PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma gli insetti guida siamo sicuri che funzionino per individuare i mostri quando scappano durante il combattimento? O devo usare "aggancia bersaglio"?

Buffo come il mio problema non siano i mostri in se, ma il tempo :asd: Soprattutto nella Foresta Antica dove puntualmente mi perdo e mi ritrovo a girare in tondo :rickds:

Ah sono arrivato qui:

[video=youtube_share;m7Ue_czYzzI]

Molto evocativa:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
apri la mappa e selezioni con r3 il mostro mettendoci il segnalibro

poi se non sei in combattimento ti porta la la guida

apri la mappa e selezioni con r3 il mostro mettendoci il segnalibro
poi se non sei in combattimento ti porta la la guida
Ah ecco mi ricordavo nel tutorial di questa feature ma non avevo mai capito che servisse premere un tasto, pensavo lo facesse in automatico:asd:

Grazie delle dritte, lo spadone è più tecnico di quel che pensavo, credevo fosse un'arma ignorante dove mazzuolavi impunemente tutto ciò che ti viene a tiro... più tardi provo di nuovo vediamo se ci prendo un po' la mano.
Lo spadone È un'arma ignorante. :asd: Padroneggia la spallata e mazzuoli impunemente tutto, ci tanki l'esplosione di un ordigno fine di mondo.

Anche se è meno ignorante del martello.

monster-hunter-memes-unga-bunga-me-hammer-grug-me-have-31104193.png

Cominciamo una weapon war ? Scherzo ovviamente, ma sarebbe interessante sapere quali armi usate e se le avete fisse oppure sfruttate le debolezze elementari per ogni mostro. Io sono dell' idea di farmi una spadascia non elementare e poi i vari archi elementari, con aggiunta di qualche lama doppia che non disdegno affatto.

Cominciamo una weapon war ? Scherzo ovviamente, ma sarebbe interessante sapere quali armi usate e se le avete fisse oppure sfruttate le debolezze elementari per ogni mostro. Io sono dell' idea di farmi una spadascia non elementare e poi i vari archi elementari, con aggiunta di qualche lama doppia che non disdegno affatto.
Io come arma principale sto usando la lama caricata (creandone di diversi elementi, ma principalmente sto usando la versione del deviljho) alternandola allo spadone quando devo affrontare bestioni abbastanza lenti come magari il barroth o il dodogama.
L'unico "problema" di queste due armi é la parte estetica, coprono praticamente tutta la mia cacciatrice quando cammina normalmente :asd: Infatti sto provando un po' di armi leggere che non siano troppo grandi, sono molto indeciso tra spada lunga o le due spade. E ogni tanto per variare utilizzo un po' l'arco anche se per ora faccio abbastanza cagare haha

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato con il martello. poi ho fatto l'arco.

ora mi sono infognato con lo spadone.

Ho anche qualche spadaccina, falcione insetto e balestra leggera.

per le cacce scelgo l'arma in base al mostro...ad esempio per il vulve taroth credo mi farò una nuova build con balestra o arco.

Prossima arma da forgiare doppie lame.

Lo spadone È un'arma ignorante. :asd: Padroneggia la spallata e mazzuoli impunemente tutto, ci tanki l'esplosione di un ordigno fine di mondo.
Tu scherzi ma per me è molto valido il martello... Potenza plus il bonus stordimento, si può schivare ed è abbastanza maneggevole, versatile anche grazie agli attacchi caricati in salto o discesa a seconda del terreno che favoriscono la cavalcata sul mostro...

Io come arma principale sto usando la lama caricata (creandone di diversi elementi, ma principalmente sto usando la versione del deviljho) alternandola allo spadone quando devo affrontare bestioni abbastanza lenti come magari il barroth o il dodogama.
L'unico "problema" di queste due armi é la parte estetica, coprono praticamente tutta la mia cacciatrice quando cammina normalmente :asd: Infatti sto provando un po' di armi leggere che non siano troppo grandi, sono molto indeciso tra spada lunga o le due spade. E ogni tanto per variare utilizzo un po' l'arco anche se per ora faccio abbastanza cagare haha

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ed è esattamente lo stesso motivo per cui uso solo 3 tipi di arma su 14: martellazzo e balestra pesante/leggera :asd:

Lo spadone è un'arma che ti da enormi soddisfazioni quando impari il tempo dei colpi , delle cariche, quando usare le cariche o meno in relazione ai tempi del mostro...ma è anche l'arma che ti può far passare la caccia intera a menar fendenti all'aria.Col Kirin è un trauma ad esempio...un colpo e via fino a che non lo butti a terra...solo li si riesce a fare una combo piena:rickds:
Ok, sono migliorato un po' ho fatto il Nergigante in 6 minuti, vederlo zoppicare a 4 minuti è stata una sorpresa :asd: mi alleno un altro po' in modo da impedirgli di andarsene a dormire. La spallata è OP, puoi utilizzarla per tankare qualsiasi attacco e funge da cancel per i colpi caricati...

...appunto.

Principalmente uso la gunlance, uno dei migliori scudi del gioco, può attaccare dritto o in alto, puoi usare le cartucce per fare danni oltre una parte resistente del mostro. Quella che uso attualmente è quella del Deviljho unità ad abilità che boostano l'attacco, anche il set che preferisco è quello totalmente improntato sulla difesa, nemmeno il pavimento di lava della Kulve Taroth riesce a scalfirmi se paro :sisi:

Ok, sono migliorato un po' ho fatto il Nergigante in 6 minuti, vederlo zoppicare a 4 minuti è stata una sorpresa :asd: mi alleno un altro po' in modo da impedirgli di andarsene a dormire. La spallata è OP, puoi utilizzarla per tankare qualsiasi attacco e funge da cancel per i colpi caricati...

...appunto.

Principalmente uso la gunlance, uno dei migliori scudi del gioco, può attaccare dritto o in alto, puoi usare le cartucce per fare danni oltre una parte resistente del mostro. Quella che uso attualmente è quella del Deviljho unità ad abilità che boostano l'attacco, anche il set che preferisco è quello totalmente improntato sulla difesa, nemmeno il pavimento di lava della Kulve Taroth riesce a scalfirmi se paro :sisi:
Due giorni fa dicevi che non riuscivi a finire le cacce in meno di 15 minuti e ora sei sotto i 6 minuti. dai che i 4 minuti si avvicinano :gab::gab::gab:

Tu scherzi ma per me è molto valido il martello... Potenza plus il bonus stordimento, si può schivare ed è abbastanza maneggevole, versatile anche grazie agli attacchi caricati in salto o discesa a seconda del terreno che favoriscono la cavalcata sul mostro...

Ed è esattamente lo stesso motivo per cui uso solo 3 tipi di arma su 14: martellazzo e balestra pesante/leggera :asd:
Martello l'ho provato, per essere forte è forte, ma i set disponibili mi fanno quasi tutti cagare esteticamente :asd: Insieme al corno

Martello l'ho provato, per essere forte è forte, ma i set disponibili mi fanno quasi tutti cagare esteticamente :asd: Insieme al corno
Che poi non piaccia soggettivamente l'estetica ci sta... Ad esempio a me fa schifo usare il falcione e vedere quel coso sul braccio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Falcione insetto presente, adoro quest'arma.
Ops :rickds:

Come main alterno tra charge blade, martello e spadone.

Di tanto in tanto, mi piace utilizzare duals, spade lunghe e balestre pesanti e leggere. Pianifico di imparare ad utilizzare un minimo decentemente lance o lance fucile, più in là.

Lo so, infatti mi dispiace che non ci sia uno dei miei preferiti, ossia quello del rathalos.

le consegne che sono apparse col kulve taroth a che servono?ne ho fatte 2 ma non ho capito cosa hanno sbloccato

Riuscito a completare in solo kurdo tabbozzo. In 3 ore ce la si fa, col metodo """"""""""""""""""veloce"""""""""""""""""".

Sono abbastanza sicuro che ci sarà un evento sequel in cui l'obiettivo sarà quello di abbatterlo definitivamente.

le consegne che sono apparse col kulve taroth a che servono?ne ho fatte 2 ma non ho capito cosa hanno sbloccato
Parti di armor. Pura estetica, le vedi negli alloggi selezionando "modifica aspetto".

Riuscito a completare in solo kurdo tabbozzo. In 3 ore ce la si fa, col metodo """"""""""""""""""veloce"""""""""""""""""".
Sono abbastanza sicuro che ci sarà un evento sequel in cui l'obiettivo sarà quello di abbatterlo definitivamente.

Parti di armor. Pura estetica, le vedi negli alloggi selezionando "modifica aspetto".
Quale sarebbe il metodo veloce in solo? Fino a domani non ho il plus e se lo faccio normalmente ci metto una vita e mezza. :asd:

Quale sarebbe il metodo veloce in solo? Fino a domani non ho il plus e se lo faccio normalmente ci metto una vita e mezza. :asd:
Scusa il ritardo.

Sostanzialmente vuoi portare il livello dell'inseguimento a 6. Per farlo, falle cadere in testa i massi ogni volta che puoi nella prima fase e raccogli ogni sua traccia. Sfrutta anche i cannoni, se possibile, in modo da romperle il rivestimento dorato dalle corna più in fretta (puoi sia rompere l'oro che scalfire le corna tranquillamente durante la prima fase). Cerca di romperle il maggior numero di parti possibile durante la prima fase, in modo che rilasci più residui d'oro e per ottenere punti ricerca extra. Se riesci a cavalcarla la sua armatura comincia a sciogliersi, diventando più fragile.

Fatto ciò, ritirati dalla missione. Fallo un paio di volte e massimizzi il livello dell'inseguimento.

Poi in realtà uno bravo te la tira giù in solo anche al livello 3, massimizzare il livello è più una precauzione per evitare di sbattersi a vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro