PS4 Monster Hunter: World

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualche consiglio su come trovare le corone d'oro? Ci sono missioni in cui è più facile dropparle?
Ciao, innanzitutto preparati a soffrire e penare se non sei fortunato, perchè ci butterai parecchie ore. Per i draghi anziani(Nergigante, Teostra, Val Hazak, Kushala Daora, Kirin) e per la Diablos nera dovrai fare solo taglie su taglie, quelle utili ad ottenere corone sono quelle con almeno 1 ricompensa oro ed 1 argento, e se sono presenti queste possono essercene anche di bronzo, oppure anche le taglie dei temprati. C'è chi dice che anche il numero di tentativi, di giocatori, di tempo a disposizione e di svenimenti influisca, ma francamente ho ottenuto corone da taglie di 50 minuti con 4 persone e senza particolari limitazioni, quindi l' importante è che siano taglie con almeno 1 ricompensa oro ed 1 argento oppure le temprate. Questi sono i mostri più complicati, per gli altri per fortuna esistono eventi a rotazione settimanale che hanno un alto tasso di possibilità di corone. Sono gli eventi con nomi musicali, e proprio ora ne sono disponibili 2( Walzer corallino ed Opera dell' effluvio) mentre settimana prossima ce ne sarà un altro nella landa dei cristalli che aspetto per ottenere le ultime 2 corone per il platino. Puoi sapere la programmazione egli eventi in programma cercando "Monster Hunter World events" su google. In bocca al lupo

Buono modifica del personaggio: pacchetto da tre:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-CHARAREMAKEPAID3

Buono modifica del personaggio: pacchetto da due:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-CHARAREMAKEPAID2

Buono modifica del personaggio: singolo:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA07708_00-CHARAREMAKEPAID1

Ragazzi, chiedo qua, non sia mai qualcuno sappia aiutarmi. Non gioco da un po': è saltata fuori una qualche nuova build definitiva per IG/Falcione insetto, che dir si voglia? Ovviamente cerco build offensive, qualcosa che possa far male-male! Suggerimenti?

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, chiedo qua, non sia mai qualcuno sappia aiutarmi. Non gioco da un po': è saltata fuori una qualche nuova build definitiva per IG/Falcione insetto, che dir si voglia? Ovviamente cerco build offensive, qualcosa che possa far male-male! Suggerimenti?:asd:
Credo sia difficile trovare qualcosa di definitivo considerando i vari bonus che si possono combinare e lo stile di gioco di ognuno.

Da amante del falcione ho costruito numerose build di ogni tipo, quella che utilizzo ora (con un attacco base di oltre 760) è composta come nell’immagine allegata.

Tra i vari bonus hai naturalmente attacco al massimo, estensione di potenza non ricordo se al massimo ma ti porta un +40% di durata, protezione udito al massimo (molto utile perché non smetti praticamente mai di menare) più gli altri bonus che aumentano affinità, danno critico.

Arma potenziata con “rigenerazione”.

A tutto questo a inizio battaglia aggiungo mega siero armatura, mega siero attacco e mega succo sprint per la resistenza.

Con questa configurazione sventro un Nergigante in meno di 9 minuti da solo.

20gjouu.jpg

Credo sia difficile trovare qualcosa di definitivo considerando i vari bonus che si possono combinare e lo stile di gioco di ognuno.Da amante del falcione ho costruito numerose build di ogni tipo, quella che utilizzo ora (con un attacco base di oltre 760) è composta come nell’immagine allegata.

Tra i vari bonus hai naturalmente attacco al massimo, estensione di potenza non ricordo se al massimo ma ti porta un +40% di durata, protezione udito al massimo (molto utile perché non smetti praticamente mai di menare) più gli altri bonus che aumentano affinità, danno critico.

Arma potenziata con “rigenerazione”.

A tutto questo a inizio battaglia aggiungo mega siero armatura, mega siero attacco e mega succo sprint per la resistenza.

Con questa configurazione sventro un Nergigante in meno di 9 minuti da solo.

20gjouu.jpg
No va beh 3 gioielli attacco hai droppato? Magari li avessi io, potrei sostituirmi l' amuleto. Che fortuna (per non dire altro) :rickds:

No va beh 3 gioielli attacco hai droppato? Magari li avessi io, potrei sostituirmi l' amuleto. Che fortuna (per non dire altro) :rickds:
Non parliamo di fortuna perché in questo gioco ho accumulato tanta di quella sfiga che in qualche modo dovevo essere ricompensato :kappe: e comunque di gioielli attacco ne ho droppati più di tre :asd:

Ad ogni modo finalmente ieri ho beccato anche la corona del black diablos e di conseguenza...PLATINOOOOO :kappemetal:

Diciamo che insieme a Demon's Souls è stato il platino decisamente più impegnativo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Non parliamo di fortuna perché in questo gioco ho accumulato tanta di quella sfiga che in qualche modo dovevo essere ricompensato :kappe: e comunque di gioielli attacco ne ho droppati più di tre :asd:Ad ogni modo finalmente ieri ho beccato anche la corona del black diablos e di conseguenza...PLATINOOOOO :kappemetal:

Diciamo che insieme a Demon's Souls è stato il platino decisamente più impegnativo :stema:
I trofei a fortuna, maledette corone e pietralama pura :rickds: . Io per il platino dovrò aspettare domani per l' evento nella landa dei cristalli per il mini rathalos azzurro e il maxi dodogama

Update con il Behemoth disponibile, lo dico per chi non lo sapesse.

Ci sono cosette interessanti:

- Nuovo set armatura (ha abilità veramente potenti ed è anche bello da vedere)

- Nuova arma (falcione insetto)

- Nuovo ki insetto

- Un Kulu Ya-ku speciale (corona d'oro grande)

- Nuova gesture tratta da FFXIV

- Nuovi "animali" da catturare (i kyactus! Ce ne sono diversi, ne ho trovato uno con un fiore in testa)

- E per finire in bellezza nuovo mostro, il Behemoth

Il Behemoth è tosto e ad ora quasi nessuno è riuscito a batterlo da solo se non alcuni speedrunner con un set specifico. Io ci ho provato ma dopo la prima parte che è fattibile (una passeggiata in realtà) diventa molto più aggressivo e attacca senza sosta impedendo quasi di curarsi, craftare baccelli lampo ecc.

Alla fine dopo un paio di tentativi ho deciso di farlo in coop ma anche lì è dura, perché anche se si è di più e quindi è più semplice gestirlo (sopratutto se c'è uno con la lancia che "tanka") più gente=più persone che cartano e con un particolare attacco si può cartare tutti insieme. Poi ci sono i geni che anche se avverti che vuoi addormentare il mostro e lo vedono barcollare attaccano comunque come pazzi e poi sono i primi a cartare per attacchi scemi ma questo è un altro discorso... :asd:

Lascio un piccolo suggerimento che può aiutarvi tantissimo, in gioco non molti lo fanno perché non lo sanno ma cambia totalmente il modo di combatterlo: il Behemoth ha un attacco che si chiama Chabrys o una cosa simile che segue un giocatore con del vento per poi creare un tornado tipo il Kushala. Quando lo fa sta immobile ed emette dalla bocca/testa un aura blu. Per bloccare questo attacco al 100% usate un baccello lampo o colpitelo con uno di quei cristalli lanciabili che si trovano. Facendo così bloccherete l'animazione e il tornado non si creerà. Se non avete nessuno dei due colpite ripetutamente la testa, se subisce abbastanza danni blocca l'animazione ma da quanto ho visto è molto difficile riuscirci.

Ci sono cosette interessanti:

- Nuovo set armatura (ha abilità veramente potenti ed è anche bello da vedere)

- Nuova arma (falcione insetto)

- Nuovo ki insetto

- Un Kulu Ya-ku speciale (corona d'oro grande)

- Nuova gesture tratta da FFXIV

- Nuovi "animali" da catturare (i kyactus! Ce ne sono diversi, ne ho trovato uno con un fiore in testa)

- E per finire in bellezza nuovo mostro, il Behemoth

Il Behemoth è tosto e ad ora quasi nessuno è riuscito a batterlo da solo se non alcuni speedrunner con un set specifico. Io ci ho provato ma dopo la prima parte che è fattibile (una passeggiata in realtà) diventa molto più aggressivo e attacca senza sosta impedendo quasi di curarsi, craftare baccelli lampo ecc.

Alla fine dopo un paio di tentativi ho deciso di farlo in coop ma anche lì è dura, perché anche se si è di più e quindi è più semplice gestirlo (sopratutto se c'è uno con la lancia che "tanka") più gente=più persone che cartano e con un particolare attacco si può cartare tutti insieme. Poi ci sono i geni che anche se avverti che vuoi addormentare il mostro e lo vedono barcollare attaccano comunque come pazzi e poi sono i primi a cartare per attacchi scemi ma questo è un altro discorso... :asd:

Lascio un piccolo suggerimento che può aiutarvi tantissimo, in gioco non molti lo fanno perché non lo sanno ma cambia totalmente il modo di combatterlo: il Behemoth ha un attacco che si chiama Chabrys o una cosa simile che segue un giocatore con del vento per poi creare un tornado tipo il Kushala. Quando lo fa sta immobile ed emette dalla bocca/testa un aura blu. Per bloccare questo attacco al 100% usate un baccello lampo o colpitelo con uno di quei cristalli lanciabili che si trovano. Facendo così bloccherete l'animazione e il tornado non si creerà. Se non avete nessuno dei due colpite ripetutamente la testa, se subisce abbastanza danni blocca l'animazione ma da quanto ho visto è molto difficile riuscirci.
Purtroppo la maggior parte dei miei fallimenti è stata colpa di giocatori inesperti, specie quelli che si fanno colpire dalla meteora atomica tipo :asd: Fortunatamente ho trovato, dopo 20 tentativi, un ottimo team e l'abbiamo maciullato (il falcione insetto è ottimo per evitare i suoi attacchi e cavalcarlo continuamente interrompendo in momenti critici i suoi attacchi mentre gli altri, inoltre, si curano e/o attaccano il mostro)

Non oso immaginarlo in versione MOSTRUOSA.................

Non ci credo, ad ora non ho mai visto la fase finale :rickds:

Nell'ultimo try uno ha provato ad evitare la meteora gigante col salto di FFXIV ma è partito troppo presto ed è atterrato insieme alla meteora, fail più bello che ho visto in MHW :rickds:

Spero che l'evento non sia a tempo perché con gente random sarà difficile fare la missione in tempi brevi.

Purtroppo la maggior parte dei miei fallimenti è stata colpa di giocatori inesperti, specie quelli che si fanno colpire dalla meteora atomica tipo :asd: Fortunatamente ho trovato, dopo 20 tentativi, un ottimo team e l'abbiamo maciullato (il falcione insetto è ottimo per evitare i suoi attacchi e cavalcarlo continuamente interrompendo in momenti critici i suoi attacchi mentre gli altri, inoltre, si curano e/o attaccano il mostro)

Non oso immaginarlo in versione MOSTRUOSA.................
Si ma ormai l'evento è disponibile da qualche giorno, ci sta farsi beccare impreparati una o due volte ma alla terza c'è qualche problema. Per carità ci sono casi in cui si è posizionati male e non si riesce ad arrivare ad un riparo però lo vedi anche da come giocano che alcuni non sanno proprio cosa fare (e non parlo solo di GC bassi, c'è gente over 200GC che sembra appena arrivata in high rank).

Fortunato tu ad aver risolto così velocemente.

Non ci credo, ad ora non ho mai visto la fase finale :rickds:Nell'ultimo try uno ha provato ad evitare la meteora gigante col salto di FFXIV ma è partito troppo presto ed è atterrato insieme alla meteora, fail più bello che ho visto in MHW :rickds:

Spero che l'evento non sia a tempo perché con gente random sarà difficile fare la missione in tempi brevi.

Si ma ormai l'evento è disponibile da qualche giorno, ci sta farsi beccare impreparati una o due volte ma alla terza c'è qualche problema. Per carità ci sono casi in cui si è posizionati male e non si riesce ad arrivare ad un riparo però lo vedi anche da come giocano che alcuni non sanno proprio cosa fare (e non parlo solo di GC bassi, c'è gente over 200GC che sembra appena arrivata in high rank).

Fortunato tu ad aver risolto così velocemente.
Bisogna essere solo fortunati, ieri ho beccato un team ottimo e finito la quest opzionale (visto che esiste quella della storia e poi opzionale).

Vabbè dai, rage quitteremo ancora di più con la versione Monstruosa del Behemoth :rickds:

Bisogna essere solo fortunati, ieri ho beccato un team ottimo e finito la quest opzionale (visto che esiste quella della storia e poi opzionale).

Vabbè dai, rage quitteremo ancora di più con la versione Monstruosa del Behemoth :rickds:
Alla fine ce l'ho fatta, ho beccato i random competenti e l'ho battuto. Si possono carvare un sacco di materiali dal corpo, credo per bilanciare l'alto tasso di fail.

Ho sentito di questa versione extreme/mostruosa, quelli di Capcom so' pazzi forti. :rickds:

Usciranno anche Teo e Kushala arcitemprati questo mese quindi mi sa che ci sarà da divertirsi.

Mamma mia quanto odio quando sblocco una serie d'armatura che mi piace, scopro che c'è pure lo stesso stile per la mia arma preferita, ma non c'è la versione del set per il mio gatto :mh:

Behemoth??? :paura:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro