PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che voi sappiate nelle cacce con due o più mostri cambiano anche le difese agli status oltre agli hp? E nelle cacce multiplayer? Perché sto notando che nelle prime è più facile mettere status ai mostri, nelle altre è più difficile. :occhi:
Se vai in multyplayer aumenta tutto, hp, resistenza status, resistenza stun, "vita" delle code e delle altre parti

Ho tutte le corone tranne quella del kirin grande.

Mi sta facendo dannare. Sono sempre tutti piccoli. Ormai ho finito le taglie e quelle nuove che mi da sono solo argento.

Mannaggia, sono ad un passo dal finire le corone...

Dopo oltre 60 ore ho affrontato finalmente il nergigante. Bello tosto, purtroppo sono morto a metà scontro penso..

Sto usando la charge blade, consigli generali per lo scontro?

Dopo oltre 60 ore ho affrontato finalmente il nergigante. Bello tosto, purtroppo sono morto a metà scontro penso..
Sto usando la charge blade, consigli generali per lo scontro?
Sono un novizio, ma se ho capito una cosa contro il Nergigante è di imparare il salto stile superman se già non sai farlo, ti salva letteralmente la vita contro lo schianto in tuffo del mostro

Sono un novizio, ma se ho capito una cosa contro il Nergigante è di imparare il salto stile superman se già non sai farlo, ti salva letteralmente la vita contro lo schianto in tuffo del mostro
In realtà con la charge blade non ce n'è bisogno. Lo pari e ciccia (carica lo scudo però).

Il problema è quando in alcune situazioni non fai in tempo.

In realtà con la charge blade non ce n'è bisogno. Lo pari e ciccia (carica lo scudo però). Il problema è quando in alcune situazioni non fai in tempo.
Le prime volte paravo anch'io con la lancia fucile ma il danno era immane comunque finché non ho potenziato le abilità di parata, ora sento solo carezze :asd: ritengo il salto il miglior modo per evitare danni... se si fa in tempo ovviamente :D

in realtà col tempo impari a schivare la schiacciata del nergi anche senza saltare

ti allontani e gli giri attorno e amen, poi vabbè se ti becchi le hitbox fallate ti piglia uguale, ma non puoi farci nulla la :asd:

quando vedi che diventa tutto nero, aspetti un pò che faccia quell'attacco tenendoti a distanza e non rischiando

in realtà col tempo impari a schivare la schiacciata del nergi anche senza saltare
ti allontani e gli giri attorno e amen, poi vabbè se ti becchi le hitbox fallate ti piglia uguale, ma non puoi farci nulla la :asd:

quando vedi che diventa tutto nero, aspetti un pò che faccia quell'attacco tenendoti a distanza e non rischiando
A dire il vero l'attacco che più mi faceva imprecare all'inizio era la testata a terra, che se ero abbastanza vicino dopo averla parata mi colpiva pure rialzando la testa... se non ero full vita mi uccideva anche parando, soprattutto perché me la faceva dopo avermi gettato a terra e io ero così stupido da rialzarmi invece di rimanere disteso.

a quante ore siete? Io ancora non lo ho comprato
Quasi 200.

In realtà con la charge blade non ce n'è bisogno. Lo pari e ciccia (carica lo scudo però). Il problema è quando in alcune situazioni non fai in tempo.
Infatti cercavo quasi sempre di parare invece che schivare, ma spesso mi fregava con la combo di attacchi di quando sale in aria e continua a "buttarsi in avanti" :/

A dire il vero l'attacco che più mi faceva imprecare all'inizio era la testata a terra, che se ero abbastanza vicino dopo averla parata mi colpiva pure rialzando la testa... se non ero full vita mi uccideva anche parando, soprattutto perché me la faceva dopo avermi gettato a terra e io ero così stupido da rialzarmi invece di rimanere disteso.
Quasi 200.
Oppure mi uccideva esattamente così, con quella cavolo di testata :asd:

Comunque grazie per i consigli! Dopo altri 3 tentativi sono riuscito a batterlo finalmente :sisi:

a quante ore siete? Io ancora non lo ho comprato
Come detto, oltre 60 ormai e non riesco più a giocare ad altro nel frattempo. Ho iniziato Tales of berseria, yakuza 0, skyrim, destiny 2 e altri titoli vari regalati con il plus ma niente, tutti iniziati ma abbandonati poco dopo il tutorial per la troppa voglia di giocare solo a monster :asd:

Ps: Ma per la charge blade, quale set consigliate? Per ora sto usando quella a scoppio di ossa e quella di fiamme del rathalos. Poi sto farmando piano piano anche quella d'acqua :sisi:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Kulve Taroth Update Trailer

Sempre con l'Update del 19

Playing a new quest related to Kulve Taroth investigation will unlock new Delivery requests, which if completed will reward new Layered Armors!
Immagini

img10.jpg

img09.jpg

img08.jpg

img07.jpg

Kulve Taroth Update Trailer

Ha una zona apposita? Perché sembrerebbe la rotten vale, ma le tinte giallo-rossastre e i cannoni mi puzzano. E come arena sembra più complessa della solita arena piatta in cui affronti grossi elder dragon e altri mostri simili.

Comunque fìgo è fìgo, pare uno zinogre gigante e pimpato. E lo zinogre era già bello zarro di suo.

Le prime volte paravo anch'io con la lancia fucile ma il danno era immane comunque finché non ho potenziato le abilità di parata, ora sento solo carezze :asd: ritengo il salto il miglior modo per evitare danni... se si fa in tempo ovviamente :D
Salti e scudi are for babies, tankare i colpi con la spallata is for men. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro