PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per sbloccare l'obiettivo della corone cosa intendono con quasi tutte?
Devi prenderle (sia piccola che grande dorata) per tutti i mostri tranne che per lo Xeno e Zorah.

Comunque oggi ho preso entrambe le corone dell'Odogaroon, sono soddisfatto. Mentre ho notato una cosa particolarissima, il trofeo per le ricerche completate non me lo sblocca. Anche il Deviljho è nella lista e ancora non lo maxo...questo mi spaventa, significa che il trofeo delle corone comprenderà anche il Deviljho (di cui fortunatamente ho già droppato la corona piccola).

Ma c'è un metodo per droppare facilmente corone che non siano le missioni evento a 5 mostri? Perché mi mancano solo quei due trofei, quello delle tessere (quasi fatto) e quello della missione SOS e prendo il platino.

Ma c'è un metodo per droppare facilmente corone che non siano le missioni evento a 5 mostri? Perché mi mancano solo quei due trofei, quello delle tessere (quasi fatto) e quello della missione SOS e prendo il platino.
No, non c'è.

Ci sono dei trick che ti aumentano di poco la % di drop quali:

-Prendere taglie con un'oro minimo

-Prendere taglie che hanno delle difficoltà (tempo=15 minuti, svenimento consentito=1)

A me mancano ancora 6 trofei (2 corone, ricerche complete, un collezionabile, 5 armi rare, missioni arena).

Niente di sicuro come le quest evento quindi, peccato ma è sempre meglio di niente.

Speriamo ricomincino con le quest per le corone perché erano troppo comode. :morris82:

Questo si sta rivelando davvero un giocone grandioso, sono a 40 ore ed ho sempre più voglia di giocarlo.

Le interazioni ambientali dei mostri mi hanno lasciato più volte meravigliato, non ricordo di aver visto mai scene simili in altri giochi.

Tra l'altro world ha abbattuto quella barriera di inaccessibilita che aveva per me la saga, tentai l'approccio con Monster Hunter 3 su Wii u più volte senza successo.

per l'evento di primavera ci saranno tutte le quest passate (horizon e street fighter comprese) piu altre nuove

ci saranno tutte quelle per le corone con i vari mostri di ogni area, se vi serve per i trofei è il miglior modo per farlo

per l'evento di primavera ci saranno tutte le quest passate (horizon e street fighter comprese) piu altre nuove
ci saranno tutte quelle per le corone con i vari mostri di ogni area, se vi serve per i trofei è il miglior modo per farlo

Ottimo, grande notizia. Farmo corone su quei mostri, però il problema grosso rimangono sempre gli elder...

per quelli al momento le taglie restano l'unico modo

magari piu avanti metteranno eventi anche di quelli chi lo sà

quelli piu problematici alla fine sono i normali perchè li fai molto meno, i draghi anziani sono gli unici che uccidi alla fine nell'endgame quindi ti capita di farmarne per forza di cose

C'è anche da dire che Capcom ha "barato" sui trofei, ora viene conteggiato anche il Deviljho sulle corone e ricerche...:tragic:

Ho beccato (a culo) uno piccolo, spero di trovare il grande in 20 ore di grinding.

C'è anche da dire che Capcom ha "barato" sui trofei, ora viene conteggiato anche il Deviljho sulle corone e ricerche...:tragic:Ho beccato (a culo) uno piccolo, spero di trovare il grande in 20 ore di grinding.
Tra poco rimettono il temprato negli eventi. Lì hai più probabilità di beccare una corona d'oro.

Mai giocato ad un MH. Questo me lo consigliate? Giocherei solo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro