Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia Spada caricataMa il prototipo della gilda che arma è esattamente? Direi spadascia ma i venditori hanno roba diversa
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
A me mi odia. Tanto.Adesso il Poogie appena mi vede fa i salti di gioia con tanto di cuoriciniSignifica che ho un bonus permanente?
non è permanente ogni volta che torni dalle missioni devi accarezzarlo se no dopo un pò smette di seguirti e di dropparti le coseAdesso il Poogie appena mi vede fa i salti di gioia con tanto di cuoriciniSignifica che ho un bonus permanente?
A me quella bestia fa proprio schifo. È l'unica cosa di MW che non ho mai minimamente considerato :stema:o semplicemente piazzi una trappola e la catturi senza ucciderlase va alla tana al 99% è pronta per essere catturata visto che ci va a dormire la...
non è permanente ogni volta che torni dalle missioni devi accarezzarlo se no dopo un pò smette di seguirti e di dropparti le cose
Credo sia possibile richiedere il cambio del nome. Ho visto persone cambiarlo più volte ma non conosco i dettagli.Buongiorno a Tutti:VI chiedo umilmente perchè in questo forum ignorate le persone appena iscritte.Non penso di aver mancato di rispetto a nessuno o di aver detto nulla di male.Sono semplicemente una persona di 40anni oramai(un temprato...battuta...),che voleva solo condividere idee e altro su questo meraviglioso gioco,e con la passione mai placata fin dai tempi del mitico C64,del buon gioco in generale.Nulla più.In questo periodo di ferie,avendo più tempo mi piaceva argome tare con Voi in merito a MHW,e magari che so,co dividere consigli,tecniche e quantaltro.Aspetto Fiducioso.Buonagiornata a Tutti.
Ps.devo aver fatto un poco di casotto con la registrazione e nn volevo inserire la mail nel nome,ma tantè.,oramai è registrato così.chiedo scusa.
Di nuovo buona giornata,spero a presto!
Che ti dà quel coso buono solo da fare arrosto?peggio per teil porchetto mi da tanta roba aggratis ogni volta
![]()
Me le dà le gemme oppure qualche gioiello raro?Quel maiale dà di continuo mega pozioni, pozioni max, minerali, bombe e un sacco di altra roba, se non la sfruttate siete pazzi![]()
Vuoi mettere con l'ammazzarlo? :cat:o semplicemente piazzi una trappola e la catturi senza ucciderlase va alla tana al 99% è pronta per essere catturata visto che ci va a dormire la...
riguardo alle pietre eroe qua c'è da piangere...ho rinunciato ad attenderle, tanto prima o poi dovrà dropparmi qualcosa di "giusto" per i miei scopi.Buongiorno a Tutti:
Quella che piace a teRagazzi rinnovo la domanda...la migliore arma per le prime ore di gioco?
All'inizio impara ad usare bene la fionda che è facile... Non sto scherzando tiene millemila usi e funzioni e può essere considerata come una vera propria arma.Ragazzi rinnovo la domanda...la migliore arma per le prime ore di gioco?