Non c'è il pvp, in quanto non avrebbe senso.

Pure io avevo capito così ma sul tubo ho sentito che avevano indebolito l'esplosione delle fiale da impatto.Speriamo di aver capito bene noi :sisi:
Hanno indebolito le capacità stordenti (non il danno in sé) della scarica elementale con le fiale a impatto caricate nello scudo. Tutti gli altri attacchi sono stati potenziati, per ciò che riguarda lo stun rate.

Più che scegliere tra un nerf e un buff, hanno giustamente optato per un ribilanciamento.

Quelle che sono state effettivamente potenziate sono le charge blade con fiale elementali.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho battuto il boss finale con una build completamente improntata sulla difesa e praticamente non mi ha mai toccato, ad un certo punto dovevo cenare e ho tenuto premuto R2 per dieci minuti mentre mangiavo una pizza e il mostro continuava ad attaccarmi senza sosta :asd:

Posso andare oltre il GC 29 battendo i due simpaticissimi

Bazelgeuse temprati o c'è altro?

Ieri ho battuto il boss finale con una build completamente improntata sulla difesa e praticamente non mi ha mai toccato, ad un certo punto dovevo cenare e ho tenuto premuto R2 per dieci minuti mentre mangiavo una pizza e il mostro continuava ad attaccarmi senza sosta :asd:

Battili pure. Poi avrai un'altra missione al GC 49. e poi una al GC 100

E che build è?Ma una domanda... Per salire di rango dopo il 29 come si fa?

Ho fatto missioni online con altri utenti ma rimango sempre allo stesso rango ;(

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho fatto missioni online con altri utenti ma rimango sempre allo stesso rango ;(

Incarico dei 2 balze temprati
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Indosso la cinta del Radobaan, l'elmo Dober (mi sembra si chiami) e il resto tutti pezzi dell'armatura dell'Uragaan. Oltre che potenziare a livello 5 e 6 le abilità blocco e difesa più altre cose simpatiche come l'abilità spaccamostri, indossando tre pezzi dell'armatura dell'Uragaan fa si che possa parare tutti gli attacchi non parabili, tra cui la griglia elettrica del Kirin e, come faceva notare un utente qualche post fa, posso parare la kamehameha del boss finale con un dispendio minimo di stamina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro