Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
Sì, la casella rossa potenzia l'attacco, quella bianca migliora la mobilità e quella gialla la difesa (presumo). Devi sostanzialmente "sparare" l'insetto verso il mostro e richiamarlo per riempire quelle caselle, l'estratto varia seconda della parte colpita dal bacherozzo.Ho incominciato ad usare il falcione insetto, ma non ho capito in che modo si potenziano gli attacchi, centrano quelle caselle con 1-2-3 sopra l'affilatura? Se qualcuno può farmi un mini tutorial mi aiuterebbe perchè l'ho capita a livello di combo ma non a livello di HUD.
Il tipo di fiala determina il tipo di danno durante la modalità spada. Le fiale "potenza" sfruttano il danno fisico dell'arma, quelle "elementali", beh, quello elementale e quelle "fatica" consumano la stamina del mostro. Se non sbaglio, con quest'ultime puoi anche mettere KO il mostro quando lo colpisci in faccia.Mi accodo alle domande sul sigillo drago, molto interessante. Le abilità tra parentesi come funzionano? E' come nei precedenti che serviva un'abilità speciale per il risveglio? Mentre per la spada ascia, l'arma che uso, cosa cambia tra fiala potenza ed elementare? in alcuni casi in entrambi le situazioni c'è comunque attributo ad esempio drago.
Ultima modifica da un moderatore: