PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi fosse interessato alle armi che droppa il Kulve Taroth: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Wz-Td12VmqYZUKCvyIOr34k03VNXUF7qfJu35i6Sjws/htmlview?usp=sharing&sle=true#
Qui ci sono tutte le armi che alcuni utenti di Reddit hanno trovato e catalogato, con tutte le caratteristiche/statistiche ed infine un breve giudizio rappresentato in stelle da 1 a 5 accompagnato da un commento (la maggior parte ha solo il giudizio in stelle).

Per quanto mi riguarda ho droppato l'arco elemento scoppio più forte del gioco, ingioiellato a dovere arriva a 440 di elemento scoppio, provato su un Kushala Daora è un'esplosione continua :asd:

Il drop delle armi non è male, spesso si beccano armi rarità 8 (ho trovato 16 armi rarità 8 su una decina di Kulve scornificate) peccato che il 90% delle armi sono inferiori a quelle craftabili normalmente.

Una cosa che devono sistemare alla Capcom è la questione skin delle armature, perché se indossi delle skin poi ti rimangono attive per sempre finché le togli dagli alloggi. Dovrebbero fare che quando registri un set mantieni tutte le impostazioni per le skin, così che se hai un set con skin attive e passi ad un set senza skin queste si disattivino da sole.
Più che altro dovrebbero renderle equipaggiabili direttamente dalla cassa oggetti, come le armature normali.

Comunque 'sto sistema delle armi random mi fa abbastanza cagare.

Comunque 'sto sistema delle armi random mi fa abbastanza cagare.
Quotone

Non ha veramente senso e crea una confusione incredibile

Probabilmente avrebbero dovuto limitare il numero delle armi droppate o inserire un sistema più chiaro

Provata la missione evento per dante insieme a 3 giapponesi random. Pensavo sarebbe stato difficile vedendo la schermata che mostrava 4 mostri (incluso il teostra) da affrontare insieme, invece si è rivelato semplicissimo. Si affrontano uno alla volta, e dopo averne ucciso uno hai tutto il tempo di raccogliere i materiali, preparare trappole e bombe e dormire 5 minuti. In 4 giocatori praticamente è stato uno stupro continuo :asd:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma scusate oltre all armor di Dante e alla spada caricata non doveva esserci una great Sword nell evento?

DLC disponibili:

Gesto: Pistole di Devil May Cry a 3.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-GESTURE000000020

Costume assistente: Chun-Li a 2.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-RECEPT0000000003

Set di adesivi: Devil May Cry a 1.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-CHATSTAMP0000009

Ragazzi ma sbaglio io qualcosa o sono sempre sfortunato da non trovare mai gente che affronta il Kulve? Vado alla caccia celeste e cerco partite a cui unirmi ma non ce ne sono mai. Da solo è molto noioso e lento come procedimento.

Ragazzi ma sbaglio io qualcosa o sono sempre sfortunato da non trovare mai gente che affronta il Kulve? Vado alla caccia celeste e cerco partite a cui unirmi ma non ce ne sono mai. Da solo è molto noioso e lento come procedimento.
quando apri il gioco entra in una sessione online dove è segnalato kulve come obbiettivo (cercando sessione personalizzata e cambiando i criteri di ricerca)

ed entra in quelle partite, troverai gente che sta facendo quello

quando apri il gioco entra in una sessione online dove è segnalato kulve come obbiettivo (cercando sessione personalizzata e cambiando i criteri di ricerca)ed entra in quelle partite, troverai gente che sta facendo quello
Grazie mille davvero, questa cosa della selezione iniziale per la sessione non la sapevo. Tra oggi e domani punterò a farmi almeno il busto dell' armatura.

Grazie mille davvero, questa cosa della selezione iniziale per la sessione non la sapevo. Tra oggi e domani punterò a farmi almeno il busto dell' armatura.
Se trovi la gente forte riesci a fartela completamente senza problemi l'arma. L'unica cosa è avere culo di trovare la gemma della kulve :asd: Ho cominciato a trovarla dopo 10 completamenti :/

Se trovi la gente forte riesci a fartela completamente senza problemi l'arma. L'unica cosa è avere culo di trovare la gemma della kulve :asd: Ho cominciato a trovarla dopo 10 completamenti :/
Io mi sono rotto le balle di tentare di ottenere quella gemma de merdà :bah!:

E te ne servono pure due :facepalm:

L'unica speranza è che la mettono forgiabile :tristenev:

Io mi sono rotto le balle di tentare di ottenere quella gemma de merdà :bah!:E te ne servono pure due :facepalm:

Pensa che ora che ho entrambi i set completi ne ho trovata un'altra raccogliendo materiali dal pezzo d'oro che cade spaccando il mostro :/ Certe gemme ti prendono per il culo in una maniera assurda

Il miglior modo per ottenere la sua gemma consiste nel romperle il rivestimento dorato delle corna, scalcarlo, ritirarsi la missione e ripetere il procedimento più volte.

Non perdete tempo completando la missione.

Io mi sono rotto le balle di tentare di ottenere quella gemma de merdà :bah!:E te ne servono pure due :facepalm:

Assieme a quelle di xenogino, val abbacchio e del nerchia. Ovviamente moltiplica il tutto se vuoi entrambi i set.

Ultima modifica da un moderatore:
Il miglior modo per ottenere la sua gemma consiste nel romperle il rivestimento dorato delle corna, scalcarlo, ritirarsi la missione e ripetere il procedimento più volte.
Non perdete tempo completando la missione.

Assieme a quelle di xenogino, val abbacchio e del nerchia. Ovviamente moltiplica il tutto se vuoi entrambi i set.
Ho già tentato così ma niente... Pazienza.

Sto giocando a a GoW, il resto è in secondo piano.

Mi maledirete ma ieri in 3 ore di kulve ho ottenuto 3 gemme, che non mi servono nemmeno visto che il pezzo di armatura che voglio è il busto :rickds:. Comunque tutte ottenute carvando i pezzi enormi d' oro che rilascia, non le corna. ho anche ottenuto la spadascia del diablos potente come quella forgiabile di livello 8, con anche 10 in più di difesa ma senza slot gemme. Sarebbe bello se implementassero un mercato interno in cui i giocatori possano scambiarsi materiali o comprarli.

Mi maledirete ma ieri in 3 ore di kulve ho ottenuto 3 gemme, che non mi servono nemmeno visto che il pezzo di armatura che voglio è il busto :rickds:. Comunque tutte ottenute carvando i pezzi enormi d' oro che rilascia, non le corna. ho anche ottenuto la spadascia del diablos potente come quella forgiabile di livello 8, con anche 10 in più di difesa ma senza slot gemme. Sarebbe bello se implementassero un mercato interno in cui i giocatori possano scambiarsi materiali o comprarli.
Bannatelo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro