Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto è fattibile in solo.Ma l'armor è fattibile in solo? Sulle versioni dorate delle armi potrei passare su.
...Tutto è fattibile in solo.Per farsi tutte e due le armature ( alfa e beta ) servono in tutto 4 gemme e vari materiali del mostro.
per come è pensata la caccia ovviamente farlo in gruppo potrebbe velocizzare la cosa ( dipende anche dalla tua bravura e conoscenza della zona in quanto ci sono molte trappole ).
tutto fattibile in solo comunque
Se per te è uno sbattimento provare a fare 4/5 volte il nuovo mostro nel giro di due settimane e fare qualche volta il val hazak con qualche bella taglia oro allora è proprio il gioco che non fa per te....Cioè... Ci vogliono 2 gemme sue a set + altre 3 (tra cui quella del Vaal che sicuramente non ho e che sono riuscito ad avere solo con il gold ticket nonostante ne abbia uccisi una caterva).
Naaaa... Troppo sbattimento![]()
Il buono fortuna incide anche sul droprate?Se per te è uno sbattimento provare a fare 4/5 volte il nuovo mostro nel giro di due settimane e fare qualche volta il val hazak con qualche bella taglia oro allora è proprio il gioco che non fa per te.Ogni volta che posti dici che è tutto troppo sbattimento
Sarò io che ho il gioco buggato ma almeno una gemma ogni 10 val hazak viene fuori. E una decina di val ti portano via un'oretta/ oretta e mezza. Diluita in due settimane non mi sembra sto gran sbatti se il gioco piace.
E dico almeno una...perchè a volte me ne capitano anche due di fila... poi magari per 7 cacce non ne trovo neanche una...poi altre 2 insieme.
Va a fortuna ma sapendo cosa fare ( taglie oro, buono fortuna ecc ecc ) la gemma spunta fuori.
Raddoppia i soldi ottenuti a fine missione e mi pare aumenti anche le ricompense. Il numero di ricompense proprio a fine missione. Quindi in teoria hai più probabilità di avere la gemma.Il buono fortuna incide anche sul droprate?
Ci proverò col buono, ho fatto il Teostra 25 volte, mai una gemmaRaddoppia i soldi ottenuti a fine missione e mi pare aumenti anche le ricompense. Il numero di ricompense proprio a fine missione. Quindi in teoria hai più probabilità di avere la gemma. Comunque anche senza buono fortuna se si fanno le taglie con una ricompensa oro e due argento si hanno buone probabilità di ottenere la gemma.
In questo Monster hunter poi hanno alzato tantissimo la percentuale di drop delle gemme.
Oh, io ti credo...ma veramente non riesco a capire come sia possibile.Ci proverò col buono, ho fatto il Teostra 25 volte, mai una gemma![]()
Proverò a controllare meglio ma ieri mi sembra di aver letto 25 e l'unica gemma che ho avuto l'ho ottenuta scambiandola con l'alchimista... Ho fatto sopratutto taglie con almeno una ricompensa d'oro. Gemme ne ho ottenute più o meno da tutti anche con meno di 25 uccisioni, ma quella del Teostra proprio non me la droppa.Oh, io ti credo...ma veramente non riesco a capire come sia possibile. Hai finito la missione del teostra ( usando taglie magari ) 25 volte e mai droppata la gemma?
Prova a vedere nelle note di caccia quante volte effettivamente lo hai ucciso...io pensavo di essere almeno ad un centinaio di nereggianti...in realtà nelle note ho visto che ne ho segnati "soltanto" 47. E da 47 nergi ho ottenuto una decina di gemme.
Teostra ne ho fatti 23 o 24 e ho 4 o 5 gemme mi pare.
Ah non è la normalità. A me quella del kushala fa fatica a dropparla...ma una ogni 10 me la butta fuori comunque.Proverò a controllare meglio ma ieri mi sembra di aver letto 25 e l'unica gemma che ho avuto l'ho ottenuta scambiandola con l'alchimista... Ho fatto sopratutto taglie con almeno una ricompensa d'oro. Gemme ne ho ottenute più o meno da tutti anche con meno di 25 uccisioni, ma quella del Teostra proprio non me la droppa.
Sì, lo è, ti servono un botto di materiali e una gemma per ogni pezzo. Il mostro è fattibile in solo, ma richiede parecchi tentativi, in quanto il livello dell'inseguimento (non quello dell'assedio) dev'essere almeno a 4.Ma l'armor è fattibile in solo? Sulle versioni dorate delle armi potrei passare su.
Mi avete fatto venire voglia di provare mortacci vostriSì, lo è, ti servono un botto di materiali e una gemma per ogni pezzo. Il mostro è fattibile in solo, ma richiede parecchi tentativi, in quanto il livello dell'inseguimento (non quello dell'assedio) dev'essere almeno a 4.
Comunque il mostro è bello esteticamente, ma il moveset è abbastanza meh. È un jagras che sputa fuoco. Migliora un po' nella fase finale, quando si libera dell'armatura, anche se mi aspettavo delle animazioni più simili alle sue:
![]()
Eh lo spero, ho anche appena iniziato MGS V quindi non ci potrò dedicare molto tempo :/ Più che altro mi interessavano le armor.rimane due settimane questo mostro (poi tornerà sicuramente altre volte ovvio), hai tutto il tempo per fare la manciata di roba che ti è rimasta per finire la campagna
No per fortuna non lo èAh non è la normalità. A me quella del kushala fa fatica a dropparla...ma una ogni 10 me la butta fuori comunque.Ti darei anche una mano ma gioco su one :tragic::tragic::tragic:
Sì, c'è, si chiama "protezione udito".Eh lo spero, ho anche appena iniziato MGS V quindi non ci potrò dedicare molto tempo :/ Più che altro mi interessavano le armor.
Una domanda molto nabba, ma esiste per caso un abilità per evitare lo stun quando i vari mostri ruggiscono/urlano?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Bene grazieSì, c'è, si chiama "protezione udito".
Non sapevi che Monster Hunter è stato sviluppato con il Troll Engine?No per fortuna non lo èieri ho provato lo spadone contro il Nergigante, ci ho messo 12 minuti a ucciderlo, il che non è male considerando che era la prima volta che lo usavo :D devo imparare il timing per gli attacchi e soprattutto il timing per la spallata visto che mi capitava di farla o troppo preso o troppo tardi... e carvando il suo cadavere mi è uscita la gemma
questo gioco mi prende in giro
![]()
Grazie delle dritte, lo spadone è più tecnico di quel che pensavo, credevo fosse un'arma ignorante dove mazzuolavi impunemente tutto ciò che ti viene a tiro... più tardi provo di nuovo vediamo se ci prendo un po' la mano.Non sapevi che Monster Hunter è stato sviluppato con il Troll Engine?Comunque la spallata è veramente utile in molte situazioni. Se impari il timing puoi passare attraverso a qualsiasi attacco dei nemici in quanto funziona da parry. Quindi anche i ruggiti ad esempio. Fa danno da stordimento, quindi se piazzi spallate in testa ci sono buone probabilità che il mostrone prima o poi cada a terra.
Con il nereggiante è un discorso a parte in quanto devi spaccargli le parti nelle quali stanno crescendo le spine. devi farlo prima che diventino nere ovviamente.
Se stai provando con il mantello stabilità+bengala guaritore ai suoi piedi prova a fare il primo colpo senza caricarlo, il secondo o fai la spallata caricata a 2 ( non al massimo ) o una spadata normale non caricata e l'ultimo colpo invece lo carichi al massimo.
Facendo la combo in questo modo ci stai dentro ai tempi anche per quando cade e anzi, a volte hai anche tempo per iniziare la seconda combo.
Mi raccomando mira ai punti con le spine per spaccarli e farlo cadere.
P.s: dopo una rotolata se premi B ti fa subito una spallata e sei già al secondo step della combo.
Quindi se il mostro cade qualche metro lontano senza dover rinfoderare la spada puoi fare rotolata più spallata e sei già in combo.
Se è ancora più distante puoi ovviamente fare due rotolate![]()
Lo spadone è un'arma che ti da enormi soddisfazioni quando impari il tempo dei colpi , delle cariche, quando usare le cariche o meno in relazione ai tempi del mostro...ma è anche l'arma che ti può far passare la caccia intera a menar fendenti all'aria.Grazie delle dritte, lo spadone è più tecnico di quel che pensavo, credevo fosse un'arma ignorante dove mazzuolavi impunemente tutto ciò che ti viene a tiro... più tardi provo di nuovo vediamo se ci prendo un po' la mano.