PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha una zona apposita? Perché sembrerebbe la rotten vale, ma le tinte giallo-rossastre e i cannoni mi puzzano. E come arena sembra più complessa della solita arena piatta in cui affronti grossi elder dragon e altri mostri simili.
Golden Village in (under) the Ground「地脈の黄金郷」

img03.jpg

The ground discovered by the revival of Taroth.A distinctive topography built by the influence of metals and grounds that Taroth has accumulated over the years. There is enormous geothermal energy in the deep part, it is said that Taroth is there, but it has not been discovered.

Quindi è proprio una nuova area, non semplicemente una grossa arena. :nev:

sembra uno scontro alla zorah
sto gioco è il goty non c'è niente da fà :sisi:
Spero sia più in stile lao shan lung: nella prima parte dello scontro cerchi di rallentarlo e di danneggiarlo il più possibile tramite cannoni e baliste, mentre nella seconda comincia il combattimento vero e proprio.

Maledetta Capcom che non vuole farmi smettere di giocare il suo stupendissimo gioco.

Comunque su un sito concorrente c'è scritto questo:

"Saranno 16 i giocatori che potranno partecipare contemporaneamente alla caccia al Kulve Taroth, divisi in quattro squadre da quattro cacciatori. Il Drago sarà presente nel gioco per un tempo estremamente limitato quindi affrettatevi a sconfiggerlo se vorrete ottenere le sue ricompense."

:hype:

Mi chiedo se sarà giocabile esclusivamente in multiplayer.

Non lo so se si puo' fare ...devo finire Arcania the complete tale, Kratos e' in viaggio e mo pure questo ...O niente o troppo :bah!:

Non lo so se si puo' fare ...devo finire Arcania the complete tale, Kratos e' in viaggio e mo pure questo ...O niente o troppo :bah!:
Bravo, digliene anche tu 4 a campcom :rickds::rickds::rickds:

Oggi mi sono tolto il pensiero del Kirin grande almeno. Platinato il gioco e pronto per questo drago anziano.

Se almeno il Kulve non fosse un evento a tempo limitato, non posso prendere le ferie adesso :bio:

In pratica chi gioca offline si perde questo nuovo mostro e tutto ciò che è a esso collegato. Carino.

beh se giocate offline un gioco cosi è un problema vostro scusate

tral'altro è un mostro pensato per piu giocatori...

In pratica chi gioca offline si perde questo nuovo mostro e tutto ciò che è a esso collegato. Carino.
Non saprei, non lo hanno mai fatto, che io sappia. Anche lo zorah magdaros è stato pensato per la cooperativa, ma non è obbligatoria nel suo caso.

Non saprei, non lo hanno mai fatto, che io sappia. Anche lo zorah magdaros è stato pensato per la cooperativa, ma non è obbligatoria nel suo caso.
eh ma a 4, qua si parla di piu team contemporaneamente

non so a vederlo non mi sembra roba fattibile anche in solo come gli altri due scontri che conosciamo di world, ma chissà aspettiamo conferme ufficiali

eh ma a 4, qua si parla di piu team contemporaneamentenon so a vederlo non mi sembra roba fattibile anche in solo come gli altri due scontri che conosciamo di world, ma chissà aspettiamo conferme ufficiali
La missione non mi pare strutturata troppo diversamente da quella del Lao shan: rallentalo e danneggialo il più possibile durante il suo tragitto verso la zona finale, dove comincia la boss fight vera e propria. È fattibile.

La mia impressione è che abbiano intenzione di rilasciarlo inizialmente come contenuto online-only per poi riproporlo in seguito con la possibilità di giocarlo in singolo.

può essere boh vediamo, sinceramente preferirei una roba simil raid a tanti giocatori, per avere qualcosa di diverso piu che altro

può essere boh vediamo, sinceramente preferirei una roba simil raid a tanti giocatori, per avere qualcosa di diverso piu che altro
Sì, l'idea del raid è fìga. Tra l'altro mi hanno sorpreso, come secondo mostro mi sarei aspettato il Kirin glaciale.

beh se giocate offline un gioco cosi è un problema vostro scusate tral'altro è un mostro pensato per piu giocatori...
Grazie per il "voi", non sum dignus.

In un gioco totalmente giocabile in SP (indicato anche sul retro della confezione) viene aggiunta una missione apparentemente MP-only (laddove il MP è anche a pagamento); lo trovo particolare, considerando che nessuna missione al momento è esclusiva per utenti PS Plus, e di conseguenza lo scrivo qui, nel thread di.MHW. Peró posso capire che la cosa non ti riguarda e non è problema tuo, ma solo di quegli individui che giocano offline "un gioco cosí". Che gente, eh?

Sempre giocato off line dal primo sulla ps2, secondo me si potrà giocare anche in single player, forse non subito.

Sarà interessante capire come sarà giocare a 16 giocatori.

Sempre giocato off line dal primo sulla ps2, secondo me si potrà giocare anche in single player, forse non subito. Sarà interessante capire come sarà giocare a 16 giocatori.
Da ciò che mi è parso di capire, i 16 giocatori saranno divisi in 4 istanze. Tra l'altro sarà possibile scacciarlo se non si riesce ad ucciderlo, come accadeva coi draghi anziani nel Freedom Unite.

Comunque sono abbastanza certo che la mappa verrà utilizzata in futuro anche per altri mostri. Pare troppo complessa ed ampia per un mostro solo. La golden rathian ci starebbe da dio.

Ultima modifica da un moderatore:
beh se giocate offline un gioco cosi è un problema vostro scusate tral'altro è un mostro pensato per piu giocatori...
Se il PsPlus fosse gratis ti darei anche ragione... :asd:

- - - Aggiornato - - -

a quante ore siete? Io ancora non lo ho comprato
60h ma sto proseguendo lentamente, cosa normalissima quando un titolo mi piace veramente. E poi sto giocando anche ad altro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro