be con la lunastra siamo li, in multi i primi tempi si crepava alla grande, e risate me le facevo fino a un certo punto... esteticamente e come skill armi e armature meritano? O sarò il solito + alla sezione armi e armature possedute? Io cercavo persone per una paio di coop la sera anche col beho, giocare con persone random non mi piace granchè. Una delle ultime coop me le sono dovute fare con un moccioso di 12-13 anni che offendeva e non capiva nemmeno cosa stesse dicendo, a giudicare di come parlava sembrava provenisse dal medio oriente e dintorni bah
Equip ottimo da usare e bello da vedere: il set armatura ha pezzi veramente ottimi che introducono nuove opzioni valide oltre ad una abilità da set molto utile per chi usa il falcione insetto elementale (o armi elementali in generale, basta che attacchino in salto), per l'arma non sono un esperto dei falcioni insetto ma ricordo di aver letto che è un arma decente ma pecca nel non avere acutezza bianca se non con artigiano 4 o 5 (però può essere che qualcuno ora ne abbia tirato fuori un arma incredibile, non ne ho idea

). Poi ci sarebbe un nuovo ki insetto dato quando si conclude l'incarico speciale del Behemoth ma sono ancora più ignorante in materia quindi non so come sia.
Comunque il Behemoth non è come Luna, quest'ultima io la farmai da solo con relativa tranquillità creando i due set e tre armi ma il Behemoth è troppo aggressivo e forte da fare in solo. E in multiplayer ha attacchi che possono colpire ad area e spammarli ripetutamente senza interruzione. Poi ha l'attacco oneshot che si potrebbe evitare tranquillamente ma:
1) La gente ha problemi nel riconoscere lo spazio in un ambiente 3D
2) La gente è stronxa
3) La gente con problemi di posizionamento (gente che sta in zone senza ripari e carta male)
4) Il Behemoth ha avuto la brillante idea di distruggere tutti i ripari (generalmente accade nella fase 4 area Nergigante o fase 3 area con la lava)
Non aiuta il giocare con i random perché le persone che realmente sanno cosa stanno facendo sono tipo il 10% e per rovinare una caccia basta un solo cacciatore scarso. Ancora oggi la maggior parte delle persone non usa baccelli lampo, non riconosce l'animazione di sonno del mostro, non sa come schivare gli attacchi, non sa che colpirlo in testa equivale ad aggrarlo ecc.
Il Behemoth ha delle meccaniche che non permettono l'ignoranza, se si ignora una delle sue caratteristiche la missione è fallita al 99%. E anche se sai tutto, sai come schivare tutto e sei un figo superpro ha sempre il metodo per fregarti, bastano 3 spam di fulmini random seguiti da una serie di meteore che sei morto.
Se si gioca fra amici diventa molto più semplice, ci sono un sacco di modi per ucciderlo in modo semplice e con poco sforzo (tank+healer+bomb, falcione insetto+healer+bomb, 4 HBG con cluster bomb, 4 con tattica sleep+bomb ecc) e anche non usando queste tattiche la possibilità di organizzarsi durante il combattimento da un aiuto non indifferente.