The Hanged Man
Veterano
Ma dove devo andare per vedere le corone ricevute?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi prenderle (sia piccola che grande dorata) per tutti i mostri tranne che per lo Xeno e Zorah.Ma per sbloccare l'obiettivo della corone cosa intendono con quasi tutte?
No, non c'è.Ma c'è un metodo per droppare facilmente corone che non siano le missioni evento a 5 mostri? Perché mi mancano solo quei due trofei, quello delle tessere (quasi fatto) e quello della missione SOS e prendo il platino.
"Generale: grado 9 stelle - Completa 5 missioni del livello indicato".Qual'è la terza richiesta limitata di sta settimana? a me dà "???"
Quello dietro mi sembrava un parente di TricoCuccioli affamati :morristend:
Davvero bella foto :rock:
per l'evento di primavera ci saranno tutte le quest passate (horizon e street fighter comprese) piu altre nuove
ci saranno tutte quelle per le corone con i vari mostri di ogni area, se vi serve per i trofei è il miglior modo per farlo
Tra poco rimettono il temprato negli eventi. Lì hai più probabilità di beccare una corona d'oro.C'è anche da dire che Capcom ha "barato" sui trofei, ora viene conteggiato anche il Deviljho sulle corone e ricerche...:tragic:Ho beccato (a culo) uno piccolo, spero di trovare il grande in 20 ore di grinding.